La nuova uscita di Max non mi piace per niente,non mi piace per niente non tanto per l'indifferenza presuntuosa che ha avuto nei confronti degl'attuali sepultura(che anche se non sono eccelsi,bisogna considerare che comunque hanno avuto la loro costanza nel proporre diverse formule musicali...Non funzionavano a livello di mercato ma possiamo intuire che questo sound piaccia e anche tanto a Green e Kisser,e per persitere su questo genere per oltre 10 anni pur sapendo delle conseguenze a livello di numeri,posso definirli anticommerciali?)ma per quel "la gente lo vuole"...Ebbene,i metallari sono una massa,ma non di imbecilli...Cosa cambia l'esecuzione di una qualsiasi canzone dei sepultura fatta nei Cavalera Conspiracy?La frase ci fa intuire che è tutto un business,non è una questione di passione o di nostalgia,perchè dopo le buffonate con il gruppo che ho citato e con i Soulfly,non avendo accumulato abbastanza grano nella macinatura,l'istinto ti spinge nelle speranze più possibili.I Sepultura hanno continuato il loro cammino per molti album senza di lui,e quest'ultimo dopo tanto tempo,dopo tanti blablabla alla fine cede in certe dichiarazioni per ignoranti e mediocri?Per piacere...che ne stia li dovè

99Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

la NB gli dà una possibilità unica e irripetibile, secondo mè, e Kisser e soci devono sfruttarla al meglio

Segnalibri