Originariamente Scritto da
odobenusrosmarus
capita, avrei da dire una vagonata di cose, mi sa che un post non mi basta...
comunque: da 'Sound' in poi i testi li scrivono in parte Bush e in parte Ian, x cui se non vi piacciono le linee negli ultimi album potete pure prendervela con chi le canta!
son d'accordo con PH73 sull'idea del concerto con duetti, e Belladonna che canta qualche canzone, mi sembra solo un bel modo per commemorare i vecchi tempi, purchè ci si limiti ad un concerto o un mini tour. Sotto questa ottica xò dovrebbero far parte della partita anche Neil Turbin, Dan Spitz, e Dan Lilker...
i pezzi ricantati da Bush lasciano a desiderare??? ma che live avete visto? Che versione di 'Greater of two evils' vi siete comprati? Bush è STREPITOSO, altro che. E i pezzi vecchi dal vivo li canta benissimo, e sulle note alte di Belladonna ci arriva eccome. Ha solo un'impostazione più aggressiva. Francamente non capisco come si possa affermare il contrario.
I dischi con Bush. Vabbè, V8 e VVCFYA hanno un pò di sperimentazioni di troppo qua e là ed effettivamente non sono dei capolavori, per cui possono piacere o non piacere (a me piacciono), SOWN mi sembra accontenti tutti, ma se Stomp 442 non è un disco coi controcazzi io sono Bing Crosby.
Una reunion definitiva con Belladonna, lo riconfermo, significherebbe dire a Bush "eravamo (guadagnavamo?) meglio prima, vattene". Sennò cosa si fanno a fare le reunion? Come mai Rip Owens e Blaze Bayley non fanno più parte dei rispettivi grupponi? Money talks...
e soprattutto Dario, ma perchè firmi tutti i post? Il tuo nome lo abbiamo capito!

Segnalibri