Risultati da 1 a 9 di 9
Storia dei Mi Piace1Mi Piace
  • 1 Post By oriental metal

Discussione: come si cambia il titolo di un topic?

True One
    Localitą
    Bologna - Cina
    Mi Piace
    149

Predefinito come si cambia il titolo di un topic?

come si cambia il titolo di un topic?

Posso chiedervi (se possibile) di cambiare il titolo del mio topic in Hardcore Will Never Die?Grazie
    http://www.truemetal.it/forum/laltra...never-die.html
    H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
    Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
    parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
    CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Localitą
    Access denied
    Mi Piace
    434

Predefinito

Fatto ciao!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

True One
    Localitą
    Bologna - Cina
    Mi Piace
    149

Predefinito

ma senza ? pero'!
    parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]

Daniele D'Adamo
    Localitą
    Access denied
    Mi Piace
    434

Predefinito

Apposto!
    [Bathory]

True One
    Localitą
    Bologna - Cina
    Mi Piace
    149

Predefinito

grazie dani!
    Piace a dani66.

Elstree remember me!!!
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    3894

Predefinito

dani visto che si parla di titoli, potresti cambiare il titolo del topic dei vektor ?
    Un semplice "Vektor - Topic" andrebbe bene penso

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Daniele D'Adamo
    Localitą
    Access denied
    Mi Piace
    434

Predefinito

In effetti il titolo del topic era riferito a un album, cosģ ho lasciato - semplicemente - "Vektor".
    [Bathory]

Elstree remember me!!!
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    3894

Predefinito

va benissimo, grazie

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

True One
    Localitą
    Milano
    Mi Piace
    984

Predefinito

Thanks!

I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

11. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su