Risultati da 1 a 7 di 7
Storia dei Mi Piace2Mi Piace
  • 1 Post By dani66
  • 1 Post By dani66

Discussione: proposta mail

Io ti denuncio
    Mi Piace
    282

Predefinito proposta mail

so che alla fine le mail di notifica non le guarda quasi nessuno, però in alcuni casi sia per i PM che per l'iscrizione ad alcuni topic è utile e volevo proporre il cambio del format della mail che al momento ritengo troppo formale...

ad esempio per le email di notifica il messaggio inizia con Gentile (insert nick)

magari un ciao oppure grandiss figl di putt (cit. fantozzi ugo) sarebbe più adatto no?
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Ghghghgh... appoggio la tua idea!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Legend
    Tra il lago e le montagne in quel di Como
    Mi Piace
    345

Predefinito

Si potrebbe fare personalizzata. Personalmente gradirei molto un - beata testa di min***a-

Comunque io di mail di notifica non ne ricevo più! (e preferisco cosi) E diventato qualcosa di attivabile o meno?

Io ti denuncio
    Mi Piace
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amanita Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare personalizzata. Personalmente gradirei molto un - beata testa di min***a-

Comunque io di mail di notifica non ne ricevo più! (e preferisco cosi) E diventato qualcosa di attivabile o meno?
    si le sottoscrizioni ai thread viene fatta quando invii un messaggio nella modalità avanzata e le notifiche mail per i PM le attivi o meno dal menù opzioni
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

Metal Legend
    Tra il lago e le montagne in quel di Como
    Mi Piace
    345

Predefinito

ah ok, grazie per l'info!

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Fabeeeeeeeeeeeeeer riduvi la firma per favore che è un lenzuolo matrimoniale per giganti.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

I love music
    Mi Piace
    2938

Predefinito

Io ringrazio chi ha inventato l'opzione per togliere le firme!

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su