Pagina 56 di 104 PrimaPrima ... 644454647484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1557
Storia dei Mi Piace99Mi Piace

Discussione: Sepultura - 20 anni di storia tra alti e bassi.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2294

Predefinito

Inflikted seppur indubbiamente poco spontaneo e molto costruito, frutto più che altro del mestiere e dell'esperienza, spacca.. non c'é che dire. Qualche pezzo da 90 e una media generale comunque sopra la sufficienza.. dei sepu mi fermo a roots per quanto riguarda i dischi che possiedo, ma li ho comunque ascoltati un pò tutti quelli con Derrick Green tranne roorback e il nuovo appena uscito, e oggettivamente son prodotti mediocri.. Dante XXI magari da sufficienza abbondante ma comunque un disco come ne escono tanti ogni mese. Morbid Visions/Bestial Devastation, Schizophrenia e Beneath The Remains i miei preferiti del gruppo, sti tre li adoro proprio. I soulfly li ho sempre ignorati, conosco giusto qualche singolo pezzo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Inflikted seppur indubbiamente poco spontaneo e molto costruito, frutto più che altro del mestiere e dell'esperienza, spacca.. non c'é che dire. Qualche pezzo da 90 e una media generale comunque sopra la sufficienza.. dei sepu mi fermo a roots per quanto riguarda i dischi che possiedo, ma li ho comunque ascoltati un pò tutti quelli con Derrick Green tranne roorback e il nuovo appena uscito, e oggettivamente son prodotti mediocri.. Dante XXI magari da sufficienza abbondante ma comunque un disco come ne escono tanti ogni mese. Morbid Visions/Bestial Devastation, Schizophrenia e Beneath The Remains i miei preferiti del gruppo, sti tre li adoro proprio. I soulfly li ho sempre ignorati, conosco giusto qualche singolo pezzo
    e allora se non sei un fan del duo Derrick Green/Andreas Kisser forse ti conviene non procurartelo nemmeno A-Lex, è penoso a mio avviso. ci sono ben 18 tracce di cui si salva forse la prima vera song dopo l'intro iniziale (e forse altre 2 in tutto), quella "Moloko mesto" che mi fa comunque pensare che Max ai tempi di Roots nemmeno ubriaco e strafatto avrebbe comunque composto sta merda...

Mi Piace
    2294

Predefinito

[/quote]quella "Moloko mesto" che mi fa comunque pensare che Max ai tempi di Roots nemmeno ubriaco e strafatto avrebbe comunque composto sta merda...[/quote]
    incoraggi all'ascolto.. comunque non mi interessa poi tanto il nuovo sepu, al limite l'avrei chiesto (o comunque lo chiederò) in prestito per un ascolto da qualche amico che di sicuro se lo procurerà.. ma c'é roba ben più di interessante da ascoltare oggigiorno, per quanto riguarda i big, nella maggior parte delle occasioni, meglio rifugiarsi nei vecchi classici..

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

c'é roba ben più di interessante da ascoltare oggigiorno. per quanto riguarda i big, nella maggior parte delle occasioni, meglio rifugiarsi nei vecchi classici..
    quoto in pieno
    Ultima modifica di ReignInBlood_1986; 08-03-2009 alle 18:33

Mi Piace
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    secondo me sei troppo severo con Conquer. per me è più spontaneo e fresco di Inflikted, troppo "studiato" e creato a tavolino. quindi tu dici che questo A-Lex è meglio sia di Conquer sia di Inflikted?
    si, decisamente.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash Visualizza Messaggio
    YouTube - Sepultura - Arise - Pinkpop 1996 (HQDivX)

Max era già diventato Nu Letam boy maaa... 'ORCA TROIA che resa dal vivo!!

Guardatelo in High Quality
    stupendo questo "reperto"! ottimo medley. quando i sepultura "viaggiavano" a sti ritmi erano portentosi. una cosa bella loro è che sembravano grezzissimi ma riuscivano a "controllare" le loro canzoni dal vivo anche se le suonavano un bel pò di bpm più veloci (comunque non capirò mai per quale motivo lo facessero)

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

Ho ascoltato A-Lex, beh francamente non mi é granché piaciuto, mi è sembrata la solita minestra riscaldata, non c'è una canzone che ti rimanga in testa da dire "cazzo potente sta qui"..di gran lunga superiore Conquer dei Soulfly..una Warmageddon o una Paranoia si mangiano tranquillamente questo A-Lex a mio parere
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Finalmente ho ascoltato A-LEX, mah sono rimasto perplesso. Non è così proprio tutto da "buttare" come a detta di molti e della critica,è un disco ascoltabile ma scusatemi, questi non sono i sepultura.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danipriest Visualizza Messaggio
    Finalmente ho ascoltato A-LEX, mah sono rimasto perplesso. Non è così proprio tutto da "buttare" come a detta di molti e della critica,è un disco ascoltabile ma scusatemi, questi non sono i sepultura.
    io credo che se questo album fosse stato pubblicato da un gruppo che non si fosse firmato con QUEL nome e non ci fosse il famoso nome di Andreas Kisser (e in maniera minore quello di Derrick Green) questo album sarebbe passato totalmente inosservato
    Ultima modifica di ReignInBlood_1986; 08-03-2009 alle 21:16

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    2294

Predefinito

Non lo sono più da un bel pò putroppo.. pur non amando troppo i loro ultimi due lavori con max cavalera il loro fino a quel punto era stato comunque un processo evolutivo "logico" e spontaneo, un percorso che li ha portati a cambiare, crescere, senza tuttavia snaturarsi e che ha raggiunto il culmine stilistico con roots, non un capolavoro ma disco maturo e affascinante. Poi non mi sono sembrati veramente più loro e non credo che tutto ciò sia dipeso esclusivamente dalla dipartita di max e

Mi Piace
    2294

Predefinito

Non lo sono più da un bel pò putroppo.. pur non amando troppo i loro ultimi due lavori con max cavalera il loro fino a quel punto era stato comunque un processo evolutivo "logico" e spontaneo, un percorso che li ha portati a cambiare, crescere, senza tuttavia snaturarsi e che ha raggiunto il culmine stilistico con roots, non un capolavoro ma disco maturo e affascinante. Poi non mi sono sembrati veramente più loro e non credo che tutto ciò sia dipeso esclusivamente dalla dipartita di max e l'ingresso in formazione di

Mi Piace
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash Visualizza Messaggio
    YouTube - Sepultura - Arise - Pinkpop 1996 (HQDivX)

Max era già diventato Nu Letam boy maaa... 'ORCA TROIA che resa dal vivo!!

Guardatelo in High Quality
    cristo ma è inguardabile!

Mi Piace
    2294

Predefinito

doppio post, scusate.
    Ultima modifica di sebek; 08-03-2009 alle 21:25

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Non lo sono più da un bel pò putroppo.. pur non amando troppo i loro ultimi due lavori con max cavalera il loro fino a quel punto era stato comunque un processo evolutivo "logico" e spontaneo, un percorso che li ha portati a cambiare, crescere, senza tuttavia snaturarsi e che ha raggiunto il culmine stilistico con roots, non un capolavoro ma disco maturo e affascinante. Poi non mi sono sembrati veramente più loro e non credo che tutto ciò sia dipeso esclusivamente dalla dipartita di max e
    io invece credo che dipenda moltissimo dall'abbandono di max,perchè credo che fosse il maggior songwriter del gruppo,quindi era lui la vera "mente". è ovvio che crescendo i musicsti maturano,in fondo sono esseri umani,ma la dipartita di max è stata fondamentale secondo me

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

sono d'accordo sebek, dopo roots devo dire che sono andati troppo fuori dai lori canoni ma penso anche che se non tutto, ma quasi, è dipeso dalla "fuga" di max.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati