Storia dei Mi Piace2892Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

Metal Warrior
    Mi Piace
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio
    Gli Slayer che coverizzano gli Exodus... il mondo è proprio finito sottosopra altro che Monti e la sua IMU del kaiser!
    Beh,non esageriamo va! Gli Slayer non hanno NULLA da insegnare agli Exodus che gli Exodus non sappiano già. E (IMHO) Bonded by Blood è a pari merito con Reign in blood L'ALBUM per eccellenza Thrash di tutti i tempi.
    Il mondo per ora non è ancora sottosopra secondo me (almeno sotto questo punto di vista)!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Reign In Waves
    Me lo vedo lo zio Tom urlare "In Waves!"
    This is who we are
    This is what I am
    We have nowhere else to go
    Divided we will stand

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AllRock86 Visualizza Messaggio
    Me lo vedo lo zio Tom urlare "In Waves!"
    Naaa, non sa screamare...meglio di no

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Mi Piace
    1046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    E meno male che come sostituto non hanno scelto Matt Heafy oh...
    Per carità!

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Reign In Waves
    Per carità pt. 2 (Mavrus docet )

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmTheLaw Visualizza Messaggio
    Per carità!
    Eh, e se la gente fa macelli perché c'è Gary Holt, che praticamente è il meglio che c'è sulla piazza, figuriamoci cosa sarebbe successo se avessero scelto uno "un po' meno all'altezza"...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Diciamo che secondo me Holt sta prendendo troppo piede negli Slayer... e mi sembra che la sua aria """giocosa""" da Exodus stia un po' influenzando QUESTA Band.

Durante i primi concerti fatti l'anno scorso questa cosa per me si notava molto meno... ma quell'aura così splendidamente malvagia che ha SEMPRE circondato gli Slayer ho l'impressione stia venendo un po' meno da quando manca Jeff, e ancora meno negli ultimissimi mesi.

Questa cover ne è la dimostrazione, così come l'effetto globale del vederli in scena mentre la eseguono.

Dite pure che son vecchio e attaccato alle solite cose...ma gli Slayer sono unici ANCHE per quell'atmosfera CATTIVA da palco, se vien meno questa si perde molto... dopodichè non ho mai criticato molto la scelta delle setlist, in quanto quando salgono sul palco QUEI 4, per me va bene quasi tutto...
    Certo se mi fanno tutto il concerto con solo canzoni di diabolus e ghua mi incaxxo.... , ma in generale son sempre uscito soddisfattissimo dai loro concerti, proprio perchè oltre alle canzoni, il vederli schierati con quell'attitudine, con i loro simboli, quelle luci, ha sempre reso il tutto molto particolare.... li vedevi schierati, l'aquila sullo sfondo, quelle note... e sentivi... aria di casa!

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Io, al contrario di Horns, gli Slayer li ho visti SOLO in formazione originale. E tanto basta: non posso concepire Slayer diversi dal quartetto Dave - Jeff - Kerry - Tom.

Per me, fine della questione. Mentalità chiusa? Può darsi, ma in fondo che ci posso fare?

Metal Legend
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Eh, e se la gente fa macelli perché c'è Gary Holt, che praticamente è il meglio che c'è sulla piazza, figuriamoci cosa sarebbe successo se avessero scelto uno "un po' meno all'altezza"...
    E' questo che non capisco, Gary Holt è quello che più si avvicina allo stile degli Slayer fra tutte le cose fuori dagli Slayer. Hanno trovato un sostituto semplicemente perchè Jeff era impossibilitato a suonare. Non l'hanno mica buttato fuori a calci, è quello che non capisco. Inoltre, vedendo la sua prestazione del big 4, non ha assolutamente sfigurato.

Matt Heafy non ci azzecca una sega con gli Slayer.
    This is who we are
    This is what I am
    We have nowhere else to go
    Divided we will stand

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AllRock86 Visualizza Messaggio
    E' questo che non capisco, Gary Holt è quello che più si avvicina allo stile degli Slayer fra tutte le cose fuori dagli Slayer. Hanno trovato un sostituto semplicemente perchè Jeff era impossibilitato a suonare. Non l'hanno mica buttato fuori a calci, è quello che non capisco. Inoltre, vedendo la sua prestazione del big 4, non ha assolutamente sfigurato.

Matt Heafy non ci azzecca una sega con gli Slayer.
    E' come dire "mi sono rotto i coglioni del fatto che Jeff sia impossibilitato a suonare", oppure "mi sta sul cazzo che molta gente senta il bisogno 'fisico' di vedere dal vivo gli Slayer nonostante ci sia un sostituto al posto dell'infortunato Jeff".
    Proprio non lo capisco io.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    1044

Predefinito

Mi sarebbe piaciuto se avessero arruolato Niklas Sundin e proposto i loro pezzi in salsa swedish.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Niente salsa con gli Slayer.

La Mastra
    Mi Piace
    2907

Predefinito

ieri sera un tipo ha cercato di rimorchiarmi dicendo che Jeff non è indispensabile agli Slayer.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Mi Piace
    1046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    ieri sera un tipo ha cercato di rimorchiarmi dicendo che Jeff non è indispensabile agli Slayer.
    Tattica curiosa, magari st'estate ci provo anche io con qualcuna dicendo così

La Mastra
    Mi Piace
    2907

Predefinito

si parlava di musica, e lui ci provava abbastanza... e lui con sguardo suadente mi ha detto "eh beh, vedo che ne sai sugli slayer, una tipa intelligente e ferrata come te capirà di sicuro che Hanneman non è indispensabile agli Slayer"
    risposta " "

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Mi Piace
    1046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    si parlava di musica, e lui ci provava abbastanza... e lui con sguardo suadente mi ha detto "eh beh, vedo che ne sai sugli slayer, una tipa intelligente e ferrata come te capirà di sicuro che Hanneman non è indispensabile agli Slayer"
    risposta " "
    Si vede proprio che non sei nè ferrata, nè intelligente

Si scherza

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6931

Predefinito

io l'ho provata funzionapoi sei vuoi proprio farle impazzire digli che gli slayer sono gary holt punto

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati