Oh, il nuovo batterista, Eloy Casagrande è un piccolo mostriciattolo! Non bollatemi come eretico ma picchia molto meglio dell'ultimo Igor Cavalera! Potente, preciso, con tiro, velocità sostenute ma più "intelleggibili" e pezzi riproposti fedelmente!
Metal Warrior
Ai sepultura io preferisco i connazionali Sarcofago..
Oh, il nuovo batterista, Eloy Casagrande è un piccolo mostriciattolo! Non bollatemi come eretico ma picchia molto meglio dell'ultimo Igor Cavalera! Potente, preciso, con tiro, velocità sostenute ma più "intelleggibili" e pezzi riproposti fedelmente!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Metal Warrior
I sepultura di Morbid Visions...perchè già da Schizoprenia in poi le lyrics vertono su tematiche diverse rispetto al satanismo degli esordi..i Sarcofago con I.N.R.I. che è si del 1987 e quindi con un anno di ritardo rispetto al primo dei Sepultura,hanno dato alla luce il disco death che preferisco in assoluto...lyrics blasfeme e grezzume proto-black..Tra l'altro tra i primi ad adottare il corpse paint..
Secondo me, che i Sepultura con le lyrics abbiano un po' cambiato obiettivi è stato un bene, perché le prime tematiche ci potevano stare all'inizio, quando erano ggiovini, ma non sarebbero potute durare molto.
I 'veri e ultimi' Sepultura si fermano a Roots. Il discorso a mio avviso è stato proseguito (in parte) da Max con i suoi Soulfly, ma ahimè anche questi con gli ultimi dischi hanno toppato di brutto.
Per citare Thrashead, mi vado a riascoltare Arise ed aggiungerei, se me lo permettete, Beneath the Remains![]()
I Sepultura sono stai uno dei gruppi migliori del mondo,a mio modesto parere, però erano quelli dei fratelli Cavalera e non il surrogato di adesso!!! Penso che Max e Igor formino un duo favoloso e infatti adoro anche i Cavalera Conspiracy e i Soulfly![]()
Segnalibri