Storia dei Mi Piace2934Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, vivo benissimo anche senza parlare di Slayer.
    Bye bye.
    E invece no, che vita sarebbe senza gli Slayer? Ripensaci, sei ancora in tempo per tornare a seguire sua maestà Kerry. Altro che Must... ommamma

Dai che si scherza
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Ok Ema... ma al di là di SEASONS non te movi... susu... fai uno sforzo e scava nel marcio, almeno Show No Mercy DEVE piacerti

Slayer - Metal Storm/Face the Slayer - YouTube

p.s. ovviamente SEASONS è un capolavoro, quindi meno male che almeno quello te lo stai gustando
    Guarda Albe, posso spingermi più in là e ti concedo South che ha qualche pezzo che mi piace. Ma per il resto lo sai che sono profano. Comunque in linea di massima gli Slayer riesco ad apprezzarli molto più di quanto non riesca a fare con altre band storiche del thrash.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Io credo che DD intendesse dire che fin da piccoli la stragrande maggioranza di noi riceve un'educazione più o meno cattolica, iniziando con il battesimo, arrivando alla comunione ed alla cresima, passando spesso attraverso anni di catechismo tra un sacramento e l'altro, e questo voleva dire quando diceva che quasi tutti nasciamo credenti (nasciamo cioè con questa cosa che ci viene più o meno inculcata dai genitori), e solo dopo c'è una "minoranza" che se ne distacca, e una maggioranza che invece continua per quella via. Forse, se fin da piccoli ricevessimo tutti un'educazione "neutra" (del resto viviamo in uno Stato laico) ci sarebbero meno credenti "della domenica" e meno atei incazzosi.

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    e chissà che notizie del menga ci devono essere per sta band de vetusti (ok mi vengono a cercare a Bologna per spezzarmi le gambe)
    slayer-Jesus Saves - YouTube
    Ce le hai ancora le gambe?

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    ...slayeeeeeeeeer!

P.S. L'altro giorno ho riascoltato, non senza un pizzico di soddisfazione, Seasons e wow...che botta. (Horns, so che ciò ti renderà felice ghghghgh , ammettilo, leggere che mi piace un disco thrash non è cosa da tutti i giorni!).
    Slayer - War Ensemble (Explicit) - YouTube
    Era ora, sei diventato anche tu un ometto! Vedi di andare a ritroso con gli altri quattro ora.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Io credo che DD intendesse dire che fin da piccoli la stragrande maggioranza di noi riceve un'educazione più o meno cattolica, iniziando con il battesimo, arrivando alla comunione ed alla cresima, passando spesso attraverso anni di catechismo tra un sacramento e l'altro, e questo voleva dire quando diceva che quasi tutti nasciamo credenti (nasciamo cioè con questa cosa che ci viene più o meno inculcata dai genitori), e solo dopo c'è una "minoranza" che se ne distacca, e una maggioranza che invece continua per quella via. Forse, se fin da piccoli ricevessimo tutti un'educazione "neutra" (del resto viviamo in uno Stato laico) ci sarebbero meno credenti "della domenica" e meno atei incazzosi.
    Sì più o meno il mio discorso era quello, più il fattore genetico che non va trascurato (per quanto possa apparire antipatico). Quella dell'educazione è una questione complessa; l'istruzione scolastica in Italia credo sia già sufficientemente neutra, sono le famiglie a dover accettare di non poter imporre il loro credo ai figli lavando loro il cervello già in tenera età quando questi per forza di cose non hanno ancora sviluppato una mentalità critica.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

La Mastra
    Mi Piace
    3013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    Guarda Albe, posso spingermi più in là e ti concedo South che ha qualche pezzo che mi piace. Ma per il resto lo sai che sono profano. Comunque in linea di massima gli Slayer riesco ad apprezzarli molto più di quanto non riesca a fare con altre band storiche del thrash.
    qualche pezzo?? dai emanuele, SOH è un discone!!

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

I AM DEATH
    Mi Piace
    753

Predefinito

Questo non è il topic adatto per parlare di religione, genetica, ateismo, istruzione scolastica etc. Questo è il topic degli Slayer, spostatevi altrove please o quantomeno chiedete ai mod di cambiare il titolo al topic.

Avete sinceramente rotto, non se ne può più...

Metal Head
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    scusate l'ot... rispetto tutti voi, ma non credete che dovreste spostare la discussione in "cristianesimo" o "anticristianesimo"... quel topic insomma? a parte i ban, i mod una volta stoppavano certi ot clamorosi... il che non significa che la discussione non sia importante, ma semplicemente fuori posto.
    esatto...non ce ne fotte una beneamata ceppa se siete credenti in qualcosa o meno...qui si parla di SLAYER e relativa MUSICA...

