Ghghghgh... appoggio la tua idea!
Io ti denuncio
so che alla fine le mail di notifica non le guarda quasi nessuno, però in alcuni casi sia per i PM che per l'iscrizione ad alcuni topic è utile e volevo proporre il cambio del format della mail che al momento ritengo troppo formale...
ad esempio per le email di notifica il messaggio inizia con Gentile (insert nick)
magari un ciao oppure grandiss figl di putt (cit. fantozzi ugo) sarebbe più adatto no?
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Ghghghgh... appoggio la tua idea!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Metal Legend
Si potrebbe fare personalizzata. Personalmente gradirei molto un - beata testa di min***a-
Comunque io di mail di notifica non ne ricevo più! (e preferisco cosi) E diventato qualcosa di attivabile o meno?
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Metal Legend
ah ok, grazie per l'info!
Fabeeeeeeeeeeeeeer riduvi la firma per favore che è un lenzuolo matrimoniale per giganti.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Io ringrazio chi ha inventato l'opzione per togliere le firme!![]()
Segnalibri