Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19
Storia dei Mi Piace4Mi Piace

Discussione: Utenti "indesiderati"

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito Utenti "indesiderati"

...com'è che proliferano questi """utenti""" che infestano sezioni e discussioni con messaggi spammosi ?
    In questi 4 mesi saranno stati una ventina, nel vecchio forum il loro numero era di molto inferiore (dal 2009 sino al settembre 2011 ne avrò visti 4/5 nel vecchio forum).
    Da dove saltano fuori ? Perché ? Come evitare questa "invasione" ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    564

Predefinito

Tipo damagedone intendi?

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Banned
    Mi Piace
    20

Predefinito

al rogo (:

True One
    Mi Piace
    984

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alan Ford Visualizza Messaggio
    Tipo damagedone intendi?

I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

True One
    Mi Piace
    451

Predefinito

Certo che per spammare la roba di Louis Vuitton su un forum di metallari ce ne vuole coraggio eh

There will be zero tolerance
    For the creator of hallowed intentions
    There will be zero tolerance
    Fate is your deciding God

Kill your idols
    Mi Piace
    772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hallowed Visualizza Messaggio
    Certo che per spammare la roba di Louis Vuitton su un forum di metallari ce ne vuole coraggio eh
    Troppi metallari fru fru
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Banned
    Mi Piace
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Troppi metallari fru fru
    questi "fru fru" hanno un pò rotto... che si ascoltino justin o britney (:

True One
    Mi Piace
    564

Predefinito

Mi pare evidente che siano dei bot, più che altro mi interrogherei sull'efficienza della difesa antispam del forum....

It's all happening!
    Mi Piace
    1314

Predefinito

Mi pare evidente che siano dei bot, più che altro mi interrogherei sull'efficienza della difesa antispam del forum....
    Esatto. Bot di spam che se la prendono con tutti i forum.

True One
    Mi Piace
    564

Predefinito

comunque continuano, ne è appena uscito un altro. Non c'è nessun admin on line? E' un'invasione.

It's all happening!
    Mi Piace
    1314

Predefinito

E' peggio però quando postano nei topic già esistenti....

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Nonostante abbiamo un filtro anti-spam che viene sempre aggiornato con gli IP degli spam-bot, qualcuno di essi passa sempre.
    Quindi bisogna procedere alla loro eliminazione a mano.
    Segnalateci tramite l'apposito bottone, allora, i post di spam degli spam-bot che riescono a passare le maglie dell'anti-spam, per favore; come peraltro qualcuno di voi fa già.
    Grazie!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

True One
    Mi Piace
    564

Predefinito

Io appena li trovo li segnalo subito, certo che se si infilano in topic già esistenti diventa un po' un problema beccarli....

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Io appena li trovo li segnalo subito, certo che se si infilano in topic già esistenti diventa un po' un problema beccarli....
    Ti ringrazio per la graditissima collaborazione!

Sisi, quando s'infilano in topic esistenti e magari qualcun altro posta di seguito, allora diventa arduo scovarli... bisogna sperare in una segnalazione.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •