Nella versione mobile non arrivano piu le notifiche!
The One Who Made Heavy Metal
Nella versione mobile non arrivano piu le notifiche!
Faggot 'till death!
Hail Gods Of War!
Devo dire che questa nuova versione del forum comincia a piacermi sempre di più.
Ci sono alcune funzionalità nuove come il "Torna su" o quella che mostra i messaggi inviati dagli amici che sto utilizzando molto. Bravi![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Dell'applicazione per smartphone si sa ancora nulla? La versione mobile è orribile, e continuano a non arrivare notifiche e a non aprirsi gli spoiler (quindi ragazzi per piacere, quando postate le tifose svedesi nel topic dell'europeo, non mettetelo lo spoiler!)
Ma l'ora del forum va 11 minuti indietro solo a me?
Andrà avanti il mio orologio.
Oggi mi va super lentissimo.... per aprire ogni pagina ci mette quasi 30 secondi. Mentre ieri una volta si e una no ogni pagina che aprivo mi diceva Impossibile visualizzare la pagina ecc...![]()
Ieri per tutto il pomeriggio, sia da cellulare che da computer, non sono riuscito ad accedere al forum ne al sito (cloudflare), ma ho visto che c'è chi invece ci riusciva
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Negli ultimi 3 giorni il forum va di una lentezza disarmante, noto che non sono il solo che constata questa cosa![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Segnalibri