Pagina 26 di 60 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526272829303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 887
Storia dei Mi Piace269Mi Piace

Discussione: Nuova grafica forum, riportateci tutti i bug!

Spaceman
    Guest

Predefinito

gegio mi ha detto che non tornerà mai piu' sul forum causa se torna deve ricominciare da capo con messaggi e tutto il resto visto che non c'è modo di recuperare la password del forum

(si è dimenticato la password hotmail e quindi non puo' recuperarla tramite posta elettronica)

non sarà piu' lo stesso senza di lui ed è gia da tanto che manca

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    gegio mi ha detto che non tornerà mai piu' sul forum causa se torna deve ricominciare da capo con messaggi e tutto il resto
    In che senso?
    Era qua solo per il numero di messaggi?

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Spaceman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Era qua solo per il numero di messaggi?
    boh non credo...mi sembra che era registrato da tipo 6 anni al sito e non ha voglia di reiscriversi perdendo tutto... lo disse su facebook qualche tempo fa nella pagina di TM

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

lol, tempo 3 mesi e sarebbe arrivato ai 4000 posts sicuri

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    boh non credo...mi sembra che era registrato da tipo 6 anni al sito e non ha voglia di reiscriversi perdendo tutto... lo disse su facebook qualche tempo fa nella pagina di TM
    Beh...non è che fosse di livello 85 e avesse tutta l'armatura di mithril continuo a non capire cosa perderebbe (sono così importanti le statistiche dei messaggi )
    Vabbè contento (o meglio, scontento) lui...

Oden! Guide our ships
    And in brutal war

Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

Chi sono i metallica ??

Spaceman
    Guest

Predefinito

lol, tempo 3 mesi e sarebbe arrivato ai 4000 posts sicuri

Beh...non è che fosse di livello 85 e avesse tutta l'armatura di mithril continuo a non capire cosa perderebbe (sono così importanti le statistiche dei messaggi )
    Vabbè contento (o meglio, scontento) lui...
    Booooh, non so che dirti sinceramente probabile ci tenesse a ciò che aveva "conquistato" in questia anni o più semplicemente aveva scambiato il forum per un gioco online

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

ci mancheranno i suoi "ahahahah xD"

Peccato, gli avevo anche consigliato di chiamarsi Exported_Gegio
    Piace a Spaceman.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Spaceman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    ci mancheranno i suoi "ahahahah xD"

Peccato, gli avevo anche consigliato di chiamarsi Exported_Gegio
    vedrai che tornerà

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1027

Predefinito

La situazione dei bot mi pare abbastanza grave, ormai ne compaiono almeno un paio alla settimana, con conseguente spam un po' dappertutto.
    Non potete semplicemente aumentare le misure di sicurezza per la creazione degli account?
    Non so, Captcha più complicati, calcoli da fare (su alcuni sito ho visto che chiedevano di fare delle operazioni, che credo un bot non sarebbe in grado di risolvere), una verifica audio o qualcosa del genere?

Oden! Guide our ships
    And in brutal war

Chi sono i metallica ??

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

Eh no, eh.
    Finchè ci sono un sacco di banner pubblicitari, PASSI.
    Ma adesso si mettono pure a dire stronzate pubblicitarie con jingle di sottofondo?
    E che cazzo, io ascolto musica mentre vado su internet al pc, non posso sentire un povero martino che mi racconta di quanto fosse pesante la sua vita con i brufoli mentre ascolto Madonn... ehm, musica del Demonio.
    Fate qualcosa.

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2773

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    O Burberina, è per me? Grazie... come funziona?

EDIT: Ma ho capito male o funziona solo con quello schifo di Mozilla?
    Ultima modifica di cattivone; 15-05-2012 alle 06:18

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1027
    Piace a Spaceman.

Oden! Guide our ships
    And in brutal war

Chi sono i metallica ??

Spaceman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    è una beta speriamo funzioni bene

arf
    Mi Piace
    838

Predefinito

https://chrome.google.com/webstore/d...namgkkbiglidom Questo non è beta e funziona abbastanza bene.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su