Storia dei Mi Piace2934Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    Grandissimo brano, poi sempre sullo stesso disco c'è anke la distruttiva "Kill Again", ke però mi sembra non l'abbiano messa nel live "Decade..." o sbaglio?
    No pultroppo Kill Again non c'è. Altrimenti, uccidevo ancora...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Per me la perla che non può mancare assolutamente ad un loro concerto è Hell Awaits ...magari come pezzo di apertuta come sul Decade...
    eh...cazzo..che figata...ma per le mie coronarie è meglio che non inizino con Hell Awaits...altrimenti mi ammazzano...

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    No pultroppo Kill Again non c'è. Altrimenti, uccidevo ancora...
    Grosso errore non metterla, quella canzone è gigantesca!! Cmaq prossimamente devo procurarmi "Decade of.." voglio sentire "The antichrist" in versione live.

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bunkowski
    Show no mercy è un album magnifico. Ai livelli di Hell awaits, quindi un capolavoro.
    Adoro anke "Hell Awaits", anke se non lo considero al livello del primo. I brani di "Hell.." sono ottimi, ben strutturati e con riff veramente malvagi. Grande lavoro anke quello! SLAYER KILL!!!!!!!!!!!!!!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Adoro anke "Hell Awaits", anke se non lo considero al livello del primo. I brani di "Hell.." sono ottimi, ben strutturati e con riff veramente malvagi. Grande lavoro anke quello! SLAYER KILL!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io trovo Hell awaits il lavoro migliore degli slayer, il meno immediato fra tt i lor capolavori ma il più importante una volta che lo si è capito, kill again, hella waits stessa e praise of death sn delle canzoni a dir poco stupende
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio
    Fredda terra buia è Niflungaheimur

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeathAmphetamine
    Io trovo Hell awaits il lavoro migliore degli slayer, il meno immediato fra tt i lor capolavori ma il più importante una volta che lo si è capito, kill again, hella waits stessa e praise of death sn delle canzoni a dir poco stupende
    Concordo non è di facile assimilazione ma è sicuramente un lavoro maiuscolo degno del nome ke porta d'altra parte!!

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

x Brutal Thrash riferito a un mio commento nella sezione recensioni per God hates us all!: certo che li ho sentiti i dischi anni '80, o almeno i 3 più famosi Reign in blood, seasons in the abyss e south of heaven e in più anche il live decade of aggression. Quello che volevo dire nel mio commento era che gli slayer dai 90s in poi non li posso sopportare, non mi piacciono per nulla e li considero l'ultimo gruppo thrash in ordine di importanza, non ho mai parlato dei vecchi dischi, che pur non considero capolavori
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Visto che stavate parlando di Hell awaits, io adoro letteralmente At dawn they sleep: cattivissima!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeathAmphetamine
    Che sia il migliore in assoluto è difficile dirlo..ma sicuramente è un album fenomenale...e come dicevi ci son canzoni stupende...Praise of Death è DEVASTANTEEEE!!!!!!!

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    x Brutal Thrash riferito a un mio commento nella sezione recensioni per God hates us all!: certo che li ho sentiti i dischi anni '80, o almeno i 3 più famosi Reign in blood, seasons in the abyss e south of heaven e in più anche il live decade of aggression. Quello che volevo dire nel mio commento era che gli slayer dai 90s in poi non li posso sopportare, non mi piacciono per nulla e li considero l'ultimo gruppo thrash in ordine di importanza, non ho mai parlato dei vecchi dischi, che pur non considero capolavori
    Minchia, quel commento sarà di 6 mesi fà...

Gruppi Thrash che negli anni 90 hanno fatto dischi come "Divine intervention" o canzoni come Bitter peace o Disciple, è difficle trovarne!!(Sodom e basta)

Allora gli Anthrax e gli Overkill che si sono dati al Rap ed al Groove/mallcore come li consideri??

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Almeno gli anthrax hanno avuto un grande cantante( a differenza degli slayer) e gli overkill sanno suonare(a differenza di quasi tutti gli slayer)

(hai appena insultato due gruppi che mi piacciono parecchio )
    Ultima modifica di North_wind; 26-06-2006 alle 14:46
    Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da North_wind
    Almeno gli anthrax hanno avuto un grande cantante( a differenza degli slayer) e gli overkill sanno suonare(a differenza di quasi tutti gli slayer)

(hai appena insultato due gruppi che mi piacciono parecchio
    Ma guarda ke Tom Araya è un grandissimo cantante veramente.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma guarda ke Tom Araya è un grandissimo cantante veramente.
    non so se prenderla sul serio
    Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please

Mi Piace
    4

Predefinito

La mia affermazione su Araya è seria, nei dischi ke ho io (la prima parte della produzione della band) canta veramente di brutto. Non è Ronnie James Dio e neanke Ron Keel ma fra i cantanti thrash è il mio preferito.

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    113

Question Ah Ah

QUESTA LE BATTE TUTTE

hai appena insultato due gruppi che mi piacciono parecchio
    Me ne sbatto, dato che gli Anthrax, se a te piacciono, a me piacciono ancora di più, e gli Overkill piacciono anche a me... ma non si può non ammettere che negli 90's, questi due gruppi, abbiano fatto pena!!
    Ultima modifica di BrutalThrash; 26-06-2006 alle 15:07

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati