ciao ragazzi.. esiste un'app di TM?
Ormai su questo topic parliamo solo noi![]()
ciao ragazzi.. esiste un'app di TM?
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
The One Who Made Heavy Metal
C'è nessuuuuuuuuuuuunoooooooooooooo???!!!!! [cit]
![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
beh si...ammetto che la tentazione era forte
comunque ti ho scritto a silvia.graziola@truemetal.it ...me l'ha data (la mail) orso80 in privato..
t'ho scritto due settimane fa
ma in effetti che diavolo di indirizzo è? chissà a chi è arrivata la richiesta di riattivare Tapatalk.... magari a Obama
Ragazzi,un amministratore mi ha appena contattato per dirmi che purtroppo Tapatalk non verrà più attivato ma che al suo posto c'è Forum Runner (un altro gestore di forum per cellulari)
Di certo non è al livello di Tapatalk ma sempre meglio di niente
la versione "Pro" dell'appicazione costa 1.49€ ed è molto funzionale
dopodichè c'è la versione gratis che al contrario fa parecchio cagare![]()
Quoto.
E se qualcuno avesse comprato Tapatalk apposta per Truemetal, quando funzionava?
E chi (come me) ha già Tapatalk pro, butta via altri soldi per 'sto Forum Runner?
Ma scusate, non potete attivarli tutti e due insieme?
Tra l'altro mi sembra che fosse abbastanza usato, quindi non penso di essere l'unico che si ritrova con questo problema...
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Segnalibri