Non vedo l'ora di ascoltare dal vivo True American Hate!
Trovo eccessivamente cari i prezzi on-line di Dark Roots: 16.49 euro su Play e minimo 16.69 su Amazon (in base alla spedizione, Prime, etc).
Chiaramente mi riferisco alla versione base. Qualcuno ha visto prezzi migliori in giro?
Supreme Vampyric Evil
The One Who Made Heavy Metal
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Ho la vaga impressione che non comprerò questo album.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Ragazzi, chi c'è a vederli martedì? \m/

Let's Get Rocked
Il tour europeo estivo dei Testament vedrà alla batteria Gene Hoglan, famoso musicista già al lavoro, tra gli altri, con Meldrum, Dark Angel, Strapping Young Lad, Fear Factory, Forbidden, Death. La serie di date prenderà il via il prossimo 2 agosto in Ungheria.
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano
a me sarebbe tanto piaciuto andarli a vedere a Piacenza... il Total Metal Festival è davvero fuori mano rispetto a dove abito
Sono d'accordo... di solito compro da play, ma di solito costa un po' meno. Sono tentato dall'ebay americano....
Ultima modifica di infernal affair; 27-07-2012 alle 20:59
Miriam,vuoi che io muoro?
Potete consigliarmi un buon sito da cui comprare la t shit di DRoE ?
il sito dei testament mi porta qui Official Band Merchandise | 11345 | Hi Fidelity Entertainment
ps. per uno di un metro e ottanta per 65 kg [ecco, non un peso massimo] che taglia consigliate ?
Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 28-07-2012 alle 09:58
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The One Who Made Heavy Metal
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Appena tornato dalle ferie! Ho letto la recensione del disco, ottima, complimenti al recensoreMi aspettavo un punteggio più alto, ma in fondo la recensione spiega perfettamente cosa troveremo all'interno del disco... in ogni caso appena possibile sarà mio, a scatola chiusa.
![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Grazie Blitze bentornato!
"Come, come to the Sabbath
Down by the ruined bridge
Witches and demons are coming
Just follow the magic call.."
Segnalibri