perchè non formiamo una comunity di depressi causa assenza al concerto gia che ci siamo
..scherzo
...
![]()
per tutti quelli che torneranno dal unholy alliance...
fateci un bel resoconto del concerto![]()
perchè non formiamo una comunity di depressi causa assenza al concerto gia che ci siamo
..scherzo
...
![]()
per tutti quelli che torneranno dal unholy alliance...
fateci un bel resoconto del concerto![]()
Quoto.Originariamente Scritto da metalrulez87
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
March of the S.O.D.
The One Who Made Heavy Metal
Sembra che non sia sopravvissuto nessuno all'Unholy...![]()
E noi qui a rosicare![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Nel topic del concerto c'è scritto tutto(la scaletta più che altro).
Tom in ottima forma e tutti loro sembravano davvero presi bene ieri sera, più del solito(magari impressione mia).
Grande Tom che nel presente Dead Skin Mask salta fuori così:
"The Next Song Is About Love... AMOOOOREEEE"
Hanno dimostrato che sono ancora loro i numeri 1 nel campo Thrash ed estremo(a mio avviso, eh).
Behind a Wall of Silence
Ahhhhhh body surfing durante angel of death... sìììììì che goduria![]()
concerto stupendo, superlativo, devastante... gli slayer mi han fatto apprezzare pure disciple, che odio... scaletta da 9.5 cmq (con hell awats e the antichrist sarebbe stata da 10 e lode)
sacma: fai apposta?? dicevi sul serio?? io ti avrei portato volentieri ma nel weekend non c'ero, non potevi dirmelo prima???![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
e quanto ho risoOriginariamente Scritto da CaptorOfSin
![]()
![]()
![]()
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
allucinanti..
araya non ha cantato bene...DI PIU!!!! perfetto....mai sentito cantare così bene live...
ho avuto anche il culo di farmi metà concerto in priam fila davanti ad hanneman...ce l'avevo a mezzo metro...
di christ illusion han fatto eyes of the insane e cult...e si riconfermano gli dei del thrash, punto.
Behind a Wall of Silence
Cmq ieri ho appurato che gli slayer su disco sono sprecati... live rendono almeno 10 volte di più... grandiosi!
Behind a Wall of Silence
Infatti... durante disciple ci son rimasto... veramente... grande voce tom... eccheccazzo ha 45 anni...e meno male che la gente diceva che aveva perso la voce...
ps ammmmooore...![]()
mille grazie
e angel of death?
quanto ha cantato bene aod???
e quanto non ho urlato durante aod? l'ho cantata TUTTA urlando a squarciagola
non vedo l'ora di rivederli....davvero...
The One Who Made Heavy Metal
Bhè, io l'avevo messa li, poi...Originariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Segnalibri