Pagina 14 di 186 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021222324252664114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2782
Storia dei Mi Piace135Mi Piace

Discussione: Anthrax (Topic ufficiale)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

mah... non avete letto che nel comunicato stampa si accennava a nuove uscite discografiche? eppoi quella del pesce d'aprile mi sembra un pò troppo grossa...poi non si sa mai eh, però..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

beh, io ve l'ho detto , poi non ci rimanete male se sul palco spuntano John,Rob e Joey !! (ovviamente dedicato a chi ora sta godendo per questa reunion secondo me farlocca)

I got a rebel heart.
    And as long as it's beating,
    It's always breaking.

Mi Piace
    1

Predefinito

io personalmente ci rimarrei tutt'altro che male!

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragontown1978
    sono rimasti molto "bambini" invece, e da gente come loro me lo aspetterei un Pesce d'aprile cosi! e cmq ,ripeto,le foto risalgono al primo aprile,cosi come il countdown del loro nuovo sito, e io,che sono stato il primo a ipotizzare lo "scherzo" ho visto letteralmente scomparire il mio topic dal loro forum....come te lo spieghi?
    Me lo spiego semplicemente col fatto che tutto il meccanismo che hanno messo in moto con la reunion, comprendente varie iniziative come grandi conferenze stampa, richiede un impiego economico molto notevole, e visto che gli Anthrax ultimamente non vendono certo milioni di dischi, mi resta difficile ipotizzare che si tratti di uno scherzo...

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Io non credo allo scherzo anche perchè tutto è partito da sharon osbourne, che ha richiesto appunto una reunion per l'ozzfest, e credo che abbiano preso la palla al balzo, visto i possibili guadagni. Inoltre a livello "economico" risulterebbe rischiosissimo, perchè i vari organizzatori potrebbero richiedere eventuali danni...
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Desecrator '79
    sono rimasti molto "bambini" invece, e da gente come loro me lo aspetterei un Pesce d'aprile cosi! e cmq ,ripeto,le foto risalgono al primo aprile,cosi come il countdown del loro nuovo sito, e io,che sono stato il primo a ipotizzare lo "scherzo" ho visto letteralmente scomparire il mio topic dal loro forum....come te lo spieghi?
    Me lo spiego semplicemente col fatto che tutto il meccanismo che hanno messo in moto con la reunion, comprendente varie iniziative come grandi conferenze stampa, richiede un impiego economico molto notevole, e visto che gli Anthrax ultimamente non vendono certo milioni di dischi, mi resta difficile ipotizzare che si tratti di uno scherzo...
    Perche',tu hai partecipato a queste conferenze? per come la vedo io,potrebbe essere tutto inventato di sana pianta.
    Ripeto, i miei dubbi sono aumentati quando improvvisamente il mio topic sul pesce d'aprile e' sparito dopo 2 ore,magicamente!

X PaulHarris

Si, tutta l'idea potrebbe essere partita da Sharon Osbourne,tuttavia gli Anthrax non partecipano mica all'Ozzfest!
    sul fatto dei danni eventuali etc ti do ragione

I got a rebel heart.
    It's always breaking.

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Non ne sono sicurissimo, ma mi pare che le probabilità che appunto suonano all'ozzfest ci siano... magari però mi sbaglio! :wink:
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

Perche',tu hai partecipato a queste conferenze? per come la vedo io,potrebbe essere tutto inventato di sana pianta.
    Ripeto, i miei dubbi sono aumentati quando improvvisamente il mio topic sul pesce d'aprile e' sparito dopo 2 ore,magicamente!

X PaulHarris

Si, tutta l'idea potrebbe essere partita da Sharon Osbourne,tuttavia gli Anthrax non partecipano mica all'Ozzfest!
    sul fatto dei danni eventuali etc ti do ragione

Ma scusa...tu hai perplessità su tutta la Reunion o solo sui possibili progetti discografici futuri ? perchè sarebbe proprio uno scherzo discutibile annunciare le date e mettere in vendita i biglietti (già acquistati da diverse persone tra USA e Europa), inoltre avrebbe serie ripercussioni legali...il tuo Topic forse è sparito perchè hanno ritenuto che questo era gà sufficiente.Comunque da uno come Scott Ian mi potrei aspettare di tutto...vi ricordate quando qualche anno fa venne arrestato per aver trafugato dallo spogliatoio della sua squadra di Football preferita vari gadgets !?!? CHE GRANDE !!!

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

forse hai ragione,potrebbe essere una spiegazione...
    per quanto riguardo Ian Scott,proprio conoscendo la sua "burlonaggine" mi e' venuta in mente l'idea del bluff!

I got a rebel heart.
    It's always breaking.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Comunque da uno come Scott Ian mi potrei aspettare di tutto...vi ricordate quando qualche anno fa venne arrestato per aver trafugato dallo spogliatoio della sua squadra di Football preferita vari gadgets !?!? CHE GRANDE !!!

Citazione Originariamente Scritto da odobenusrosmarus
    mah... non avete letto che nel comunicato stampa si accennava a nuove uscite discografiche? eppoi quella del pesce d'aprile mi sembra un pò troppo grossa...poi non si sa mai eh, però..
    in effetti...
    Citazione Originariamente Scritto da Comunicato stampa
    Now, for the first time in 13 years, the entire original lineup of Joey Belladonna, Frankie Bello, Charlie Benante, Scott Ian and Danny Spitz will gather together in one room to discuss new music releases, as well as the future plans for this monumental ANTHRAX reunion.
    e fin qui ci siamo capiti...

Citazione Originariamente Scritto da Comunicato stampa
    At the conclusion of the ANTHRAX Global Press Conference and Luncheon, ANTHRAX will make an important statement regarding the U.S. Government and the Anthrax Vaccine. ANTHRAX has teamed up with Slave to the Metal Foundation (www.slavetothemetal.org) to bring public awareness to the dangers of the Anthrax Vaccine. The newly legislated "BioShield Act" (July, 2004) allows the Department of Health and Human Services to inject American Citizens with Anthrax Vaccines and other untested and unapproved substances without informed consent, using our military as first line guinea pigs. Experts will be at the conference to discuss this with attendees.
    ?!??!?

Ma suppongo che questa parte non c'entri niente col resto, vero?

Mi Piace
    1

Predefinito

da quando è avvenuto il caso delle buste contenenti l'antrace inviate dai terroristi, il gruppo promuove iniziative per la protezione e la prevenzione dalla spora, data la sfortunata omonimia...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

rispetto a priori per scott ian, charlie benante e soci (che siano bush, caggiano e vera o belladonna, spitz e bello).

la reunion verrà fatta solo per questo tour (notizia che mi pare sia nota da quel dì) anche per "far stare john bush con la figlia appena nata (è un umano anche lui...)": quella definitiva mi pare una farloccata incredibile.

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jellobiafra
    rispetto a priori per scott ian, charlie benante e soci (che siano bush, caggiano e vera o belladonna, spitz e bello).

la reunion verrà fatta solo per questo tour (notizia che mi pare sia nota da quel dì) anche per "far stare john bush con la figlia appena nata (è un umano anche lui...)": quella definitiva mi pare una farloccata incredibile.
    infatti per ora è prevista soltanto la pubblicazione di un DVD della reunion per fine 2005-inizio 2006...probabilmente era a questo che si riferivano quando hanno detto di essersi trovati per discutere di future iniziative discografiche...

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

spero abbiate ragione voi..se è così,il mio rispetto nei riguardi degli anthrax rimarrebbe intatto

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ovvio che non si tratta di uno scherzo: dovrebbero pagare milioni di dollari di penali, se facessero qualcosa del genere!
    Dario

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati