Hai ragione, ora lo mettiamo.
nick ingannevole
Avrei una proposta da fare: nella pagina delle recensioni, accanto al campo Ricerca Rapida, mi sarebbe utile un pulsante TROVA, del tipo quello che c'è in Ricerca Avanzata, in maniera tale da poter navigare agevolmente anche da cellulare [Nokia5800]. Mi spiego meglio: dal cellulare se apro la pagina delle recensioni e inserisco un nome nel campo Ricerca Rapida non ho poi modo di dare l'ok e ricercare! Quel tastino sarebbe importante per me.
PS sono consapevole che il tutto si potrebbe risolvere accedendo al sito dal cell, ma per visualizzare il forum mi connetto già con Tapatalk, sul browser preferisco non accedere mai ad alcun sito. Un'altra soluzione consiste nel ricercare la rece desiderata tramite google, ma è noioso e impreciso.
PPS se non è possibile, non preoccupatevi, non ci rimarrò male []
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Hai ragione, ora lo mettiamo.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
nick ingannevole
iovoi
EDIT forse non era chiaro: si può chiudere e GRAZIE!
Ultima modifica di PoWeЯ MeTaL; 12-09-2011 alle 10:12
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Segnalibri