i primi 3 album sono magnifici .. anche the ritual e souls of black non sono male.
the gathering invece è una mazzata sui denti
uno dei miei gruppi thrash preferiti .. che purtroppo non ho mai visto live![]()
Che ne pensate? Io li ho visti dal vivo al Gods e ne sono rimasto molto impressionato!
Lives within all fear, the mourning in my tears
Drown all the past, we lived beneath these years
Awaiting for the call, for all life to expire
Passive to this day, to infinity we'll fall
i primi 3 album sono magnifici .. anche the ritual e souls of black non sono male.
the gathering invece è una mazzata sui denti
uno dei miei gruppi thrash preferiti .. che purtroppo non ho mai visto live![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Hanno fatto dell'ottimo thrash fino a The ritual, peccato poi che abbiano strerzato decisamente su sonorità death che sinceramente apprezzo meno di quelle passate.
Con la dipartita di Skolnick hanno perso un pilastro fondamentale della loro formazione.
Probabilmente il mio gruppo thrash preferito! Hanno fatto parecchi cd, a mio parere i più belli sono:
1)The Legacy
2)The new order
3)Souls of black
4)Live at the Fillmore (uno dei live più belli che io abbia mai sentito, con le due chitarre in stato di grazia. Da avere!)
The One Who Made Heavy Metal
Bravi e dal vivo danno il meglio di sè..ho alcuni loro album..il mio preferito è nettamente "The Gathering" che è veramente una potenza della natura..ottimo anche "The new order"..mentre gli altri non mi hanno colpito più di tanto..però mi manca "The legacy"
..e allora ti manca il meglio,ti rivoluzionerà tutta la tua graduatoria anke thrash (in generale) quell'albumOriginariamente Scritto da **SeNteNceD**
![]()
io di The Legacy ascolto volentieri "Over the wall" e "C.O.T.L.O.D"... che quando ascoltai per la prima volta mi fece saltare sulla sedia![]()
é uno dei miei gruppi preferiti;
The New Order fa parte dei miei 10 dischi preferiti! è preticamente un disco perfetto,quel trash che gusti sino al midollo!
poi suols of black è bellissimo,anche The Gathering è bello,ma già quella sonorità death fa si che l'album mi rimane come molti altri..bello ma..bello però..
The new Order è unico!!
é uno dei miei gruppi preferiti;
The New Order fa parte dei miei 10 dischi preferiti! è preticamente un disco perfetto,quel trash che gusti sino al midollo!
poi suols of black è bellissimo,anche The Gathering è bello,ma già quella sonorità death fa si che l'album mi rimane come molti altri..bello ma..bello però..
The new Order è unico!!
Southern Terror
Testament? Penso che se penso che non son potuto andare a vederli al gods perchè c'era il matrimonio di un mo amico mi sento ancora male![]()
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
...The Maudit...
The Preacherrrrrrrrrrrrrrr
Dopo i Metallica ( vecchi ) ci sono loro!
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Un gran gruppo. Uno dei miei preferiti. Per quanto mi riguarda gli album li metto in quest'ordine.
New Order
The Gathering (Si sente che c'è un certo Lombardo alle pelli e un signor DiGiorgio al basso)
The Legacy
Ora che se n'è andato Alex(che sia lodato)voglio vedere cosa ci sforneranno...
Comunque grandissima band!
I Testament sono uno dei miei gruppi preferiti. Adoro tutti il loro album fino a The Ritual. The New Order è il mio preferito. 100% puro Thrash.. Una canzone che mi piace particolarmente è la stupenda Musical Death (a Dirge) un pezzo di classe e bravura firmato Skolnick. Ora sono davvero in trepidante attesa del loro nuovo album che se non sbaglio dovrebbe uscire ai primi del 2005. Qualcuno per caso sa qualcosa di piu a riguardo?
Originariamente Scritto da -Joey DeMaio-
Skolnick sono dieci anni che è fuori dalla band
Comunque da buon thrasher adoro i Testament, ho tutto di loro (singoli compresi, non vi dico che fatica è stato trovare Trial By Fire) e quando passano non me li faccio sfuggire mai (per ora l'esibizione più bella che ho visto è stata quella di Wacken 2003...Eerie Inhabitants come opener non si dimentica tanto facilmente!). Non ho grosse preferenze sulla loro discografia (nel senso che mi piace praticamente tutto), anche se essendo un amante del thrash old school tendo di più ad ascoltare i dischi dell'era Skolnick.
Dal vivo sono tra i gruppi da battere, a questo proposito vado a cacciare sulla piastra Live At Eindhoven e auguro buon headbangin' a tutti!
Il mio cosa sforneranno si irivolgeva al nuovo album dato che da quando c'è stata la sua diparita, i Testament han fatto un solo album che mi è veramente piaciuto(The Gathering). A parte che con la line up che si sono ritrovati in quel momento, fare un brutto album era difficile.Originariamente Scritto da Immanitas
Segnalibri