Storia dei Mi Piace2889Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

ma non sono assolutamente mummie!! ma come si fa a dire una cosa simile?? Guarda, li ho visti ad aprile e l'ultimo termine che mi verrebbe in mente è "mummie".

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    ma non sono assolutamente mummie!! ma come si fa a dire una cosa simile?? Guarda, li ho visti ad aprile e l'ultimo termine che mi verrebbe in mente è "mummie".
    OK, diciamo degli "antichi" professionisti che sanno comunque fare bene il proprio lavoro. Quello sicuramente.

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alan Ford Visualizza Messaggio
    OK, diciamo degli "antichi" professionisti che sanno comunque fare bene il proprio lavoro. Quello sicuramente.
    non saranno più giovanotti, ma, permettimi di ripeterlo, spaccano ancora tutto.

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4178

Predefinito

Vero, ma io tanti soldi li spenderei per un gruppo al culmine della propria forza. E' anche vero che di gruppi al culmine della propria forza che oggi meriterebbero tanti soldi (forse) ce ne sono pochi. Ma le mummie basta, suvvìa...

R.I.P. 1964-2013

Metal Legend
    Mi Piace
    110

Predefinito

non saranno più giovanotti, ma, permettimi di ripeterlo, spaccano ancora tutto.
    Ed altrettanto mi spacco ancora io ad ogni loro concerto.

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

E intanto noto con piacere che nell'ultima scaletta degli Slayer (che comunque risale al Novembre scorso...) è stata inclusa nuovamenete HELL AWAITS.
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    416

Predefinito

Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ritchie Visualizza Messaggio
    Ed altrettanto mi spacco ancora io ad ogni loro concerto.
    e siamo in due

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

e siamo in due
    3, e con quel bel sorrisone che ti lasciano dopo un loro concerto!

So che li ho visti una volta sola, ma è stampata a fuoco nella mia mente.
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    vabbè se entrambi i gruppi fanno il set completo ci può anche stare, anche se intorno ai 45 direi che sarebbe stato il prezzo più corretto.
    Infatti in quella occasione nessuno dei gruppi ha potuto proporre il set completo, dato che le loro scalette sono state decurtate di una quindicina di minuti.

no veramente quella di suonare in localini piccoli è stata proprio una loro scelta
    E tu ci credi?
    Questa è stata solo una scusa per giustificare la scelta obbligata...

Nel 90 avrebbero meritato anche il doppio di quel prezzo lì. Adesso un loro concerto non dovrebbe costare più dell'ingresso al museo egizio di Torino. L'età dei reperti più o meno è quella.
    Vero, ma io tanti soldi li spenderei per un gruppo al culmine della propria forza. E' anche vero che di gruppi al culmine della propria forza che oggi meriterebbero tanti soldi (forse) ce ne sono pochi. Ma le mummie basta, suvvìa...
    Slayer - Hell Awaits (Live Unholy Alliance) - YouTube
    Piace a sciacallo010.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Infatti in quella occasione nessuno dei gruppi ha potuto proporre il set completo, dato che le loro scalette sono state decurtate di una quindicina di minuti.

E tu ci credi?
    Questa è stata solo una scusa per giustificare la scelta obbligata...

Slayer - Hell Awaits (Live Unholy Alliance) - YouTube
    non è questione di scuse o crederci o no, è un tour che hanno impostato dappertutto così in piccoli locali e non solo in italia dappertutto

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

potete dire quello che volete, io resto della mia idea. Ho visto il sorriso più bello di una persona ad un loro concerto, è una cosa che non può essere discussa.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6857

Predefinito

potete dire quello che volete, io resto della mia idea. Ho visto il sorriso più bello di una persona ad un loro concerto, è una cosa che non può essere discussa.
    ma chi sta dicendo niente, io sto solo dicendo quello che è, e che in fondo è anche difenderli perchè se si pensa che hanno suonato all'alcatraz perchè non attirano più è una cagata, visto che poi hanno dovuto fare due serate li dentro ed entrambe sold out,hanno suonato li dentro per una scelta propria di rivivere l'atmosfera dei vecchi club/locali.

Metal Legend
    Mi Piace
    125

Predefinito

Nel 90 avrebbero meritato anche il doppio di quel prezzo lì. Adesso un loro concerto non dovrebbe costare più dell'ingresso al museo egizio di Torino. L'età dei reperti più o meno è quella.
    Io ci son stato un po' di volte al museo egizio e mummie che pestano come Lombardo non ce ne sono,te l'assicuro

“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

ma chi sta dicendo niente, io sto solo dicendo quello che è, e che in fondo è anche difenderli perchè se si pensa che hanno suonato all'alcatraz perchè non attirano più è una cagata, visto che poi hanno dovuto fare due serate li dentro ed entrambe sold out,hanno suonato li dentro per una scelta propria di rivivere l'atmosfera dei vecchi club/locali.
    si ma... come si dice in sicilia... Sta cammu!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati