Ma perché non se li scrive Tom i testi? Checcazzo.
Metal Head
Altre dichiarazioni di King riguardo il nuovo album:
“Abbiamo due canzoni già finite, “Chasing Death” e “Implode”, che devono solo essere missate. Pensavamo di pubblicarle per suonarle poi dal vivo ma non sono ancora missate. Vorrei utilizzarle quindi per il nuovo album. Ne abbiamo altre due che non hanno gli assoli di chitarra e le parti di voce e ho almeno altri tre demo di canzoni. Mi piacerebbe terminarli fra agosto e settembre quindi è meglio che mi sbrighi a completare i testi”.
A quanto pare il famoso EP non ci sarà. OTTIMA NOTIZIA!
Ancora nessuna novità sulle condizioni di Hanneman
Metal Legend
Mancano gli assoli di chitarra?
Beh, non credo che non prenderanno molto tempo per studiarseli :asd:
The One Who Made Heavy Metal
Non fanno l'EP allora! Ottimo, ottimo.
ormai per le dichiarazioni di King serve un traduttore. ci ho messo mezz'ora a capire quei 3 concetti![]()
Ho voglia di sentirmi un po' di live degli Slayer.
Si trova qualcosa in giro con qualità audio discreta?
Al momento sto ascoltando il live contenuto in Soundtrack to the Apocalypse (quello nella custodia molle col sangue finto e i teschietti) e mi ha fatto venire voglia di ascoltarne altri!
Va bene di qualsiasi periodo, meglio ancora se Tom chiacchiera un po'!
Solo perchè non mi lavo non vuol dire che il mio cuore è sporco
R.d.S.
niente ep = ottima cosa
mi preoccupava molto la cosa, sicuramente il disco ne avrebbe risentito.. il fatto invece che non comunichino notizie positive su Hanneman mi fa riflettere, sper che non gli salti in mente di incidere senza di lui..
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri