6 trppss1m0 s1mp@!
Per caso è l'unico supereroe che porta le mutande sotto i pantaloni?
E per caso quello che ha il potere di riuscire a vedere Lars Ulrich suonare perfettamente terzine con la doppia cassa a 200 BPM?
E lo stesso che di giorno dorme, e di notte, verso le 3 del mattino, per via di grandi riflessioni filosofiche sul perché della batteria nella musica, chiama i suoi compari per avere delle lucidazioni sulla materia che tanto assidua la sua mente?
E per caso lui?
No, perché di Superman si è già parlato molto in questo topic, quando si parlava di James Hetfield, ma credo che non stessimo parlando della medesima persona, giusto?
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.
Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/
Banned
6 trppss1m0 s1mp@!
da quando non c'è piu cliff sono solo peggiorati...
kill'em all paradigma del thrash metal!!!
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
si che kill'em all sia sicuramente un album seminale non ci sono dubbi
ma io non credo che pubblicare un and justice for all sia proprio quello che intendo come peggioramento.....anche se è un album che non mi fa impazzire e non l'ho ancora capito per bene il suo valore non si discute, poi certo la morte di Burton fu una bella botta ma hanno comunque sfornato roba rispettabile almeno fino al Black Album, a me Load non piace, non perchè non sia più thrash, ma diciamo che non sono quelli i Metallica che mi piacciono....non è quello che voglio da loro, può essere giusto come sbagliato ma per me è così...
in ogni caso credo che non si possano fare capolavori per sempre
tutto quello che avevano da dire i Metallica lo hanno detto
e non è mica stato poco
non capisco cosa la gente si aspetti ancora
che Ulrich venga a casa loro e gli pulisca per terra?
che Hetfield gli rimbocchi le coperte e gli racconti le favole?
che Kirk Hammett controlli se ci sono mostri nell'armadio?
hanno avuto una carriera grandiosa e hanno sfornato dischi immensi
tutto quello che avevano da dire lo hanno già detto
dai Metallica non ci si può aspettare nient'altro...
lo ritengo un pò un luogo comune quello "da quando cliff non c'è più sono peggiorati".....o meglio una visione un pò troppo facilona della cosa...
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
minchia eh si è appena iscritto, che la fate lunga!!
dovrà pur dire qualcosa!
Banned
Thrashmetal Alchemist
Penso che sia il primo topic musicale che abbia raggiunto la Prima Guerra Mondiale in numero di pagine!
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Metal Enforcer
Thrashmetal Alchemist
penso sia un maschio
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Segnalibri