Pagina 5 di 186 PrimaPrima 123456789101112131415161755105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2783
Storia dei Mi Piace137Mi Piace

Discussione: Anthrax (Topic ufficiale)

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Skull
    Citazione Originariamente Scritto da odobenusrosmarus
    Il suo ritorno significherebbe sputare sugli -ottimi- dischi con Bush, oltre che un sopruso nei confronti dell'attuale singer.
    Questa mi pare proprio una stupidata. Se dove andare a cercare qualcuno che ha voluto "sputare" su qualcosa non scomodo Belladonna ma piuttosto gli Anthrax attuali che hanno auvto l'idea di pubblicare un disco (di cui non si sentiva assolutamente il bisogno) coi vecchi classici risuonati e quindi ricantati con Bush alla voce..
    Ottimi dischi??? Mah parte White Noise il resto è tanti buoni propositi ma pochi fatti, cmq concordo con Skull, nn si deve dare la colpa a Belladonna, la reunion nn è mica una sua sola deicisone

Citazione Originariamente Scritto da dragontown1978
    io parlo per me : la mancanza di Spitz non la sento proprio....nell'ultimo disco con la band ha suonato in tutto soltanto 4-5 assoli circa,e non ha dato nessun contributo alle parti ritmiche...ad essere sincero,speravo che gli Anthrax diventassero un quartetto e spingessero piu' sul loro versante hardcore. Scott Ian va benissimo da solo,e' un piacere sentirlo suonare
    Invece x me la fuoriscita di Spitz ha pesato, infatti andò via dopo il tour di White Noise e da lì il declino, anche la scelta di buttarsi sul hardcore e altri genre intrapresa da Ian, sbagliatissima, ha portato solo confusione artistica
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Dan Spitz pesava zero dal punto di vista delle scelte artistiche .
    Adesso non ricordo bene il motivo della sua dipartita,ma e' possibile che il motivo della sua uscita sia stato il cambio di direzione musicale e non viceversa come hai detto tu. Non lo so

cmq rimango molto scettico su questa sorta di "reunion", mah,facessero un po come capperi je pare a loro!

I got a rebel heart.
    And as long as it's beating,
    It's always breaking.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryche74
    Avete sentito/letto? gli ANTHRAX saranno al Dynamo con Belladonna!
    Il frontman tornerà a far parte degli ANTHRAX in occasione dello show speciale che la band terrà al Dynamo Open Air Festival per commemorare i 25 anni della sua fondazione. Belladonna dividerà le vocals con John Bush per tutta la durata del concerto...
    Mica male.
    Che ne pensate?
    Una stupidissima trovata commerciale. Bush è uno di famiglia ormai da molto tempo e non lo si può mettere da parte così. Non ho sentito il cd contenente i pezzi risuonati dalla band con Bush alla voce, ma, dato che è il singer ufficiale, tale deve rimanere. Non si può tenere Belladonna per fargli cantare i suoi pezzi, mettendo da parte Bush. Ve le immaginate le discussioni? " Spiecenti, John, ma tu proprio i brani vecchi non li sai cantare...Non ti preoccupare: canterai i tuoi, però...o forse ti sostituiamo proprio... ". Mica stiamo giocando ai "Loudness", che avevano due cantanti, uno per la versione europea e l'atro per quella giapponese...con tutto il rispetto per i grandi Loudness, ovviamente.
    Dario

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Ma perchè la vedete solo in questa ottica? Per me invece è una cosa simpatica se rimane in un contesto di un concerto oppure di alcune date... un modo per ringraziare comunque belladonna di ciò che è stato e per far rivivere ( o vivere per la prima volta ) un periodo importante ai propri fans... non la vedo così "drammatica" e "vergognosa" come la fate passare... ripeto, per me è una cosa interessante!
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul harris 73
    Ma perchè la vedete solo in questa ottica? Per me invece è una cosa simpatica se rimane in un contesto di un concerto oppure di alcune date... un modo per ringraziare comunque belladonna di ciò che è stato e per far rivivere ( o vivere per la prima volta ) un periodo importante ai propri fans... non la vedo così "drammatica" e "vergognosa" come la fate passare... ripeto, per me è una cosa interessante!
    Non sono un grande fan degli Anthrax e gli album con Bush non mi sono piaciuti quasi per neinte. Però, il solo fatto che Bush, storico singer del Metal , uno dei più chiacchierati di sempre( lo trovi citato spesso, visti i suoi rapporti con i Metallica), venga messo da parte nell'esecuzione dei brani "storici" deli Anthrax mi fa saltare i nervi, perchè ne faccio una questione di rispetto. Posso capire cacciare Owens dai Priest ( cosa che mi ha dato parecchio fastidio), ma Bush proprio no! Hanno fatto parecchi cd con lui, centinaia di concerti...perchè buttare dietro le spalle il tutto per far posto ad una prima donna come Belladonna? ( )
    Dario

