io li trovo grandissimi! mi piaccion molto.. ma non c'era gia un topic su loro?? bo in questo nuovo forum non ci capisco piu un azzo..![]()
Gruppo Italiano che ha stupito e continua a stupire...sono fiero di essere un loro connazzionale..definititi il miglior gruppo europeo da band come gli slayer,pantera,children of bodom,cannibal corpse....che dire di più?che ne pensate di questa band?
io li trovo grandissimi! mi piaccion molto.. ma non c'era gia un topic su loro?? bo in questo nuovo forum non ci capisco piu un azzo..![]()
Metal Warrior
Bè, i Necrodeath sono storia... Uno dei pochi motivi positivi per la quale siamo famosi anche all'estero in ambito metal... Un vero e proprio orgoglio nazionale (ho sempre voluto dire questa frase...... :-D :-D )Originariamente Scritto da _Craine_
E poi live spaccano in un modo incredibile........................![]()
![]()
Radioso scudiero della Lega Universale AntitruzzoMembro onorario della Metal Terro(r)n AllianceMembro onorario del Raduno Calabria Metal
I migliori in assoluto!!!
sons of a superior race
we don't fear anyone!
shaped by hate
we are invincible
sons of nobody we live for glory
WE ADORE SCORN!
Il miglior gruppi Italiano...dei grandi assolutamente...
p.s.
solo a me ispira sesso "Process of violation"? è colpa del video o è proprio il brano? XD
Dush and ashes are our fog, ruins are our only soil.
We are marching between.
Fragments of insanity rulezzzzz![]()
senza dubbio i necrodeath portano avanti il vessillo del metal made-in-italy...
.: Viking Addicted :.
Heart of Steel
si, al 100%Originariamente Scritto da Drakkar
, come stile e come attitudine.
non ho mai capito chi li accosta troppo a sonorità black o death, non c'entrano nulla secondo me.
Al di là dei tecnicismi, Peso e Claudio sono degli aficionados di Slayer, Sodom, primi Venom e Destruction.
difatti con Last Tones Of Hate hanno ulteriormente ribadito la cosa, ma senza mai deathizzare il suono, e addirittura rallentando i tempi (vedi un pezzo apocalittico come Process of Violation).
se poi sull'ultimo cd in preparazione ficcano pure una collaborazione con Chronos...![]()
però è vero che forse c'era già il topic su di loro... vedo se riesco a riprenderlo...
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
si ma ragazzoche fai apri 2 topic uguali ??
![]()
Necrodeath
PS. grande gruppo cmq![]()
![]()
.: Viking Addicted :.
Metal Head
Beh forse un pò esageratoOriginariamente Scritto da _Craine_
![]()
Comunque li adoro, sono davvero grandi. Spero di vederli presto sul palco dato che sino ad ora non ne ho mai avuto la possibilità...chi di voi ha visto questi animali in azione sul palco?
io son di genova.. e non li ho mai visti sul palco.. grazie liguria!!
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
Guarda che circa un anno fa hanno suonato a Sampierdarena...Originariamente Scritto da Metallica666
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
e a saperlo.. cavolo..![]()
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
Segnalibri