Pagina 62 di 73 PrimaPrima ... 12505152535455565758596061626364656667686970717273 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1090
Storia dei Mi Piace211Mi Piace

Discussione: Nuovo Forum di Truemetal, segnalate ogni errore o problema, grazie.

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3384

Predefinito

Ad una prima occhiata, per il momento tutto ciò che è cambiato è il colore delle icone delle discussioni con nuovi messaggi da leggere. Tutti gli altri problemi persistono…
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

I colori delle discussioni non sono un problema. Quelle chiare sono le "discussioni calde", quelle più scure sono quelle con meno di N post o N visite. (se ricordo bene)
    Ultima modifica di BoMpA; 14-02-2012 alle 12:57
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Scream
    Mi Piace
    1633

Predefinito

Ma i colorini della bacheca sono peggiori! Comunque spuntando su editor standard il problema delle sparizioni misteriose è risolto, ed è anche mejo del WYSIWYG (che? )

Vento hai pvt
    Ultima modifica di Hypno; 14-02-2012 alle 12:49

Scream
    Mi Piace
    1633

Predefinito

Bene, vedo che anche il login in alto a destra funzia ora

Metal Legend
    Mi Piace
    279

Predefinito

Non ci capisco niente con i nuovi colori delle icone cioè sia i topic letti che quelli non letti a volte sono rosa invece che rossi o bianchi

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyGabry Visualizza Messaggio
    Ah, tra le altre cose (forse qualcuno l'ha già detto): da Firefox non riesco a fare il login immediato in alto a sinistra, anche scrivendo tutto correttamente (inoltre la password resta in chiaro lì) mi dà errore, quindi ultimamente sto forzando il primo errore così da farmi dare la schermata di login vera e propria ed accedere da lì.
    Inoltre quando uso la funzione cerca in un topic, i caratteri sono talmente chiari che non li vedo se non selezionando tutto, non so voi.
    Allora, ho messo una pezza al login, potete fare delle verifiche e vedere se ora funziona? Ho corretto anche il problema dei font ma occorre qualche ora perché si propaghi la modifica e sia visibile a tutti
    Piace a Slevin78 e HeavyGabry.

Metal Legend
    Mi Piace
    279

Predefinito

Forse non è la sezione adatta, ma non capisco cosa sarebbe questa mail che mi è appena arrivata dal webmaster: Ciao! Tutti i dati vengono salvati in un file di [EDITO INDIRIZZO COSì NESSUNO CI CASCA CLICCANDOLO] e chiunque puo visualizzare, cancellare i dati, scaricare il file. (Potrebbe essere necessario inviare un SMS per confermare che sei stato tu ...) Cordiali saluti, Truemetal.IT
    Ultima modifica di VentoGrigio; 14-02-2012 alle 13:46

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VentoGrigio Visualizza Messaggio
    Allora, ho messo una pezza al login, potete fare delle verifiche e vedere se ora funziona? Ho corretto anche il problema dei font ma occorre qualche ora perché si propaghi la modifica e sia visibile a tutti
    Il login in alto a destra funziona! Olè! I font nella funzione di ricerca per ora sono come prima, dopo riprovo...
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio94 Visualizza Messaggio
    Forse non è la sezione adatta, ma non capisco cosa sarebbe questa mail che mi è appena arrivata dal webmaster: Ciao! Tutti i dati vengono salvati in un file di [EDITO INDIRIZZO COSì NESSUNO CI CASCA CLICCANDOLO] e chiunque puo visualizzare, cancellare i dati, scaricare il file. (Potrebbe essere necessario inviare un SMS per confermare che sei stato tu ...) Cordiali saluti, Truemetal.IT
    Arrivato pure a me, ma mi sembra piuttosto strano e ho preferito non aprire...
    Ultima modifica di VentoGrigio; 14-02-2012 alle 13:41
    Le Metal c'est moi!

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Non so se sia il posto giusto, ma ci provo Ho ricevuto una mail, arrivata nella sezione della posta indesiderata, che arriverebbe da truemetal.it, con mittente "webmaster", che dice:
    Ciao! Tutti i dati vengono salvati in un file di [EDITO INDIRIZZO COSì NESSUNO CI CASCA CLICCANDOLO] e chiunque puo visualizzare, cancellare i dati, scaricare il file. (Potrebbe essere necessario inviare un SMS per confermare che sei stato tu ...) Cordiali saluti, Truemetal.IT
    Credo sia spam, o qualcosa del genere. Qualcuno in grado mi può confermare che non sia il caso di cliccare su quel link e che truemetal non manda questo tipo di mail?
    Ultima modifica di VentoGrigio; 14-02-2012 alle 13:40

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

Confermo che è brutale spam, non aprite quell'url, verosimilmente è un bot che ha raccolto i vostri indirizzi su internet, mi inoltrate l'originale a ventogrigio@truemetal.it? Thanx

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VentoGrigio Visualizza Messaggio
    Confermo che è brutale spam, non aprite quell'url, verosimilmente è un bot che ha raccolto i vostri indirizzi su internet, mi inoltrate l'originale a ventogrigio@truemetal.it? Thanx
    Te l'inoltro subito. Intanto me n'è arrivata un'altra...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

La Mastra
    Mi Piace
    2908

Predefinito

è arrivata la stessa mail anche a me, ma l'ho cancellata senza aprirla...

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1044

Predefinito

A me è arrivata e ho cliccato sul link immediatamente.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Ottimo!

Ragazzi, queste mail non arrivano da un nostro indirizzo, ma da un altro mascherato da nostro:

Return-Path: <nobody@mailing.broadwayworld.com>
    Received: from mailing.broadwayworld.com (mailing.broadwayworld.com. [174.120.15.178])

inoltre il link è una bufala colossale perché chi se ne intende un po' di html può vedere bene che non porta al nostro portale:

<a href=" http ://goo.gl/kcjpy"> http: // Truemetal.IT/kcjpy</a> (ho messo degli spazi in più per evitare linkaggi vari)

L'unica cosa che possiamo dirvi al momento è di NON CLICCARE ASSOLUTAMENTE sul link che vi sta arrivando. NON siamo noi la fonte di quel messaggio.

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

Scream
    Mi Piace
    1633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    E te pareva

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su