Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 887
Storia dei Mi Piace269Mi Piace

Discussione: Nuova grafica forum, riportateci tutti i bug!

scemo chi legge
    Mi Piace
    2758

Predefinito

visto, a me invece non me l'ha segnato come non letto... sono sicuro perchè la data nel post è cambiata ma nella pagina delle sottoscrizioni è rimasta quella di prima (22:11 invece di 22:14) e non me l'ha rimesso in grassetto, in più zanna aveva postato nel topic natura selvaggia prima che tu inserissi il secondo post eppure lui me lo segna dopo di te... boh vabè comunque qualche spunto agli admin lo abbiamo dato, speriamo che possano migliorarla
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Non m'arrivano le notifiche riguardo i due topic calcistici.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12382

Predefinito

il forum va che è una meraviglia

- - - Updated - - -

anziché no

:updated test: #trollface

- - - Updated - - -

Eliminate questa schifosissima funzione per favore e risolvete i problemi che l'utenza evidenzia.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3336

Predefinito

Disciple sfida il potere da troppo tempo, prevedo crocifissione in sala mensa a breve

scemo chi legge
    Mi Piace
    2758

Predefinito

temo che non si placherà mai finché avrà il nick che va a capo
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Mi Piace
    12382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deopisi Visualizza Messaggio
    temo che non si placherà mai finché avrà il nick che va a capo
    Oh, ma l'hai notato ?

Sì, mi da parecchio fastidio
    Aspetto che si risolvano problemi più seri in modo definitivo e poi aprirò due topic:
    Uno per far si che le dimensioni dei nick siano tutte più piccole per evitare gli obbrobri con i nick lunghi.
    Un altro per riottenere la lista utenti che manca dalla bellezza di 7 mesi

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

che poi il nick gli rimane in due file anche se riduce la risoluzione della pagina con la rotellina del mouse...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

arf
    Mi Piace
    830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio

Eliminate questa schifosissima funzione per favore e risolvete i problemi che l'utenza evidenzia.
    A me non sembra una brutta funzione, in questo modo si evitano post uno dietro l'altro di uno stesso utente. Per me è utile poi boh

- - - Updated - - -

sdvhjbsojbv prova

I love music
    Mi Piace
    2925

Predefinito

In qualsiasi altro forum dovete considerare che la gente che mette 2, 3 post di fila viene rimproverata, ammonita e cose così. Chiedono tutti di editare i post vecchi.
    Ultima modifica di gianlucadr; 06-07-2012 alle 12:47
    Piace a Pierluigi.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1040

Predefinito

Io direi che l'importante per ora è che il forum vada. Si ok, ci sono delle cose che possono non piacere, funzioni che non ci sono più o la grafica che da qualche problema, ma l'importante è che si riesca ad evitare cloudfare e gli strazi con i tempi di caricamento dei giorni scorsi... Se sistemare qualche minima cosina mi comporta mettere fuori uso il forum per tre giorni, bè, meglio aspettare tempi migliori.

La Mastra
    Mi Piace
    2885

Predefinito

a me i post uniti non infastidiscono, però segnalo che se nel secondo post c'è un link automaticamente viene annullato il collegamento.. diventa una serie di simboli e lettere..

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3082

Predefinito

ho dei problemi con firefox, spesso mi appare

Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

come mi suggerisce, rimuovo i cookie, ma poco dopo il problema si ripresenta ciclicamente. Con chrome invece nessun problema apparentemente. Suggerimenti? Fatto pure pulizia con ccleaner ma niente.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3082

Predefinito

niente? oggi pure chrome mi ha fatto lo scherzetto...

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Io continuo a dire che ricevo le notifiche da TUTTI i topic in cui ho "firmato" la sottoscrizione, tranne due.

Mi Piace
    12382

Predefinito

Ragazzi, l'updated è fastidioso.
    Non si può fare un collage di post che non c'azzeccano l'uno con l'altro

Tiocfaidh ár lá

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su