vabbè, chissenfrega alla fine...
Originariamente Scritto da Sacmademonia
ma porca zozza..
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
Fredda terra buia è Niflungaheimur
vabbè, chissenfrega alla fine...
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
si...ma lì non ci son i vari Gigi D'alessio..Mambo...etc..etc..o se ci sono non son considerati...fortunatamente c'è più cultura musicale...
per esserci ci sono, solo che lì vendono molto più heavy metal che da noi e quindi è anche ovvio che poi qualche gruppo finisca in chartsOriginariamente Scritto da basssolotakeone
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
si..questo si...ma è anche molto più sviluppato l'heavy metal nei paesi scandinavi!
The One Who Made Heavy Metal
Si ma kakkio al n#2!!!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
Te lo immagini qui???
Nooooooo...
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Il fatto è che da noi la tradizione musicale è basata principalmente sulla musica leggera, che è caratteristica dell'Italia mentre negli altri paesi la tradizione è basata sul rock e quindi il metal può facilmente entrare in classifica in posizioni altissime.
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Scusa, non capisco... cosa c'entra la cultura musicale? Non è che se uno ascolta metal debba essere più acculturato musicalmente di uno che ascolta qualsiasi altro genere... ogni persona, se ascolta e ama la musica, avrà un suo genere preferito (anche se non sempre è così) e approfodirà le sue conoscenze in quello che più gli piace... in Finlandia la percentuale di gente che ascolta metal è più alta che in Italia, ma questo non è sicuramente dettato dalla conoscenza musicale, ma da altri fattori (ambientali, climatici, storici ecc...)Originariamente Scritto da basssolotakeone
Comunque personalmente non è che mi interessi se un disco entra al numero 2 in Finlandia, o al numero 666 in Italia... semplicemente se il disco mi piace o lo voglio avere per altri motivi, lo compro, se non mi piace, non lo compro!!!
State andando un po' OT...![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Si, in effetti mi sono lasciato un po' trasportare...
stavo pensando invece... non è che anche gli Slayer (come hanno fatto i Metallica con Master Of Puppets) per festeggiare il ventennale dell'uscita di Reign In Blood lo possano riproporre per intero dal vivo... sarebbe a dir poco devastante!!!
L'hanno già fatto...non hai mai visto il loro DVD "Still Reigning"? Lì viene riproposta in un concerto tutta la scaletta di Reign In Blood.
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Si ma lì non ero presenteOriginariamente Scritto da Metal Lò
... io voglio vedere e sentire per intero l'album in autunno a Milano!!!
Ragazzi quando discutemmo sul video di "Bloodline" qualcuno disse che questo era stato ispirato dall'episodio delle sevizie su delle minori da parte di un prete americano.
Ecco, qualche anima gentile saprebbe darmi maggiori informazioni perchè il caso mi interessa molto. Grazie mile.![]()
"...When victory is to survive and death is defeat..."
March of the S.O.D.
Gli Slayer l'hanno già fatto nel 2004... come succedeva negli 80's, gli altri arrivano sempre dopo gli assassini!!Originariamente Scritto da Believe In Nothing
Ragazzi.....ma allora è confermato? esce l'8 agosto il nuovo capolavoro dei maestri?![]()
CANNAVARO, ORGOGLIO NAPOLETANO!!!! IL CAPITANO DELL' ITALIA E' NAPOLETANO....IL SECONDO DI LIPPI, FERRARA, E' NAPOLETANO!!!
ORGOGLIO PARTENOPEO!!
CAMPIONI DEL MONDO!!
Segnalibri