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    E invece no, che vita sarebbe senza gli Slayer? Ripensaci, sei ancora in tempo per tornare a seguire sua maestà Kerry. Altro che Must... ommamma

Dai che si scherza
    Nessun ripensamento. Per un bel po' di tempo questo sarà il mio ultimo post da queste parti. E questo non vuol mica dire che smetto di ascoltare King & Soci, tutt'altro. Come detto sopra, io su questo forum scrivo prevalentemente di musica, con qualche capatina ogni tanto sui topic del calcio, dei motori e dell'attualità. Se in alcuni topic, tipo questo, si arriva ad usare un certo linguaggio e a lanciare provocazioni per il gusto di suscitare qualche reazione, io ho due possibilità: far finta di niente o dire la mia. Se scelgo di far finta di niente, implicitamente è come se la cosa non fosse affar mio, il che sarebbe come rinnegare qualcosa in cui credo profondamente; ed è una strada che non posso accettare di prendere. D'altro canto, se decido di dire la mia, mi becco del klansman (vero, Horns?), il che mi dà un attimino fastidio.
    In ossequio agli insegnamenti di Watzlawick, scelgo una strada alternativa: troncare il problema alla radice e abbandonare il topic. D'ora in avanti quello che succede da queste parti non mi riguarda più.
    E poi, guarda: se Dio mi assis..., ehm, se il ciel mi aiu..., no, neanche questa va bene..., se il diavolo non ci mette la co..., no, anche questa può suonare sgradita... Ah, ecco! Se la fortuna non mi volta le spalle, entro breve dovrei aver sistemato il piccolo infortunio che mi tiene fermo e lontano dalla montagna e dagli allenamenti, e il tempo libero che ho lo potrò impiegare in altre attività; quindi sarò giocoforza costretto a selezionare i topic su cui postare e ridurre di parecchio i miei interventi. Tanto di guadagnato per tutti.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Mi Piace
    1067

Predefinito

Nessun ripensamento. Per un bel po' di tempo questo sarà il mio ultimo post da queste parti. E questo non vuol mica dire che smetto di ascoltare King & Soci, tutt'altro. Come detto sopra, io su questo forum scrivo prevalentemente di musica, con qualche capatina ogni tanto sui topic del calcio, dei motori e dell'attualità. Se in alcuni topic, tipo questo, si arriva ad usare un certo linguaggio e a lanciare provocazioni per il gusto di suscitare qualche reazione, io ho due possibilità: far finta di niente o dire la mia. Se scelgo di far finta di niente, implicitamente è come se la cosa non fosse affar mio, il che sarebbe come rinnegare qualcosa in cui credo profondamente; ed è una strada che non posso accettare di prendere. D'altro canto, se decido di dire la mia, mi becco del klansman (vero, Horns?), il che mi dà un attimino fastidio.
    In ossequio agli insegnamenti di Watzlawick, scelgo una strada alternativa: troncare il problema alla radice e abbandonare il topic. D'ora in avanti quello che succede da queste parti non mi riguarda più.
    E poi, guarda: se Dio mi assis..., ehm, se il ciel mi aiu..., no, neanche questa va bene..., se il diavolo non ci mette la co..., no, anche questa può suonare sgradita... Ah, ecco! Se la fortuna non mi volta le spalle, entro breve dovrei aver sistemato il piccolo infortunio che mi tiene fermo e lontano dalla montagna e dagli allenamenti, e il tempo libero che ho lo potrò impiegare in altre attività; quindi sarò giocoforza costretto a selezionare i topic su cui postare e ridurre di parecchio i miei interventi. Tanto di guadagnato per tutti.
    Dai Zero non essere così catastrofico... mettici una pietra sopra e non se ne parli più, dopo tutto è solo un forum...

Dio!
    Mi Piace
    3766

Predefinito

Buone 'ste pesche!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1079

Predefinito

Se son pesche fioriranno.

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Mi Piace
    1720

Predefinito

Magari non è che gli ha insegnato proprio tutto lui, eh... Diciamo che la verità alla fine sta nel mezzo: dall'alto della sua innegabile preparazione tecnica, Mustaine potrebbe senz'altro aver trasmesso qualcosa a King, nel breve periodo in cui hanno suonato insieme. Certo, quanto a stile e attitudine, non credo che King avesse molto da imparare, già ai tempi. Non dimentichiamo che un certo "Show no mercy" era già uscito.
    No be ma avevo volutamente spinto un po', pare gli abbia insegnato solo alcuni trucchetti...ma il povero Padre Mustaine ci rimase male quando l'allievo lo abbandonò per tornare con gli altri

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

Mi Piace
    1720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Per un ateo non trollare i religiosi è davvero difficile, io mi sforzo ma spesso la battutina scatta comunque, è più forte di me.
    Grandissima cazzata.

Mi Piace
    1720

Predefinito

Il punto è sempre lo stesso, comunque. L'ateo vede in me uno scemo perchè credo in una cosa non tangibile e la cui esistenza (a detta sua, attenzione) non è dimostrabile. Io vedo nell'ateo una persona che, semplicemente, non crede. La differenza sta nell'approccio: io non giudico inferiore l'altro. Perchè mai l'ateo dovrebbe essere giustificato nel farlo con me?
    Zero, non ascoltarli, io sono ateo ma se non rispetto una persona non è certo per quello in cui crede.

Topic sfuggito leggerissimamente di mano...

Mi Piace
    1067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alan Ford Visualizza Messaggio
    Grandissima cazzata.
    Non ho detto che è giusto o sbagliato, ho solo voluto essere onesto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati