Storia dei Mi Piace2894Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

Direi ke è un po vecchia sta storia ke gli Slayer non sanno suonare. Va be i due kitarristi non saranno Ritchie Blackmore e Akira Takasaki ma il loro lavoro lo hanno fatto egregiamente. Araya e Lombardo non si toccano.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    7

Predefinito

Lombardo non si tocca! Non scherziamo, di batteristi come lui ce ne sono veramente pochi...Araya più che un cantante è un urlatore, necessario fino all'osso per il sound Slayer, è meglio di lui anche in questo ruolo trovare qualche elemento è impresa ardua (ve lo immaginate un B.Dickinson al suo posto? ma per piacere, ad ognuno il suo ruolo). I chitarristi sono 2 macchine da guerra in quanto a velocità, che hanno creato un genere che è 20 anni che viene copiato e skopiazzato. Gli Slayer sono scuola, altro che baubau-miciomicio...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Me ne sbatto, dato che gli Anthrax, se a te piacciono, a me piacciono ancora di più, e gli Overkill piacciono anche a me... ma non si può non ammettere che negli 90's, questi due gruppi, abbiano fatto pena!!
    bè guarda gli anthrax sono il mio gruppo preferito, ma con bush avranno fatto 3-4 canzoni belle in tutto, gli overkill ho poca roba dei 90s, horrorscope è un grande album (è del '91) però... gli slayer mi piacevano (e mi piacciono tuttora, anche se meno rispetto a molti altri gruppi thrash) quelli degli 80s, i nuovi mi piacciono meno che i nuovi metallica, anthrax e megadeth
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Minchia, quel commento sarà di 6 mesi fà...
    ci sono tornato di recente sulla rece perchè mi serviva il titolo di una canzone
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

chitarristi sono 2 macchine da guerra in quanto a velocità, che hanno creato un genere che è 20 anni che viene copiato e skopiazzato. Gli Slayer sono scuola, altro che baubau-miciomicio...

saranno pur veloci ma quello che suonano non ha nessun senso.. e poi kerry king par' abbia iniziato a suonare da 1 mese......
    Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da North_wind
    saranno pur veloci ma quello che suonano non ha nessun senso.. e poi kerry king par' abbia iniziato a suonare da 1 mese......
    guarda gli assoli a caso sono uno dei loro marchi di fabbrica, possono piacere o meno, certo nessuno credo venga a dire che siano dei grandi tecnicamente King & Hannemann... nei vecchi album ci stavano vene secondo me

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

bhe,,la musica (e anche gli assoli) un senso dovrebbero averlo, altrimenti iniziamo a suonare tutti a caso e chissenefrega.....
    Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please

Mi Piace
    4

Predefinito

Ma guarda, se non ti piacciono è un conto mentre cercare di criticare gli Slayer cosi mi sembra una partita persa in partenza. Ti pare ke i loro brani non abbiano senso?? ma soprattutto cosa vuol dire ke un brano deve avere senso??

Mi Piace
    7

Predefinito

Ma cos'è uno scherzo? Sei un cabarettista? Di critiche sugli Slayer sono abituato da sempre a sentirle (o si amano o si odiano), ma affermazioni del tutto senza senso come le tue non le ho mai sentite. Questa è un'offesa non solo agli Slayer ma a tutto il genere che per più di metà bands si ispirano al sound slayerano. Senti, pur rispettando la tua opinione, vai a parare nel topic di Malmsteen e co. ed evita questo allora, grazie.

SEVERO MA GIUSTO

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

bhe,,la musica (e anche gli assoli) un senso dovrebbero averlo, altrimenti iniziamo a suonare tutti a caso e chissenefrega.....
    Certo, come se gli assoli degli altri gruppi Thrash siano sempre tecnicamente e melodicamente impeccabili... nel Thrash nel Death ed anche nell'Heavy molto spesso ci sono assoli fatti di scale velocissime, ma che non hanno un particolare filo logico!!!
    Gli Slayer hanno fatto diversi assoli totalmente senza filo logico, ma hanno fatto anche un sacco di assoli veloci ma allo stesso tempo "melodicamente" più facili da ricordare... per esempio, l'assolo di King su "War Ensemble" è entrato nella storia del Metal, ma ce ne sono tanti altri!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Ma cos'è uno scherzo? Sei un cabarettista? Di critiche sugli Slayer sono abituato da sempre a sentirle (o si amano o si odiano), ma affermazioni del tutto senza senso come le tue non le ho mai sentite. Questa è un'offesa non solo agli Slayer ma a tutto il genere che per più di metà bands si ispirano al sound slayerano. Senti, pur rispettando la tua opinione, vai a parare nel topic di Malmsteen e co. ed evita questo allora, grazie.
    che King nn sia un mago della chitarra è ovvio, ma uno che fa queste critiche vuol dire che nn prova a capire, ma le da un ascolto veloce, il thrash migliore è quello per me sporco, nn per forza pieno di tecnicismi ma cn varie caratteristiche che gli Slayer hanno, e fino a quando nn sentirò come suona le canzoni di king e company il nostro criticatore solitario nn mi sento di dargli ragione nemmeno su un punto
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio
    Fredda terra buia è Niflungaheimur

Mi Piace
    7

Predefinito

Ma il genere per la maggiorparte è cosi, non ha obbligatoriamente assoli tecnici. Se non piacciono chissenfrega, ma che King che è un'icona del Metal venga classificato come uno che suona da 1 mese...ma va a cag....

SEVERO MA GIUSTO

Mi Piace
    4

Predefinito

A me gli Slayer danno emozioni e me ne fotto se non hanno studiato musica per 30 anni.

Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    A me gli Slayer danno emozioni e me ne fotto se non hanno studiato musica per 30 anni.
    EEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLL LLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!

SEVERO MA GIUSTO

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

oh, ma che discorsi sono questi? King non sarà petrucci (e meno male per gli slayer!) magari non suona neanche meglio di molti altri, ma ha una cosa che lo distingue e lo eleva sopra tutti gli altri: lui suona SLAYER!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati