Storia dei Mi Piace2894Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jade* Visualizza Messaggio
    Io sono del parere che se vuoi goderteli appieno, dovresti andare al LORO concerto, senza i Metallica e senza nessun altro, solo loro. Io lo so già, il giorno che li sentirò dal vivo inizierò a piangere come una fontana, sarà così grande l'emozione che non riuscirò a contenermi, probabilmente impazzirò e mi butterò nel pogo pure io, almeno se devo schiattare schiatto con onore.
    Io li ho visti 2 volte con i B4 e l'unica volta che dovevo vederli headliner Tom si è operato, hanno rimandato il concerto 2 volte e alla fine ho dovuto saltare

Però al B4 dell'anno scorso ho tritato un sacco di carne

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    196
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

Metal Legend
    Mi Piace
    424

Predefinito

Io sono del parere che se vuoi goderteli appieno, dovresti andare al LORO concerto, senza i Metallica e senza nessun altro, solo loro. Io lo so già, il giorno che li sentirò dal vivo inizierò a piangere come una fontana, sarà così grande l'emozione che non riuscirò a contenermi, probabilmente impazzirò e mi butterò nel pogo pure io, almeno se devo schiattare schiatto con onore.
    Da spettatore "curioso" quale ero, me li sono gustati alla grande anche così. Nonostante non fossero gli headliner, hanno fornito una prestazione davvero ottima!.
    Io ero curioso di vederli in quanto sono una delle band storiche del metal mondiale e perchè non avevo ancora trovato una persona che me ne avesse parlato male in sede live, anzi sempre alla grande. Un mio amico li ha definiti dei "terroristi musicali" in senso positivo e lo scorso luglio ho capito il perchè.

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicholas95 Visualizza Messaggio
    Ottima, ("Die by the sword" ), ma quella del 2008 era un gradino sopra

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4188

Predefinito

È bello che varino

R.I.P. 1964-2013

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    È bello che varino
    Questo è vero! Anzi, l'idea che abbiano deciso di proporre nuovamente tutto "Reign in blood" un pò mi fa incazzare. Un pò come quando l'anno scorso ci fu una seconda tornata di concerti "Big 4".
    Certe cose è giusto che rimangano eventi unici, altrimenti perdono il loro valore.

Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.

(cit.)
    Mi Piace
    10312

Predefinito

Oh porc... Chemical warfare, SPIRIT IN BLACK... Altar of sacrifice, Jesus saves ed Epidemic al di fuori di Reign in blood...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Warrior
    Mi Piace
    88

Predefinito

Uoooooooohh!!! -11 all'apocalisse!!!

(cit.)
    Mi Piace
    10312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scream for me Visualizza Messaggio
    Uoooooooohh!!! -11 all'apocalisse!!!
    Dove?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Warrior
    Mi Piace
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Dove?
    Zagabria

(cit.)
    Mi Piace
    10312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scream for me Visualizza Messaggio
    Zagabria
    Fai bene. Noi in Italia dovremo aspettare ancora un po'.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    417

Predefinito

Die by the Sword

Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Metal Enforcer
    Mi Piace
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pepsis Visualizza Messaggio
    Io li ho visti 2 volte con i B4 e l'unica volta che dovevo vederli headliner Tom si è operato, hanno rimandato il concerto 2 volte e alla fine ho dovuto saltare

Però al B4 dell'anno scorso ho tritato un sacco di carne
    Citazione Originariamente Scritto da AllRock86 Visualizza Messaggio
    Da spettatore "curioso" quale ero, me li sono gustati alla grande anche così. Nonostante non fossero gli headliner, hanno fornito una prestazione davvero ottima!.
    Io ero curioso di vederli in quanto sono una delle band storiche del metal mondiale e perchè non avevo ancora trovato una persona che me ne avesse parlato male in sede live, anzi sempre alla grande. Un mio amico li ha definiti dei "terroristi musicali" in senso positivo e lo scorso luglio ho capito il perchè.
    Se non fosse costato così tanto, probabilmente ci sarei andata anch'io al Big 4...ero molto tentata, anche perché li avevo sotto casa praticamente...e poi chi è stato ad uno dei tanti concerti mi ha detto che dal vivo sono fenomenali, sono dei tritacarne micidiali, non ti deludono e posso immaginare il perché siano stati definiti "terroristi musicali".
    Non vedo l'ora di un loro concerto, voglio rincoglionirmi di batteria, voglio vedere come tornerà Hanneman, voglio vedere Araya, voglio vedere il pogo che si scatena sotto il loro palco, voglio assistere al devasto.
    Onestamente, come prima esperienza live degli Slayer, poco mi importa di quello che sarà la scaletta....mi basterà essere lì.
    Citazione Originariamente Scritto da Isildur Visualizza Messaggio
    Meglio Kill'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets o ...And Justice for All? Rifletteteci.
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    è un po' come domandare se è meglio la figa, la patata, la passera o la sgnacchera, quando avrai trovato la risposta a questo l'avrai trovata anche per l'altra domanda
    Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    minchia se me lo farei prendere all'amo e con la pelle in più del pisello posso pure simulare un vero boccheggio di un pesce

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

Se non fosse costato così tanto, probabilmente ci sarei andata anch'io al Big 4...ero molto tentata, anche perché li avevo sotto casa praticamente...e poi chi è stato ad uno dei tanti concerti mi ha detto che dal vivo sono fenomenali, sono dei tritacarne micidiali, non ti deludono e posso immaginare il perché siano stati definiti "terroristi musicali".
    Non vedo l'ora di un loro concerto, voglio rincoglionirmi di batteria, voglio vedere come tornerà Hanneman, voglio vedere Araya, voglio vedere il pogo che si scatena sotto il loro palco, voglio assistere al devasto.
    Onestamente, come prima esperienza live degli Slayer, poco mi importa di quello che sarà la scaletta....mi basterà essere lì.
    Sul fatto che non deludano ho una piccola riserva. Lo dissi già, ma la loro performance al Sonisphere svizzero del 2010 mi lasciò l'amaro in bocca, un pò i suoni, un pò la scaletta, un pò il pubblico... da fan sfegatato, ci rimasi un pò male, e non fui l'unico.
    Fortunatamente, li avevo già visti altre due volte prima e li ho rivisti altre due volte dopo, ed in quei casi, sempre prese grasse mazzate sanguinolente

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    , un pò i suoni, un pò la scaletta, un pò il pubblico
    Beh, nessuna di queste cose è da imputarsi direttamente a loro

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati