Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovi ad homepage

Grutle_Kjellson
    Guest

Angry Nuovi ad homepage

Cari amministratori, comprendo la necessità di sponsor, un sito non si sostiene da sé.
    Ma quello stramaledetto ad che salta fuori dalla parte bassa della pagina ogni volta che si apre una sezione del sito è davvero troppo.
    Al di là della rottura di zebedei di per sé (che alla dodicesima volta che mi salta fuori il trailer di "Una spia non basta" mi strascicano sul pavimento), chi come me girà con internet mobile, con annesso limite di flusso dati, butta via Mb allegramente, visto che i video partono non richiesti. Senza contare che ADBlock fatica a bloccarlo.
    Scusate lo sfogo, ma come dicevo capisco la pubblicità, ma non mi deve rendere insopportabile il sito.
    Grazie.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

In effetti da fastidio più che altro perchè copre le scritte in fondo e anche se cerco di chiuderlo non serve a nulla.
    Ora però mi sembra che non ci sia più!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1678

Predefinito

Anche a me ha causato un forte rilascio di bile, ma fortunatamente non c'è più.

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Si, ora pare si sia nascosto, ma state in guardia! i banner spuntano fuori quando meno te lo aspetti, come gli autovelox

Comunque è stata davvero una rottura di coglioni, mi è capitato che il video mi si aprisse a ripetizione senza alcun motivo, ogni volta che cambiavo pagina!

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su