Originariamente Scritto da
Zerotolerance70
Nessun ripensamento. Per un bel po' di tempo questo sarà il mio ultimo post da queste parti. E questo non vuol mica dire che smetto di ascoltare King & Soci, tutt'altro. Come detto sopra, io su questo forum scrivo prevalentemente di musica, con qualche capatina ogni tanto sui topic del calcio, dei motori e dell'attualità. Se in alcuni topic, tipo questo, si arriva ad usare un certo linguaggio e a lanciare provocazioni per il gusto di suscitare qualche reazione, io ho due possibilità: far finta di niente o dire la mia. Se scelgo di far finta di niente, implicitamente è come se la cosa non fosse affar mio, il che sarebbe come rinnegare qualcosa in cui credo profondamente; ed è una strada che non posso accettare di prendere. D'altro canto, se decido di dire la mia, mi becco del klansman (vero, Horns?), il che mi dà un attimino fastidio.
In ossequio agli insegnamenti di Watzlawick, scelgo una strada alternativa: troncare il problema alla radice e abbandonare il topic. D'ora in avanti quello che succede da queste parti non mi riguarda più.
E poi, guarda: se Dio mi assis..., ehm, se il ciel mi aiu..., no, neanche questa va bene..., se il diavolo non ci mette la co..., no, anche questa può suonare sgradita... Ah, ecco! Se la fortuna non mi volta le spalle, entro breve dovrei aver sistemato il piccolo infortunio che mi tiene fermo e lontano dalla montagna e dagli allenamenti, e il tempo libero che ho lo potrò impiegare in altre attività; quindi sarò giocoforza costretto a selezionare i topic su cui postare e ridurre di parecchio i miei interventi. Tanto di guadagnato per tutti.
Segnalibri