Pagina 20 di 1427 PrimaPrima ... 891011121314151617181920212223242526272829303132701205201020 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 21401
Storia dei Mi Piace2894Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

ovviamente no, ma noto con dispiacere che la qualità media delle lyrics si è un pò abbassata negli ultimi dischi...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    7

Predefinito

Ma sai credo che sia solo un'opinione tua personale. Per quanto mi riguarda i nuovi testi degli Slayer non è che mi facciano impazzire pure me molto, però danno una visione sulla religione molto critica che ha qualcuno potrebbe piacere più che magari parlare ancora di Satana e sgozzamneti vari, oppure del solito Olocausto che ormai tutti i giorni se ne sente parlare per un motivo o per un altro (ed è ovvio che è giusto ricordare, ma ci sono tanti temi che meriterebbero più canzoni ed argomantazioni)...
    Probabimente è un periodo che gli Slayer si sentono di scrivere un certo tipo di materiale...ed a me, da discepolo dell'uccisore, sta bene, sempre!
    UP THE SLAYER!!!!!!!!!
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

l'età è un freno per chiunque, compreso araya, non si è abbassata la qualità, ma forse leggermente la grinta, nulla più. araya rimane sempre il solito fottuto bastardo a cantare...

Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.

listen to Ulvedharr!

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Death-thrasher85
    l'età è un freno per chiunque, compreso araya, non si è abbassata la qualità, ma forse leggermente la grinta, nulla più. araya rimane sempre il solito fottuto bastardo a cantare...
    ...eh già, lo percepisco anche io e non sono nemmeno l'unico a quanto pare...certo che ne rimane l'anima, ma un cantato come il suo ed il rapporto diretto con il pubblico (pur rimanendo devastante davvero) è sottilmente "statico" rispetto tempo fa e l'unico fattore influenzante credo sia proprio l'età

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

...vediamo se Dani66 dirà la sua in merito dato che ho riscontrato una gran percezione critica ben meditata da parte sua nei confronti di questa band...

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Certo che dico la mia, eheheheh!
    Ho visto gli Slayer a distanza di 16 anni: nel 1988 e nel 2004, ed in entrambi i casi Tom Araya ha fatto egregiamente il proprio lavoro.
    E' qui il punto: cioè che, essendo professionisti affermati, celebri e ricchi, attualmente sono più professionali e meno rabbiosi rispetto agli inizi.
    "Fare il proprio lavoro", dopo vent'anni e più, soprattutto se ciò implica ripetere le stesse cose, alla fine diventa automatico e macchinoso, forse addirittura noioso, qualche volta.
    Non credo cioè che la sensazione di "staticità" di Tom Araya sia direttamente legata all'età.
    Anzi, non di rado a 40 anni si fanno molte più cose e si ha più energia di quando se ne avevano 20.
    Credo solo che si tratti di uno degli effetti negativi della routine del proprio lavoro.
    Per fare un esempio, gli Slipknot, che sono anch'essi - più o meno - della stessa mia generazione e di Tom, a Milano, l'anno scorso, si sono rivelati più freschi rispetto agli Slayer, ed il motivo credo sia da ricercare soprattutto nella "fame" di successo che ancora li tormenta.
    Tom Araya e compagni, invece, non devono dimostrare più nulla a nessuno, fanno già parte della Storia del Metal, ed hanno già detto e dato tanto: credo sia normale, che abbiamo meno rabbia di dieci e più anni fa, ma non per un fattore meramente anagrafico.

Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    Certo che dico la mia, eheheheh!
    Ho visto gli Slayer a distanza di 16 anni: nel 1988 e nel 2004, ed in entrambi i casi Tom Araya ha fatto egregiamente il proprio lavoro.
    E' qui il punto: cioè che, essendo professionisti affermati, celebri e ricchi, attualmente sono più professionali e meno rabbiosi rispetto agli inizi.
    "Fare il proprio lavoro", dopo vent'anni e più, soprattutto se ciò implica ripetere le stesse cose, alla fine diventa automatico e macchinoso, forse addirittura noioso, qualche volta.
    Non credo cioè che la sensazione di "staticità" di Tom Araya sia direttamente legata all'età.
    Anzi, non di rado a 40 anni si fanno molte più cose e si ha più energia di quando se ne avevano 20.
    Credo solo che si tratti di uno degli effetti negativi della routine del proprio lavoro.
    Per fare un esempio, gli Slipknot, che sono anch'essi - più o meno - della stessa mia generazione e di Tom, a Milano, l'anno scorso, si sono rivelati più freschi rispetto agli Slayer, ed il motivo credo sia da ricercare soprattutto nella "fame" di successo che ancora li tormenta.
    Tom Araya e compagni, invece, non devono dimostrare più nulla a nessuno, fanno già parte della Storia del Metal, ed hanno già detto e dato tanto: credo sia normale, che abbiamo meno rabbia di dieci e più anni fa, ma non per un fattore meramente anagrafico.
    Quotissimo! Soprattutto il discorso vale in sede live. Ciò cmq non toglie nulla alla band secondo me in fatto di serietà verso i fans...

SEVERO MA GIUSTO

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

E giusto per rinfrescarmi la memoria, ieri sera ho rivisto Still Reigning: un autentico, vero, macello, altroché!
    Mi sono ribaltato più volte sul divano...
    E si percepisce appieno la grandezza degli Slayer: le canzoni, benché abbiano ormai quasi vent'anni, sono fresche, moderne ed attuali; come se fossero state composte ieri.
    Sinonimo di classe immensa, a mio parere!

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    E giusto per rinfrescarmi la memoria, ieri sera ho rivisto Still Reigning: un autentico, vero, macello, altroché!
    Mi sono ribaltato più volte sul divano...
    E si percepisce appieno la grandezza degli Slayer: le canzoni, benché abbiano ormai quasi vent'anni, sono fresche, moderne ed attuali; come se fossero state composte ieri.
    Sinonimo di classe immensa, a mio parere!
    Già, "Still Reigning" è un DVD superlativo!!!
    Le canzoni degli Slayer ancora sverniciano la maggior parte delle canzoni dei gruppi estremi di oggi!!!
    La cosa che mi convince di meno, è il pubblico presente... mi dà l'idea che sia stato lì per vedere gli Slipknot invece che gli assassini.

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

ormai per gli slayer è un gioco di classe, ha ragione dani,non hanno nulla da dimostrare a nessuno, tu appassionato, apprezzatore piuttosto che fan degli slayer vai già ad un loro concerto sapendo cosa ti aspetta, la fama ce l'hanno...grandissimi..

Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.

listen to Ulvedharr!

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Già, "Still Reigning" è un DVD superlativo!!!
    Le canzoni degli Slayer ancora sverniciano la maggior parte delle canzoni dei gruppi estremi di oggi!!!
    La cosa che mi convince di meno, è il pubblico presente... mi dà l'idea che sia stato lì per vedere gli Slipknot invece che gli assassini.
    ...e che dire allora di War At The Warfield?....

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nik76
    war,war..guerra appunto...dev'esser stata la fine per chi era li a vederlo....

listen to Ulvedharr!

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nik76
    Almeno su "War at the warfield" se le danno per tutto il concerto... su "Still reigning" quando fanno "Raining blood" la gente sembra che assista ad un concerto di Bocelli!!!

Mi Piace
    7

Predefinito

WATW ha una qualità video ed audio a mio avviso migliore che SR; mi sembra che quest'ultimo l'abbiano un po' "buttato su" tanto per fare, è meno curato...anche il dolby sorround ne soffre...il risulato resta cmq superlativo! La perla per me rimane Spill the Blood, un must della band da sempre sottovalutato come Ghosts of War...
    Inoltre il finale che già tutti conoscete, vale da solo il prezzo del dvd...

SEVERO MA GIUSTO

Ænima e -core
    Mi Piace
    2

Predefinito

Davvero un gran DVD "Still Reigning", che rende il giusto tributo ad un album tranquillamente classificabile tra i primi 5 della storia del Metal (almeno secondo me...).
    L'unica cosa che mi dispiace è che tra le bonus track non hanno inserito nessuna delle canzoni suonate sui CD da Bostaph, sarei stato curioso di vedere Lombardo all'opera su Disciple o War zone!

For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati