Beh, la scaletta sì. E poi, da buon fanboy, ho omesso di dire che pure loro in formissima quella sera non fossero. O meglio, non sembravano cattivi come al solito, probabilmente in risposta ad un pubblico inadatto (il problema di suonare in certi festival...).
Dieci giorni dopo, però, dimostrarono che quello era stato un caso isolato, riversando sull'Alcatraz tutta la loro ferocia, e lasciandomi col cuore in mano all'annuncio della tanto attesa "Hell awaits". Uno dei concerti in cui sono stato più cattivo nel pogo, ma con gli Slayer nessuno ha il diritto di lamentarsi, prendi, dai, e zitto.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
March of the S.O.D.
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Metal Head
Ma io la risposta non la so! Io conosco un certo TOM Araya, li non lo vedoE' una domanda trabocchetto
![]()
Supporto alla signora!![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Ieri tra andata e ritorno al lavoro mi sono sparato in sequenza la Sacra Triade, e dopo vent'anni sono arrivato alla conclusione che, per quanto mi riguarda, SITA sia il mio preferito (tralatro è l'album con il quale li conobbi).
The One Who Made Heavy Metal
Massimo rispetto ma per quanto mi riguarda anche se lo ascoltassi con un cactus infilato nel retto mi addormenterei comunque. Mi chiedo poi chi abbia tirato fuori la fandonia che si tratti di un disco cupo; Hell Awaits, quello era cupo, ma cupo sul serio, tipo che dall'inizio alla fine non c'e' un solo raggio di luce.
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Segnalibri