gegio mi ha detto che non tornerà mai piu' sul forum causa se torna deve ricominciare da capo con messaggi e tutto il resto visto che non c'è modo di recuperare la password del forum
(si è dimenticato la password hotmail e quindi non puo' recuperarla tramite posta elettronica)
non sarà piu' lo stesso senza di lui ed è gia da tanto che manca
![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Miriam,vuoi che io muoro?
lol, tempo 3 mesi e sarebbe arrivato ai 4000 posts sicuri![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Oden! Guide our ships
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
lol, tempo 3 mesi e sarebbe arrivato ai 4000 posts sicuri
Booooh, non so che dirti sinceramenteBeh...non è che fosse di livello 85 e avesse tutta l'armatura di mithril continuo a non capire cosa perderebbe (sono così importanti le statistiche dei messaggi )
Vabbè contento (o meglio, scontento) lui...probabile ci tenesse a ciò che aveva "conquistato" in questia anni o più semplicemente aveva scambiato il forum per un gioco online
![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
ci mancheranno i suoi "ahahahah xD"
Peccato, gli avevo anche consigliato di chiamarsi Exported_Gegio![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
La situazione dei bot mi pare abbastanza grave, ormai ne compaiono almeno un paio alla settimana, con conseguente spam un po' dappertutto.
Non potete semplicemente aumentare le misure di sicurezza per la creazione degli account?
Non so, Captcha più complicati, calcoli da fare (su alcuni sito ho visto che chiedevano di fare delle operazioni, che credo un bot non sarebbe in grado di risolvere), una verifica audio o qualcosa del genere?
Oden! Guide our ships
And in brutal war
Eh no, eh.
Finchè ci sono un sacco di banner pubblicitari, PASSI.
Ma adesso si mettono pure a dire stronzate pubblicitarie con jingle di sottofondo?
E che cazzo, io ascolto musica mentre vado su internet al pc, non posso sentire un povero martino che mi racconta di quanto fosse pesante la sua vita con i brufoli mentre ascolto Madonn... ehm, musica del Demonio.
Fate qualcosa.
True One
Oden! Guide our ships
And in brutal war
https://chrome.google.com/webstore/d...namgkkbiglidom Questo non è beta e funziona abbastanza bene.
Segnalibri