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

ma infatti, è un'occasione imperdibile per tutti quelli che non hanno potuto vedere i veri anthrax nei loro spettacolari live della seconda metà degli anni '80. poi vabbè io bush lo adoro negli armored saint ma i suoi anthrax proprio non li reggo, ma questo è un altro discorso, anche per me è una grande occasione per tutti i fans degli anthrax.
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinnie
    Non sono un grande fan degli Anthrax e gli album con Bush non mi sono piaciuti quasi per neinte. Però, il solo fatto che Bush, storico singer del Metal , uno dei più chiacchierati di sempre( lo trovi citato spesso, visti i suoi rapporti con i Metallica), venga messo da parte nell'esecuzione dei brani "storici" deli Anthrax mi fa saltare i nervi, perchè ne faccio una questione di rispetto. Posso capire cacciare Owens dai Priest ( cosa che mi ha dato parecchio fastidio), ma Bush proprio no! Hanno fatto parecchi cd con lui, centinaia di concerti...perchè buttare dietro le spalle il tutto per far posto ad una prima donna come Belladonna? ( )
    Dario
    Magari fanno anche dei duetti, o qualcosa del genere... non è mica detto che lo "mettono da parte".... :wink:
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Magari fanno anche dei duetti, o qualcosa del genere... non è mica detto che lo "mettono da parte".... :wink:
    Potrebbe anche essere, ma ne dubito molto, dal momento che chi ha ascoltato l'ultimo degli Anthrax afferma che i cavalli di battaglia cantati da Bush lasciano molto a desiderare...
    Dario

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

Comunque tutti questi discorsi non hanno senso se ci si basa sui dati concreti...basta confrontare i 2 Live pubblicati in carriera dalla Band, ovvero "The Island Years" con Belladonna , uscto nel '94(per la verità neppure granchè) e "Music Of Mass Destruction uscito 10 anni dopo con Bush, che è comunque un ottimo cantante con una impostazione e una tecnica anche superiore al predecessore, ma con una estensione inferiore che non gli consente di arrivare alle tonalità di Belladonna in modo adeguato...quando Bush canta le canzoni vecchie non ci arriva ! è Calante, e in alcuni casi è uno strazio, stò male per lui !La Reunion è una cosa che se avverrà, avverrà sostanzialmente per soldi, visto che pare sia arrivata una megaofferta dalla moglie di Ozzy se faranno l' Ozzfest con la vecchia line up.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinnie

Potrebbe anche essere, ma ne dubito molto, dal momento che chi ha ascoltato l'ultimo degli Anthrax afferma che i cavalli di battaglia cantati da Bush lasciano molto a desiderare...
    Dario
    Si,lasciano a desiderare parecchio,anche se non tutti i brani.

I got a rebel heart.
    And as long as it's beating,
    It's always breaking.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Desecrator '79
    quando Bush canta le canzoni vecchie non ci arriva ! è Calante, e in alcuni casi è uno strazio, stò male per lui !La Reunion è una cosa che se avverrà, avverrà sostanzialmente per soldi, visto che pare sia arrivata una megaofferta dalla moglie di Ozzy se faranno l' Ozzfest con la vecchia line up.
    Questo era ovvio, come è anche ovvio che Bush non ha la stessa estensione vocale di Belladonna. Lo so che i fans vorrebbero sentire i vecchi brani cantati in maniera adeguata, ma anche gli Halloween hanno lo stesso problema: Andy Deris non ha la stessa estensione di quel mago di Kiske, ma non hanno certo riproposto una line-up con due cantanti! Magari i brani dei "nuovi" Halloween sono più decenti di quelli degli ultimi Anthrax, ma questo non è certo solo colpa di Bush ( non so chi scriva i testi )!
    Dario

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

capita, avrei da dire una vagonata di cose, mi sa che un post non mi basta...

