Originariamente Scritto da slayerized6
....posso capire die die my darling ma phantom lord..
Boh a me Ulrich risulta difficile da guardare (eh eh) ma è una cosa che dura da sempre quindi è normale. L'importante comunque sia è che suoni decentemente e che non dica idiozie (tipo una volta che dichiarò che i Metallica non erano mai stati metal, pensate un po). Gli altri piu o meno tengono un look decente, Trujillo ha dichiarato addirittura che non sapeva nemmeno che esistessero canzoni tipo Phantom Lord e Die die my darling quindi non mi sorprendo di nulla, eppoi a suonare il basso è una bestia quindi faccio finta di niente!
Boh speriamo bene per il prox album!
Originariamente Scritto da slayerized6
....posso capire die die my darling ma phantom lord..
ma non ci deve essere look nel metal!Originariamente Scritto da J.a.y.m.z
[EDIT: niente insulti e/o offese su TM]
Ultima modifica di dani66; 01-11-2007 alle 12:52
Su queste cose avrei molto e molto da ridire...però ognuno la pensa come vuole... secondo me hai esagerato moltoOriginariamente Scritto da thrasheredo
![]()
Ultima modifica di dani66; 01-11-2007 alle 12:52
die die my darling mica è un pezzo dei Metallica... è dei MisfitsOriginariamente Scritto da J.a.y.m.z
... e comunque se non la conosceva vuol dire che non ha una gran cultura hard core.
mi sto riascoltando please don't judas me dallo show acoustico...molto bene la voce di james in questo show,speriamo tenga botta per i prossimi live![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
preferisco ricordarli così:Originariamente Scritto da montekkia
...anche e soprattutto musicalmente.
[nota stra risaputa: lo vedete il disco dei Maiden 'Killers' dietro alla destra di Burton?]
sapevo ke era dei misfits......poi riguardo a phantom lord peccato non la facciano live molto spesso(tranne gli inizi...),x me è un'ottima canzone
Ultima modifica di J.a.y.m.z; 01-11-2007 alle 14:09
Lo so che non è un pezzo dei Metallica ma la suonano uguale perchè l hanno messa su Garage Inc.. E poi non ha cultura hardcore nonostante abbia suonato in un gruppo hardcore/thrash come i Suicidal Tendencies! Assurdo!Originariamente Scritto da apocalitticosbadiglio
![]()
...............Originariamente Scritto da thrasheredo
look?potrei rispondere per puro giudizio estetico perchè alla fine questo è...allora:kirk farebbe bene a tagliarsi i capelli,visto che ormai usa il capello lungo per nascondere la calvizie incipiente,molto meglio lars e james col capello corto
sempre esteticamente parlando il momento migliore l'hanno avuto all'epoca di S&M,sarà perchè in quei concerto erano vestiti come si confà a dei 40enni(giacchette lucide di kirk a parte),mi farebbe morir dal ridere se adottassero a quest'età i jeans modello paggetto medievale,la scarpa da basket bianca e il capello lungo ora...sarebbero semplicemente ridicoli
ma alla fine,è importante come si vestono?![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
appunto non possiamo discutere d'altro? comunque per il resto sono d'accordo con phantom lady..non ha senso tenere capelli lunghi e jeans stretti e strappati a 40 e passa anni quindi mi sembra che il look che hanno ora sia più che soddisfacente..poi alla fine se il prossimo album fosse una bomba ma i 4 si vestissero da componenti di una band glam rock li ascolterei lo stesso quindi il look ha ben poco a che fare con la musica..Originariamente Scritto da the-phantom-lady
ma i capelli li tagliarono ai tempi di load,mica per l'età,dato che avevano poco piu di 30 anni all'epoca,ma per un semplice discorso di immaginee poi se uno ci sta bene con i capelli lunghi a 40 anni e in piu suoni in un gruppo metal non ci vedo niente di male nel portarli(a patto che ti stiano bene ovvio)esempio?mustaine cia 45 anni,e sta meglio fisicamente di tutti i metallica,e il capellone lo fa sembrare ancora un 30enne.il signor steve harris nonostante l'evidente tinta eheh,cia 50 anni,e penso che finchè suonerà non li taglierà i capelli,e meno male!questi sono solo 2 esempi.è pur vero che lars era già brutto all'epoca capellone,figuriamoci ora che cia 2 peli in testa!comunque anzi,i soldi li hanno anche imbelliti ai metallica.l'unico capellone è trujillo,ma lui è figo cosi,molto tarzan
vabè comunque basta parlare del look dei metallica dai,sticazzi eheh.
Metal Head
ma perchè in ogni topic dei metallica per ogni cosa anche cazzata saltano fuori i Megadeth?!?!per ogni cosa!!!
![]()
![]()
e BASTAAAAAAAAA!!!!![]()
The One Who Made Heavy Metal
veramente deadskinmask stava parlando solamente del look di megadaveOriginariamente Scritto da Rage Against
...e poi tra l'altro non ci vedo niente di male a parlare di mustaine su questo topic dato che è stato un membro dei metallica
![]()
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Segnalibri