Pagina 43 di 104 PrimaPrima ... 3132333435363738394041424344454647484950515253545593 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1557
Storia dei Mi Piace99Mi Piace

Discussione: Sepultura - 20 anni di storia tra alti e bassi.

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaX-PoWeR Visualizza Messaggio
    Confermo tutto. I primi due album dei Sepultura sono suonati e registrati male. E confermo di apprezzare tutta la discografia dei Sepultura dell'era Max Cavalera.
    Proseguendo la discussione civilmente, vorrei che Max-power mi togliesse due curiosità:

1) Scusa prima dici che non ti piacciono i primi due album dei Sepultura, poi dici che ti piace tutta la discografia di Max Cavalera... ma non ti sembra una affermazione incoerente?

2) Ci può stare che i primi due non ti piacciono perchè non ti convincono i riff, i cambi di tempo, la voce ecc. ma condannarli per la produzione non mi sembra molto convincente come critica. Dovresti fare allora lo stesso discorso con i Venom, con i primi Sodom con tutto il black metal dei primi anni ecc. ecc. ecc...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Wizard Visualizza Messaggio
    Scusa prima dici che non ti piacciono i primi due album dei Sepultura, poi dici che ti piace tutta la discografia di Max Cavalera... ma non ti sembra una affermazione incoerente?
    No. Coerentissima. Ragionando per blocchi la promuovo tutta, anche perchè come ho già detto quei due albums li reputo mediocri per scarsità di esperienza e tecnica, mica per lacune compositive o di innovazione.

Ci può stare che i primi due non ti piacciono perchè non ti convincono i riff, i cambi di tempo, la voce ecc. ma condannarli per la produzione non mi sembra molto convincente come critica.
    La motivazione è da vedere in tutta la sua completezza, non prendendo le singole pecche. La produzione ne fa parte, e certo che se era l'unico difetto mica li bocciavo.
    Ultima modifica di MaX-PoWeR; 09-03-2008 alle 18:48

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ieri mi sono riascoltato Against,il primo album dei Sepul con Green alla voce e vi devo dire che questo CD fa veramente SCHIFO.
    Piatto,sterile di idee,cacofonico e con un Derrick Green inespressivo al massimo.

VOTO 43

Voi cosa ne pensate di sto' album?

Pino Scotto docet "non aspettate che siano gli altri a prepararvi la PAPPA pronta.........questa è una guerra !!!

True One
    Mi Piace
    43

Predefinito

Che prima mi piaceva, e ora invece difendo poche canzoni, voto 50/100.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MegaDave Darrell 91 Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono riascoltato Against,il primo album dei Sepul con Green alla voce e vi devo dire che questo CD fa veramente SCHIFO.
    Piatto,sterile di idee,cacofonico e con un Derrick Green inespressivo al massimo.

VOTO 43

Voi cosa ne pensate di sto' album?
    fa schifo, non mi dice niente, però vorrei precisare una cosa su derrick green.
    certamente non è colpa sua se gli ultimi album fanno defecare, perchè la voce certamente non gli manca, e durante i live riesce a cavarsela discretamente.

True One
    Mi Piace
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bestialdevastation Visualizza Messaggio
    fa schifo, non mi dice niente, però vorrei precisare una cosa su derrick green.
    certamente non è colpa sua se gli ultimi album fanno defecare, perchè la voce certamente non gli manca, e durante i live riesce a cavarsela discretamente.
    Esatto, eppure è strano. Io non lo ritenevo cosi insufficiente Kisser a livello di songwriting, eppure mi son dovuto ricredere!
    Green fa di tutto dal vivo per accattivarsi la gente, e certo un pochetto di rispetto per me se lè anche guadagnato.

Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slayerized6 Visualizza Messaggio
    Esatto, eppure è strano. Io non lo ritenevo cosi insufficiente Kisser a livello di songwriting, eppure mi son dovuto ricredere!
    Green fa di tutto dal vivo per accattivarsi la gente, e certo un pochetto di rispetto per me se lè anche guadagnato.
    ovviamente con cavalera se ne è andata gran parte della capacità della band

True One
    Mi Piace
    43

Predefinito

ovviamente con cavalera se ne è andata gran parte della capacità della band
    Si, esatto. Come songwriting e come intrattenimento live. Green dal vivo con quegli occhi mi sembra un pazzo assassino!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slayerized6 Visualizza Messaggio
    Che prima mi piaceva, e ora invece difendo poche canzoni, voto 50/100.

Quali?.

Premetto:quest'album album non lo critico perchè non c'è Max,ma per il reale valore (che è poco)di questo lavoro.

Pino Scotto docet "non aspettate che siano gli altri a prepararvi la PAPPA pronta.........questa è una guerra !!!

True One
    Mi Piace
    43

Predefinito

Ora vado a cena, ma ti butto li le prime due che mi piaccion abbastanza.

Mi Piace
    424

Predefinito

a me gli ultimi album non dicono niente. tutta potenze si, ma sono "vuoti", non so se rendo l'idea

True One
    Mi Piace
    43

Predefinito

a me gli ultimi album non dicono niente. tutta potenze si, ma sono "vuoti", non so se rendo l'idea
    Si Roorback e Dante XI, purchè io personalmente non li disdegno, li vedo abbastanza freddi (tranne Convicted in Life e Ostia).

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

Il problema non è la voce anzi... nei live Green spacca, anche nei pezzi dei primi album! Il problema è la creatività che è venuta meno con la fuoriuscita di Max.

Tornando ad Against, anche per me fa letteralmente cagare! Non l'ho nemmeno ascoltato tutto ma quelle tracce che ho ascoltato sono bastate a farmi venire il voltastomaco. Sopratutto Come back alive.

Mi Piace
    0

Predefinito

anch'io penso la stessa cosa
    membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]

membro della spietata basilicata metal
    ''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''
    citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)

True One
    Mi Piace
    43

Predefinito

Il problema non è la voce anzi... nei live Green spacca, anche nei pezzi dei primi album! Il problema è la creatività che è venuta meno con la fuoriuscita di Max.

Tornando ad Against, anche per me fa letteralmente cagare! Non l'ho nemmeno ascoltato tutto ma quelle tracce che ho ascoltato sono bastate a farmi venire il voltastomaco. Sopratutto Come back alive.
    Veramente quella è di Roorback...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati