Nicolò Brambilla
Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
Beware of the sharp edged weapon called human being
________Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________
In (debut) tour 2011:
09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel
In tour 2012:
16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary
In tour 2013:
27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013
Da spettatore "curioso" quale ero, me li sono gustati alla grande anche così. Nonostante non fossero gli headliner, hanno fornito una prestazione davvero ottima!.
Io ero curioso di vederli in quanto sono una delle band storiche del metal mondiale e perchè non avevo ancora trovato una persona che me ne avesse parlato male in sede live, anzi sempre alla grande. Un mio amico li ha definiti dei "terroristi musicali" in senso positivo e lo scorso luglio ho capito il perchè.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Questo è vero! Anzi, l'idea che abbiano deciso di proporre nuovamente tutto "Reign in blood" un pò mi fa incazzare. Un pò come quando l'anno scorso ci fu una seconda tornata di concerti "Big 4".
Certe cose è giusto che rimangano eventi unici, altrimenti perdono il loro valore.
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
The One Who Made Heavy Metal
Die by the Sword
![]()
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Se non fosse costato così tanto, probabilmente ci sarei andata anch'io al Big 4...ero molto tentata, anche perché li avevo sotto casa praticamente...e poi chi è stato ad uno dei tanti concerti mi ha detto che dal vivo sono fenomenali, sono dei tritacarne micidiali, non ti deludono e posso immaginare il perché siano stati definiti "terroristi musicali".
Non vedo l'ora di un loro concerto, voglio rincoglionirmi di batteria, voglio vedere come tornerà Hanneman, voglio vedere Araya, voglio vedere il pogo che si scatena sotto il loro palco, voglio assistere al devasto.
Onestamente, come prima esperienza live degli Slayer, poco mi importa di quello che sarà la scaletta....mi basterà essere lì.![]()
Sul fatto che non deludano ho una piccola riserva. Lo dissi già, ma la loro performance al Sonisphere svizzero del 2010 mi lasciò l'amaro in bocca, un pò i suoni, un pò la scaletta, un pò il pubblico... da fan sfegatato, ci rimasi un pò male, e non fui l'unico.
Fortunatamente, li avevo già visti altre due volte prima e li ho rivisti altre due volte dopo, ed in quei casi, sempre prese grasse mazzate sanguinolente![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Segnalibri