beh, io ve l'ho detto , poi non ci rimanete male se sul palco spuntano John,Rob e Joey !! (ovviamente dedicato a chi ora sta godendo per questa reunion secondo me farlocca)![]()
beh, io ve l'ho detto , poi non ci rimanete male se sul palco spuntano John,Rob e Joey !! (ovviamente dedicato a chi ora sta godendo per questa reunion secondo me farlocca)![]()
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
Metal Warrior
Me lo spiego semplicemente col fatto che tutto il meccanismo che hanno messo in moto con la reunion, comprendente varie iniziative come grandi conferenze stampa, richiede un impiego economico molto notevole, e visto che gli Anthrax ultimamente non vendono certo milioni di dischi, mi resta difficile ipotizzare che si tratti di uno scherzo...Originariamente Scritto da dragontown1978
Io non credo allo scherzo anche perchè tutto è partito da sharon osbourne, che ha richiesto appunto una reunion per l'ozzfest, e credo che abbiano preso la palla al balzo, visto i possibili guadagni. Inoltre a livello "economico" risulterebbe rischiosissimo, perchè i vari organizzatori potrebbero richiedere eventuali danni...![]()
Perche',tu hai partecipato a queste conferenze? per come la vedo io,potrebbe essere tutto inventato di sana pianta.Originariamente Scritto da The Desecrator '79
Ripeto, i miei dubbi sono aumentati quando improvvisamente il mio topic sul pesce d'aprile e' sparito dopo 2 ore,magicamente!
X PaulHarris
Si, tutta l'idea potrebbe essere partita da Sharon Osbourne,tuttavia gli Anthrax non partecipano mica all'Ozzfest!
sul fatto dei danni eventuali etc ti do ragione
I got a rebel heart.
It's always breaking.
Non ne sono sicurissimo, ma mi pare che le probabilità che appunto suonano all'ozzfest ci siano... magari però mi sbaglio! :wink:
Metal Warrior
Originariamente Scritto da dragontown1978
Ma scusa...tu hai perplessità su tutta la Reunion o solo sui possibili progetti discografici futuri ? perchè sarebbe proprio uno scherzo discutibile annunciare le date e mettere in vendita i biglietti (già acquistati da diverse persone tra USA e Europa), inoltre avrebbe serie ripercussioni legali...il tuo Topic forse è sparito perchè hanno ritenuto che questo era gà sufficiente.Comunque da uno come Scott Ian mi potrei aspettare di tutto...vi ricordate quando qualche anno fa venne arrestato per aver trafugato dallo spogliatoio della sua squadra di Football preferita vari gadgets !?!? CHE GRANDE !!!
forse hai ragione,potrebbe essere una spiegazione...
per quanto riguardo Ian Scott,proprio conoscendo la sua "burlonaggine" mi e' venuta in mente l'idea del bluff!![]()
I got a rebel heart.
It's always breaking.
Originariamente Scritto da The Desecrator '79
![]()
in effetti...Originariamente Scritto da odobenusrosmarus
e fin qui ci siamo capiti...Originariamente Scritto da Comunicato stampa
Originariamente Scritto da Comunicato stampa
?!??!?
Ma suppongo che questa parte non c'entri niente col resto, vero?![]()
rispetto a priori per scott ian, charlie benante e soci (che siano bush, caggiano e vera o belladonna, spitz e bello).
la reunion verrà fatta solo per questo tour (notizia che mi pare sia nota da quel dì) anche per "far stare john bush con la figlia appena nata (è un umano anche lui...)": quella definitiva mi pare una farloccata incredibile.
Metal Warrior
infatti per ora è prevista soltanto la pubblicazione di un DVD della reunion per fine 2005-inizio 2006...probabilmente era a questo che si riferivano quando hanno detto di essersi trovati per discutere di future iniziative discografiche...Originariamente Scritto da jellobiafra
spero abbiate ragione voi..se è così,il mio rispetto nei riguardi degli anthrax rimarrebbe intatto![]()
Ovvio che non si tratta di uno scherzo: dovrebbero pagare milioni di dollari di penali, se facessero qualcosa del genere!
Dario
Segnalibri