DI testi "colti" (non estremamente banali) ce ne sono:Originariamente Scritto da rust85
In the name of God dei Dream.
Anche Disciple sotto certi punti di vista. Certamente è meno banale di Cult.
Pirate of the Underground
la provocazione è ben diversa dalla volgarità gratuita.Originariamente Scritto da rust85
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Laser Powered Ultrajesus
DI testi "colti" (non estremamente banali) ce ne sono:Originariamente Scritto da rust85
In the name of God dei Dream.
Anche Disciple sotto certi punti di vista. Certamente è meno banale di Cult.
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
The One Who Made Heavy Metal
Io Cult non la trovo banale, anche perchè se l'avessero scritta 20 anni fa non diremmo la stessa cosa. E' un testo nella media del tema trattato in ambito metal...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
secondo me nei loro testi (che mi piacciono molto) trovo una contraddizione.
Come fai a dire che non c'è un dio, e poi a infamarlo?
E poi, come si fa a dire, non c'è nessun uomo su quella croce e poi dire 666?
Se c'è Satana c'è anche Dio.
cìè chi sostiene che satana è la negazione di dio: negarlo è la cosa peggiore che si possa fare, dunque.
ma, tornando a parlare della band, si sa se l'uscita del nuovo album sarà l'8 agosto in tutto il pianeta o solo in america?
March of the S.O.D.
Uscirà l'8 agosto, in tutto questo fottuto pianeta![]()
Pirate of the Underground
beh, sai com'è, 20 anni fa avevano anche un'altra età (facciamo un pò più di 20 anni ormai). è comunque ce ne sono di testi orripilanti scritti 20 anni fa. a voglia.Originariamente Scritto da Sacmademonia
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Ok, ma il testo è sulla falsa riga di Evil, Hell, Antichrist, etc...e su questi ultimi mai una critica (giustamente a parer mio). Quindi non vedo perchè criticare Cult. Se loro si sentono di scrivere ancora certo materiale, per me è un bene, in quanto dimostrano coerenza ed intelligienza. Odio invece chi perchè è un po' che suona o chi ha fatto un po' di soldi, comincia a fare testi intellettuali dall'oggi al domani con l'aria di chi ha vissuto una vita piena di problemi e che ne è riuscito ad uscirne. Il che, tra l'altro, negherebbe il proprio passato.Originariamente Scritto da HolyImpaler
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
E poi ce lo vedi tu King a scrivere un testo "impegnato"?Originariamente Scritto da Sacmademonia
Già è un miracolo se sa scrivere![]()
forse hanno suonato tutto di tutti, tutti irif a disposizione e tutti i cambi di rif inventabili....... a me sembra che non abbiano piu' molto da dire anche se ovviamente comprero' l'albulm e mi presentero' al concerto piu' accanito che mai! ... daltronde se ho comprato l'ultima ciofeca degli Iron di certo non posso perdermi questo disco dei miei ormai vecchi e stanchi paladini!![]()
Ti sbagli di grosso, i riff sono infiniti.Originariamente Scritto da Nellus
Basta che ascolti un nuovo gruppo e ne scopri di nuovi.
The God Of Nothing
secondo me l'8 avremo delle grosse sorprese in positivo
Sicuro. Già il fatto che suonino con ancora questa energia e voglia è già per me positivo. Aspettiamo l'album e valutiamo.Originariamente Scritto da bodo ruler
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me no , sarà un altro album da cestinare .. le song e i samples che ho sentito sono davvero brutte , meglio non illudersi troppo.Originariamente Scritto da bodo ruler
Dai azzardiamo un pronostico,io dico:4 song fantastiche(provo con "supremist" "flesh storm" "skeleton christ" e "consfearacy"che mi ispirano come titoli) e il resto sul livello medio di GHUA...se fosse così tutto sommato non ne sarei troppo deluso..![]()
Segnalibri