Risultati da 1 a 9 di 9
Storia dei Mi Piace1Mi Piace
  • 1 Post By dani66

Discussione: &#x202a

Dannata Tana delle Tigri!
    Mi Piace
    1124

Predefinito &#x202a

Saluti
    Non so se è un problema del portale oppure legato ai siti di condivisione video, tipo youtube, ma ho notato che da qualche tempo a questa parte quando si inseriscono dei link a video compaiono prima e dopo il titolo dei "segni" strani. Ad esempio, se copio il link del primo episodio di pokemon revolution senza ritoccarlo viene YouTube - ‪Pokemon Revolution - Primo episodio: "L'inizio di una grande avventura" **Inizio prima stagione**‬‏
    Per avere un risultato più leggibile devo pulirlo a mano come al solito con cosa ci voglio scrivere ad esempio:Youtube - Primo episodio di Pokemon Revolution
    Il che è un po' scomodo.
    Non che sia un problema di importanza primaria (alla fine i video si vedono)ma gradirei avere delle delucidazioni, grazie.

PS:

EDIT: avevo scritto [url=indirizzo del video]cosa ci voglio scrivere[/url e avevo chiuso la parentesi quadra dopo [/url e il link si è "attivato". Lo spiego per chi, come me fino a poco fa, non sapeva farlo
    Ultima modifica di cattivone; 26-06-2011 alle 20:11

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Capito, ma non so risolvere.

Provvedo a informare chi di competenza.

Grazie per la segnalazione.
    Piace a cattivone.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

It's all happening!
    Mi Piace
    1314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66 Visualizza Messaggio
    Capito, ma non so risolvere.

Provvedo a informare chi di competenza.

Grazie per la segnalazione.
    E se trovate una soluzione potete dirla pure a me perfavore? Su vb4 stesso problema...

Direttore Maximo
    Mi Piace
    21

Predefinito

E' una cosa legata alla consistenza degli URL, non sarà modificata.
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

Mi Piace
    1124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Gelsomini Visualizza Messaggio
    Lo temevo, grazie lo stesso

(cit.)
    Mi Piace
    3046

Predefinito

Io pensavo che dipendesse dal browser [come il fatto che quando scrivo un post, se sono su Google Chrome e voglio mettere una parola in grasseto, selezionandola e premendo l'apposito pulsante, compaiono i codici prima e dopo la parola, quelli con le parentesi quadre, mentre se faccio la stessa cosa con Firefox o Internet Explorer, se voglio grassettare (o formattare in qualsiasi modo) una porzione di testo, me la fa già vedere formattata subito, senza dover cliccare per vedere l'anteprima], e invece no
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Gelsomini Visualizza Messaggio
    in parole comprensibili per quelli che non sanno cos'è la consistenza degli URL ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Mi Piace
    1124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    in parole comprensibili per quelli che non sanno cos'è la consistenza degli URL ?
    [Modalità parole comprensibili: ON]
    Rimane così com'è ora e se ti dà noia son cazzi tua
    [Modalità parole comprensibili: OFF]

Metal Warrior
    Mi Piace
    48

Predefinito

Lo stesso problema l'ho notato anche in altri forum che usano il VBulletin, non so se possa dipendere da quello, ma non penso, perché mi è parso di notare che è un problema che si pone da quando Youtube ha tirato fuori le URL nuove (quelle con youtu.be/blablabla)...

Ma potrei stare dicendo una castroneria, magari è un problema di tutte le URL.

11. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su