comunque: da 'Sound' in poi i testi li scrivono in parte Bush e in parte Ian, x cui se non vi piacciono le linee negli ultimi album potete pure prendervela con chi le canta!

son d'accordo con PH73 sull'idea del concerto con duetti, e Belladonna che canta qualche canzone, mi sembra solo un bel modo per commemorare i vecchi tempi, purchè ci si limiti ad un concerto o un mini tour. Sotto questa ottica xò dovrebbero far parte della partita anche Neil Turbin, Dan Spitz, e Dan Lilker...

i pezzi ricantati da Bush lasciano a desiderare??? ma che live avete visto? Che versione di 'Greater of two evils' vi siete comprati? Bush è STREPITOSO, altro che. E i pezzi vecchi dal vivo li canta benissimo, e sulle note alte di Belladonna ci arriva eccome. Ha solo un'impostazione più aggressiva. Francamente non capisco come si possa affermare il contrario.

I dischi con Bush. Vabbè, V8 e VVCFYA hanno un pò di sperimentazioni di troppo qua e là ed effettivamente non sono dei capolavori, per cui possono piacere o non piacere (a me piacciono), SOWN mi sembra accontenti tutti, ma se Stomp 442 non è un disco coi controcazzi io sono Bing Crosby.

Una reunion definitiva con Belladonna, lo riconfermo, significherebbe dire a Bush "eravamo (guadagnavamo?) meglio prima, vattene". Sennò cosa si fanno a fare le reunion? Come mai Rip Owens e Blaze Bayley non fanno più parte dei rispettivi grupponi? Money talks...

e soprattutto Dario, ma perchè firmi tutti i post? Il tuo nome lo abbiamo capito!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

e soprattutto Dario, ma perchè firmi tutti i post? Il tuo nome lo abbiamo capito!
    Per correttezza :wink:
    Dario

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

capita, avrei da dire una vagonata di cose, mi sa che un post non mi basta...

comunque: da 'Sound' in poi i testi li scrivono in parte Bush e in parte Ian, x cui se non vi piacciono le linee negli ultimi album potete pure prendervela con chi le canta!

son d'accordo con PH73 sull'idea del concerto con duetti, e Belladonna che canta qualche canzone, mi sembra solo un bel modo per commemorare i vecchi tempi, purchè ci si limiti ad un concerto o un mini tour. Sotto questa ottica xò dovrebbero far parte della partita anche Neil Turbin, Dan Spitz, e Dan Lilker...

i pezzi ricantati da Bush lasciano a desiderare??? ma che live avete visto? Che versione di 'Greater of two evils' vi siete comprati? Bush è STREPITOSO, altro che. E i pezzi vecchi dal vivo li canta benissimo, e sulle note alte di Belladonna ci arriva eccome. Ha solo un'impostazione più aggressiva. Francamente non capisco come si possa affermare il contrario.

I dischi con Bush. Vabbè, V8 e VVCFYA hanno un pò di sperimentazioni di troppo qua e là ed effettivamente non sono dei capolavori, per cui possono piacere o non piacere (a me piacciono), SOWN mi sembra accontenti tutti, ma se Stomp 442 non è un disco coi controcazzi io sono Bing Crosby.

Una reunion definitiva con Belladonna, lo riconfermo, significherebbe dire a Bush "eravamo (guadagnavamo?) meglio prima, vattene". Sennò cosa si fanno a fare le reunion? Come mai Rip Owens e Blaze Bayley non fanno più parte dei rispettivi grupponi? Money talks...

Ma "The Greater Of Two Evils" NON è Live ! è registrato in studio...se ascolti "Music Of Mass Destruction" invece ti rendi conto che non è in grado di cantare come si deve i pezzi vecchi pezzi.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Desecrator '79
    Ma "The Greater Of Two Evils" NON è Live ! è registrato in studio...se ascolti "Music Of Mass Destruction" invece ti rendi conto che non è in grado di cantare come si deve i pezzi vecchi pezzi.
    infatti, mica ho detto che è live! anche se dicono che sia in buona parte registrato in presa diretta (ma io ci credo poco). MOMD l'ho ascoltato di sfuggita, ma rimedierò. In ogni caso tutte le volte che mi è capitato di risentire Bush ricantare i vecchi pezzi (e sono davvero tante) ne sono sempre uscito più che soddisfatto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati