Storia dei Mi Piace2893Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

Metal Enforcer
    Mi Piace
    89

Predefinito

Ma una cosa del genere me la aspetterei più da un tipo come mustaine lol magari si stava cagando addosso o qualcosa del genere.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10310

Predefinito

Di seguito quanto dichiarato il 3 luglio 2011 alla svedese SVT da Tom Araya circa le condizioni di salute del chitarrista Jeff Hanneman, fermo da gennaio a causa di una fascite necrotizzante causatagli dal morso di un ragno:

“Jeff è stato seriamente ammalato. Ha contratto un batterio che ha mangiato la carne del suo braccio, dunque hanno dovuto aprire il braccio dal polso alla spalla, pulire tutto e fare dei trapianti di pelle… Aspetteremo finchè non sarà guarito, quando sarà al 100% tornerà con noi”.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Di seguito quanto dichiarato il 3 luglio 2011 alla svedese SVT da Tom Araya circa le condizioni di salute del chitarrista Jeff Hanneman, fermo da gennaio a causa di una fascite necrotizzante causatagli dal morso di un ragno:

“Jeff è stato seriamente ammalato. Ha contratto un batterio che ha mangiato la carne del suo braccio, dunque hanno dovuto aprire il braccio dal polso alla spalla, pulire tutto e fare dei trapianti di pelle… Aspetteremo finchè non sarà guarito, quando sarà al 100% tornerà con noi”.
    mamma mia che roba :\

comunque grandissimi Slayer ierisera (per me anche più in forma rispetto a milano dell'anno scorso), per me i migliori della serata. Spruzzano thrash metal da ogni poro holt era la prima volta che vedevo.. la violenza delle sue testate mi ha seriamente spaventato Ancora una volta si riconfermano La Thrash Metal Band per eccellenza.. pochi cazzi.
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

Slayer al Big Four: fottuta macchina da guerra!
    Anche la scaletta era bella, hanno concluso con South + Raining + Black Magic + Angel of Death, devastante, infatti durante i Metallica il pubblico era un bel po' più tranquillo
    Anche due pezzi dal Divine Intervention: Dittohead e Stain of Mind, due martelli pneumatici live.
    Io ero totalmente impazzito, cantavo come un folle, infatti io e Kerry King ci siamo scambiati qualche occhiata piena d'odio, visto che dopotutto ero a pochissimi metri dal palco. Il pogo è arrivato fino alla terza fila, quindi sugli ultimi tre pezzi ci ho partecipato, per poi godermi i Metallica piuttosto tranquillamente.
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

(cit.)
    Mi Piace
    10310

Predefinito

"Stain of mind" è di "Diabolus in musica"

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Nico:

Unico commento ragionevole dopo il Big4 2011 italiano:

STILL REIGNING

Adriano..... next time

Old School Thrash Metal Still Reigning

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

E va beh, in questo momento sono più o meno uno zombie...
    Nicolò Brambilla

________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicholas95 Visualizza Messaggio

E va beh, in questo momento sono più o meno uno zombie...
    Noi eravam già ad un'altra fermata della metro... ma mi hanno raccontato alcuni testimoni oculari, di scene apocalittiche con metallari distesi per terra, stremati, fuori e dentro il parcheggio dell'arena/fiera a fine concerti tutto merito dei NOSTRI Sempre i migliori, anche con i sabotaggi tecnici.. al sonisphere dell'anno scorso son stati colti di sorpresa, ma quest'anno nonostante tutto hanno ristabilito il consueto stradominio!

Metal Legend
    Mi Piace
    125

Predefinito

Slayer al Big Four: fottuta macchina da guerra!
    Anche la scaletta era bella, hanno concluso con South + Raining + Black Magic + Angel of Death, devastante, infatti durante i Metallica il pubblico era un bel po' più tranquillo
    Anche due pezzi dal Divine Intervention: Dittohead e Stain of Mind, due martelli pneumatici live.
    Io ero totalmente impazzito, cantavo come un folle, infatti io e Kerry King ci siamo scambiati qualche occhiata piena d'odio, visto che dopotutto ero a pochissimi metri dal palco. Il pogo è arrivato fino alla terza fila, quindi sugli ultimi tre pezzi ci ho partecipato, per poi godermi i Metallica piuttosto tranquillamente.
    Avresti dovuto venire nella zona centrale subito dopo il pit,lì sono volate botte da orbi,specie su Postmortem durante il riff più violento del concerto

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 80's Thrasher Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto venire nella zona centrale subito dopo il pit,lì sono volate botte da orbi,specie su Postmortem durante il riff più violento del concerto
    Chiamato? Bellissimo... e tutto in regola, alla grande!

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Noi eravam già ad un'altra fermata della metro... ma mi hanno raccontato alcuni testimoni oculari, di scene apocalittiche con metallari distesi per terra, stremati, fuori e dentro il parcheggio dell'arena/fiera a fine concerti tutto merito dei NOSTRI Sempre i migliori, anche con i sabotaggi tecnici.. al sonisphere dell'anno scorso son stati colti di sorpresa, ma quest'anno nonostante tutto hanno ristabilito il consueto stradominio!
    Ma sai qual è la sensazione che più mi ha colpito durante gli Slayer e portato a usare ogni forza rimastami per immolarmi davanti a loro?
    La sensazione di NON essere fan della band, ma di essere come un suddito, di avere una sorta di devozione religiosa, di dipendenza da loro, dagli Slayer.
    Sembra una cazzata, ma è fottutamente impagabile!
    Nicolò Brambilla

________

In (debut) tour 2011:

In tour 2012:

In tour 2013:

Metal Legend
    Mi Piace
    67

Predefinito

Finito il loro concerto io che sono un pò più fa dei MetallicA, ho detto: possiamo anche andarcene a casa. Dominatori assoluti della giornata, hanno suonato con un intensita davvero MOSTRUOSA!!!! Io di concerti massacranti ne ho visti e anche di poghi disumani, ma quello a cui ho preso parte ieri è semplicemente oltre. UN FOTTUTISSIMO MASSACRO!!!! Il wall of death su Raining Blood è stato semplicemente spaventoso. Figli di satana!!!!

Il concerto poi si è concluso con una preghiera ai figli di satana, preghiera a quanto pare arrivata al figlio Dave:

Image Upload !

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4185

Predefinito

Vi invidio con tutto il mio cuore

R.I.P. 1964-2013

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eye_of_the_beholder Visualizza Messaggio
    Il concerto poi si è concluso con una preghiera ai figli di satana, preghiera a quanto pare arrivata al figlio Dave:

Image Upload !
    A Roma stavo arrivando a prenderla, l'ho anche toccata
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Ma sai qual è la sensazione che più mi ha colpito durante gli Slayer e portato a usare ogni forza rimastami per immolarmi davanti a loro?
    La sensazione di NON essere fan della band, ma di essere come un suddito, di avere una sorta di devozione religiosa, di dipendenza da loro, dagli Slayer.
    Sembra una cazzata, ma è fottutamente impagabile!
    Ma no dai Nico, così è esagerato prima di tutto, visto che dici di NON esser fan della Band la prossima volta sarai IMMOLATO sul serio! Seconda cosa, il motivo principale che rende gli Show degli SLAYER UNICI E INIMITABILI e così carichi di energia negativamente positiva è, oltre ovviamente alla Musica, quell' ATMOSFERA così maligna, pesante e palpabile che si respira fin dai preparativi del set... i detrattori posson fare tutte le critiche che vogliono, non è obbligatorio farsi piacere NESSUNA BAND, ma ragazzi.... ogni singolo particolare dei loro Shows e della loro presenza sul palco è DEVASTANTE! Dai ghigni complici di Tom, alla sua voce flemmatica nei pochi intermezzi, all'incazzosità perenne di Hanneman (quanto mi manca) e di King, dai suoni infernali che escono dagli ampli a... tutto.... Ieri quando ho visto l'aquila ergersi dietro il palco ho iniziato a respirare aria di casa, di Thrash...

Citazione Originariamente Scritto da Eye_of_the_beholder Visualizza Messaggio
    Finito il loro concerto io che sono un pò più fa dei MetallicA, ho detto: possiamo anche andarcene a casa. Dominatori assoluti della giornata, hanno suonato con un intensita davvero MOSTRUOSA!!!! Io di concerti massacranti ne ho visti e anche di poghi disumani, ma quello a cui ho preso parte ieri è semplicemente oltre. UN FOTTUTISSIMO MASSACRO!!!! ........................
    Queste tue parole mi fanno molto piacere e comunque io ho parlato con megasuperfan dei Tallica come puoi esser tu e m'han proprio detto che NON CE LA FACEVANO più a muoversi, dopo Master.... senza rendersene conto si sono immolati agli SLAYER... ahahahah non ce l'hanno fatta proprio più....
    Comunque come dico sempre, gran Show anche dei 4 di San Francisco, anche se non può esser paragonato come intensità/violenza a quello degli Slayer, sono due Band DIVERSE!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati