secondo me è una proposta valida...
te la appoggio panino
Vorrei fare una piccola proposta agli admin e ai mod per ciò che riguarda l'intitolazione dei singoli topic nelle varie sezioni musicali. Mi spiego meglio: nella maggior parte dei casi i singoli topic sono intitolati con il solo nome del gruppo/artista, ma in alcuni casi ci sono delle aggiunte. Faccio qualche esempio: "Def Leppard-Past & Present", "De Misteriis Dominus Rush" (mai capito cosa significhi, tra l'altro), "Queensryche & Operation Mindcrime II", altri in cui appare la "benedizione" di Armand e altri in cui c'è la denominazione "topic ufficiale". La mia proposta consiste in questo: cercare, modificando i titoli, di assegnare ad ogni topic solo il nome dell'artista a cui è collegato, senza altre aggiunte. Lo so, penserete che sono un precisino rompiballe e che non ho altro a cui pensare, per cui se ritenete di non accogliere questa piccola proposta, non ci sono problemi: l'ho fatta giusto per...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Io ti denuncio
secondo me è una proposta valida...
te la appoggio panino
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Credo sia un gioco di parole
De Mysteriis Dom Sathanas - Wikipedia
Comunque propongo di tenere i titoli così come sono adesso, sono più pittoreschi![]()
Ecco, ora ho finalmente capito, anche se l'attinenza tra i due generi (e soprattutto tra i due artisti!) è prossima allo zero...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Io appoggio la proposta di Panino, mai sopportati sti titoli![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
ma no dai, un pò di originalità![]()
sono con la tender
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Assolutamente favorevole alla proposta di panino.
A dire il vero è una cosa che ho pensato spesso,quella di rendere uniforme i titoli dei vari topic dedicate ai gruppi,anche per rendere più facile la ricerca.
Poi ci si può sempre sbizzarrire con i titoli dei topic che trattano un determinato genere anziche un gruppo,tipo ITALIAN DEATH METAL,YE OLDE DEATH METAL ecc ecc.
Ad esempio il titolo: Favolosi Amorphis (fino a Elegy)! per quanto mi possa trovare d'accordo lo trovo un po da fanboy.![]()
Elstree remember me!!!
ma i mod non si sono mai opposti ai cambi dei titoli dei topic musicali panì
nel senso che basta avvertirne uno e chiederglielo e si cambia il titolo...
comunque , visto che ci sono, che senso ha il classico "Topic Ufficiale" presente in diversi titoli, e che è, questo è originale e non made in china ? L'ha aperto la band stessa ? E' per rendere il topic più importante ?
spiegatemi![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Non è quello il punto,anche perchè credo che solo chi ha aperto il topic possa chiedere ai moderatori un eventuale cambio di titolo,e ciò non credo sia scontato comunque.
Un conto è la modifica di un titolo di un topic del mercatino ad esempio (che è a uso personale dell'utente),un'altro è modificare il titolo di un topic musicale,che riguarda un po tutti.
Sul secondo punto concordo con te invece,anche perchè per regolamento (giustamente) non si possono aprire più discussioni che riguardano la stessa band,quindi quell' "TOPIC UFFICIALE" lo trovo abbastanza inutile,visto che non esisete il topic ufficiale e quello non ufficiale dello stesso gruppo,sempre quello è.
Elstree remember me!!!
Ma guarda, ti faccio l'esempio del topic degli Anthrax, s'è chiamato per mesi e mesi se non anni "Anthrax Reunion ?" è bastato che i frequentatori del topic decidessero insieme di chiamare il mod, il mod è intervenuto e il topic ha cambiato titolo con buona pace di chi l'aveva aperto
Cioè, non sto dicendo che uno si sveglia un mattino, vuole cambiare il titolo di un topic così, chiama un mod, e boom titolo cambiato, come successo nel topic preso da me come esempio, se ne discute tra i frequentatori del topic e si chiede ad un mod di cambiarlo, non penso poi che per i modz sia un problemone
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Io ti denuncio
ad esempio il topic degli opeth, non potrebbe chiamarsi semplicemente OPETH anziché topic sugli opeth?
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Segnalibri