Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69
Storia dei Mi Piace22Mi Piace

Discussione: chiarimenti sullo spam e altro

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito chiarimenti sullo spam e altro

Ho aperto questo thread per avere chiarimenti sullo spam e quindi per evitarlo. Da quello che mi è sembrato di capire leggendo qualche discussione in questa sezione viene considerato spam anche postare messaggi inutili solo per aumentare il post counter tipo solo la faccina o scrivere qualcosa senza senso tipo "yuheiuhiqh" e così via..
    So che lo spam si riferisce anche a pubblicizzare qualcosa e in questo caso cosa non può essere pubblicizzato? Esempio avevo creduto di fare spam quando nella discussione sulle tende ho inserito la marca di quella che ho acquistato. In questo caso è spam?

Scusate se la mia domanda è stupida ma ogni tanto trovo da voi moderatori dei messaggi in cui dite di non fare spam (non mi riferisco a me in particolare) e allora ho pensato che forse non avevo capito bene cosa intendevate voi!

Resta comunque ovvio che in caso mi dovesse accadere, ditemelo tranquillamente!

Già che ci sono vorrei chiedere come si fa a cercare sul forum se un thread su un argomento è stato già aperto. Non ho visto questa funzione e non l'ho trovata sulle FAQ ma magari ho visto male io!!
    E' lunga cercare tra decine di pagine e quando lo apro finisce sempre che esiste già!!

Ultima cosa... mi accodo a chi chiede altre faccine sul forum!! Se possibile altrimenti uso quelle che ci sono già!!

Grazie
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4995

Predefinito

Se tu consigli ad altri utenti la marca o il modello di un qualcosa col solo scopo di informarli,ed ovviamente non trai profitto alcuno da ciò,in quel caso non è spam.
    Diverso è se (ad esempio) consigli che ne so un locale,lo pubblicizzi su queste pagine,ed il locale in questione è di tua proprietà.
    In quel caso ti fai autopromozione,e su questo TM non transige per niente.
    Credo sia così.

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Se tu consigli ad altri utenti la marca o il modello di un qualcosa col solo scopo di informarli,ed ovviamente non trai profitto alcuno da ciò,in quel caso non è spam.
    Diverso è se (ad esempio) consigli che ne so un locale,lo pubblicizzi su queste pagine,ed il locale in questione è di tua proprietà.
    Credo sia così.
    perfetta spiegazione, aggiugno che cmq puoi avere maggiori delucidazioni qui FAQ del Forum di Truemetal.it

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Credo sia così.
    Infatti, ti basta vedere il topic "Chitarra: modelli e prezzi" per capire che nomi di marche se ne fanno eccome!

Comunque io ho sempre avuto il sospetto che Atheist lavori per la Schecter

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Infatti, ti basta vedere il topic "Chitarra: modelli e prezzi" per capire che nomi di marche se ne fanno eccome!

Hai ragione.. infatti non sono mai entrata in quel topic!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Già che ci sono vorrei chiedere come si fa a cercare sul forum se un thread su un argomento è stato già aperto. Non ho visto questa funzione
    Devi andare su Ricerca Discussione, che si trova proprio in cima ai post di un topic

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    Devi andare su Ricerca Discussione, che si trova proprio in cima ai post di un topic
    Che pirla che sono... non l'avevo visto!! Grazie!

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    574

Predefinito

cazzo mi hanno scoperto
    Piace a Zanna.

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atheist81 Visualizza Messaggio
    cazzo mi hanno scoperto
    No SPAM... Moderatore Atheist81 bannato!!!

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

So che lo spam si riferisce anche a pubblicizzare qualcosa e in questo caso cosa non può essere pubblicizzato? Esempio avevo creduto di fare spam quando nella discussione sulle tende ho inserito la marca di quella che ho acquistato. In questo caso è spam?

Scusate se la mia domanda è stupida ma ogni tanto trovo da voi moderatori dei messaggi in cui dite di non fare spam (non mi riferisco a me in particolare) e allora ho pensato che forse non avevo capito bene cosa intendevate voi!

Resta comunque ovvio che in caso mi dovesse accadere, ditemelo tranquillamente!
    in effetti anche taroccare la marca di una birra nel proprio nick è contrario al sacro codice truemetallaro

chiarimenti sullo spam e altro-augustiner1.jpg

The Outlander
    Mi Piace
    362

Predefinito

se per questo anche io ...

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wizard_87 Visualizza Messaggio
    in effetti anche taroccare la marca di una birra nel proprio nick è contrario al sacro codice truemetallaro

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: augustiner1.jpg
Visite: 17
Dimensione: 59.4 KB
ID: 3900

No no.. se noti bene io ho scritto il nome sbagliato perchè nel momento della registrazione ho messo due s anzichè una!!

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

No no.. se noti bene io ho scritto il nome sbagliato perchè nel momento della registrazione ho messo due s anzichè una!!
    In tal caso sono previste pene corporali. Sicuramente Atheist potrà dirti di più in merito.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wizard_87 Visualizza Messaggio
    In tal caso sono previste pene corporali. Sicuramente Atheist potrà dirti di più in merito.
    Spero non infierisca troppo!!

La Mastra
    Mi Piace
    2917

Predefinito

io ho una domanda a questo proposito. C'è un programma radio di amici che vorrei consigliare un po' a tutti, primo perchè passano bellissima musica e secondo perchè fa morire dal ridere. In questo caso sarebbe spam? anche se io non ci guadagno niente?

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su