Capito, ma non so risolvere.
Provvedo a informare chi di competenza.
Grazie per la segnalazione.
Dannata Tana delle Tigri!
Saluti
Non so se è un problema del portale oppure legato ai siti di condivisione video, tipo youtube, ma ho notato che da qualche tempo a questa parte quando si inseriscono dei link a video compaiono prima e dopo il titolo dei "segni" strani. Ad esempio, se copio il link del primo episodio di pokemon revolution senza ritoccarlo viene YouTube - ‪Pokemon Revolution - Primo episodio: "L'inizio di una grande avventura" **Inizio prima stagione**‬‏
Per avere un risultato più leggibile devo pulirlo a mano come al solito con cosa ci voglio scrivere ad esempio:Youtube - Primo episodio di Pokemon Revolution
Il che è un po' scomodo.
Non che sia un problema di importanza primaria (alla fine i video si vedono)ma gradirei avere delle delucidazioni, grazie.
PS:
EDIT: avevo scritto [url=indirizzo del video]cosa ci voglio scrivere[/url e avevo chiuso la parentesi quadra dopo [/url e il link si è "attivato". Lo spiego per chi, come me fino a poco fa, non sapeva farlo
Ultima modifica di cattivone; 26-06-2011 alle 20:11
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Capito, ma non so risolvere.
Provvedo a informare chi di competenza.
Grazie per la segnalazione.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
E' una cosa legata alla consistenza degli URL, non sarà modificata.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Io pensavo che dipendesse dal browser[come il fatto che quando scrivo un post, se sono su Google Chrome e voglio mettere una parola in grasseto, selezionandola e premendo l'apposito pulsante, compaiono i codici prima e dopo la parola, quelli con le parentesi quadre, mentre se faccio la stessa cosa con Firefox o Internet Explorer, se voglio grassettare (o formattare in qualsiasi modo) una porzione di testo, me la fa già vedere formattata subito, senza dover cliccare per vedere l'anteprima], e invece no
![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
La Libreria
Metal Warrior
Lo stesso problema l'ho notato anche in altri forum che usano il VBulletin, non so se possa dipendere da quello, ma non penso, perché mi è parso di notare che è un problema che si pone da quando Youtube ha tirato fuori le URL nuove (quelle con youtu.be/blablabla)...
Ma potrei stare dicendo una castroneria, magari è un problema di tutte le URL.![]()
Segnalibri