non mi stanchero mai di consigliare l'ultimo Dante XXI.
niente di paragonabile al periodo d'oro, ma comunque un buonissimo disco decisamente migliore delle ultime cacate firmate Soulfly e Cavalera Conspiracy
Metal Legend
Arise-Beneath The Remains: 100 Capolavori immensi. Inutile dire altro.
Schizophrenia-Chaos A.D 95 Perle di saggezza
Morbid Visions 80: Grezzume giovanile
Roots: 60...solo la title Track e poco altro. Inizio della fine.
Penso di aver detto tutto. Il periodo centrale della carriera dei Sepultura, con la formazione originale, è stato sicuramente il migliore. Poi si sono aperte le strade per il successo con "Roots", mezzo Flop, e di lì si è andati degenerando.Da Roots, gli altri non gli ho neanche mai ascoltati, e non ci tengo, dato che non voglio cambiare parere su una delle mie band preferite...
UTENTE INATTIVO
The One Who Made Heavy Metal
non mi stanchero mai di consigliare l'ultimo Dante XXI.
niente di paragonabile al periodo d'oro, ma comunque un buonissimo disco decisamente migliore delle ultime cacate firmate Soulfly e Cavalera Conspiracy
Metal Legend
Metal Legend
io ultimamente ho riascoltato anche 'Roorback' che sinceramente ci sono canzoni che nn mi dispiacciono.....cmq stiamo parlando sempre di un gruppo che dal thrash/death dei primi anni '90, è andato sempre a ricercare e sperimentare sound diversi daRoots in poi, ( o se vogliamo da Chaos A.D)...con questo voglio dire che magari gli ultimi album nn saranno pesanti e violenti come Beneath...Schizo...o Arise....ma nn per questo vuol dire che nn siano album di valore
Member of the M.T.A.
[Metal Terro(r)n Alliance]
attivazione
ore predefinite: 6
"Non posso sprecare il mio tempo!"
YouTube - SEPULTURA Ostia - BUE - jan/2007
![]()
"So live for today
Tomorrow never comes"
|||
Metal Legend
oggi mi sono rivisto il Chaos DVD.
in tutto e per tutto ottimo, bellissime inquadrature, scaletta da seghe e band assolutamente spaccosa.
potrei passare ore a elencare le piccole chicche del disco, tipo il tizio che cade in mezzo alla gente dal nulla durante Troops of Doom o l'omino che sale sul palco durante Desperate Cry e che viene prontamente buttato di forza da quelli della security in mezzo al pogo
durante una delle interviste che si trovano come intermezzo tra le canzoni, si vede un cartellone "SEPULTURA + SACRED REICH + HEATH...(non si vede la scritta, immagino siano gli Heathen)". pure max durante un intervista ha la maglietta di Ignorance (bella bella...la voglio anche io).
non riesco a immaginarmi che concerto della madonna deve essere stato!
Sacred Reich + Sepultura! (bada che cada a litri sulla tastiera solo al pensiero)
che spettacolo sto DVD, il live è semplicemente divino,Igor in quel live fa paura...per nn parlare poi dei contenuti speciali, tutte le varie interviste tra le varie canzoni ed alcuni estratti del live di Donnington (favoloso).....troppo bello !!!!
Member of the M.T.A.
[Metal Terro(r)n Alliance]
Segnalibri