The Last Romantic Warrior
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The Last Romantic Warrior
Fare apparire i compleanni solo degli utenti attivi si può fare?
Un plauso per il "tasto virtuale" "Torna su". Vorrei poterlo installare anche alla mia vita!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Eh, il mio lessico informatico è equivalente a quello di una tazza da latte in ceramica di Limoges
Comunque è quel quadratino scuro che appare in basso a destra quando scorri una pagina verso l'alto, e ti permette di tornare in testa alla pagina stessa con la sua sola pressione.
E' qualcosa di bellissimo, vorrei davvero che anche l'esistenza umana ne fosse dotata.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

crusade of centerb&rustel
Fotografo di TrueMetal.it
anche io amo il tasto torna zù!
Soldier of Fortune
Da quando è stato aggiornato, il forum non compare più fra i forum supportati da tapatalk su android...non so da cosa dipenda! So solo che adesso è quasi impossibile postare da cellulare per via delle pagine troppo pesanti...prima con tapatalk era tutto molto più semplice
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Disposable Hero
Non so a cosa sia dovuto e se succeda anche ad altri, ma da qualche giorno mi si sono ingranditi i caratteri del forum... è una cosa abbastanza fastidiosa e mi succede solo qui su Tm.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Altrimenti come faccio a tornare alla dimensione standard? Dato che non so nemmeno se e come ho fatto a cambiarla...
E' da mesi che non lo dico, ero in crisi di astinenza... svuota la cache del browser.
Segnalibri