ti quoto alla grandissima!! pensa che risentivo qualche giorno fa SITA e pensavo la stessa cosa!Originariamente Scritto da Sacmademonia
Behind a Wall of Silence
Ma sei sempre tu quello nell'avatar?Originariamente Scritto da Sacmademonia
cmq te sei troppo di parte, io scelgo reign in blood ad occhi chiusi... e god hates per me non ha nulla da invidiare a seasons![]()
ti quoto alla grandissima!! pensa che risentivo qualche giorno fa SITA e pensavo la stessa cosa!Originariamente Scritto da Sacmademonia
The One Who Made Heavy Metal
Si sono io quando ero giovane...Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
per me reign in blood è inferiore a south of heaven, show no mercy e seasons, è da 85/100 perchè al di là del valore storico(di cui tengo conto nel voto), per me ci sono 4 canzoni stupende e il resto riempitivi, troppi per giustificare il 100.
ovviamente angel of death, jesus saves, postmortem, raining blood non si discutono![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
A me invece c'è solo un pezzo che non convince del tutto in RIB, cioè "Reborn"...invece mi piacciono parecchio "Altar of sacrifice" (che non si può scindere da "Jesus saves"), "Criminally insane" e "Epidemic", che ha una rullata iniziale veramente geniale.Originariamente Scritto da Blackie Lawless
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
io sarò di parte, anche troppo forse, perchè gli Slayer sono uno dei miei 3 gruppi preferiti in assoluto, non solo in campo metal, ma credo che dal debut Show no mercy a Seasons hanno sfornato solo capolavori!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
Behind a Wall of Silence
Metal lò concordo con te sul fatto che altar of sacrifice è tra le migliori del disco...
Per il resto per me Reign è il migliore degli slayer e onestamente in un disco così non si può parlare di riempitivi... magari in dischi recenti, ma in dischi così non credo che venissero composte canzoni solo per riempire dei buchi
E poi ripeto per me god hates us all è tra i migliori, non ci si può fermare solo agli anni 90, ad esempio è sbagliato sottovalutare/trascurare il validissimo divine intervention![]()
Giusto, un disco purtroppo penalizzato da una produzione non all'altezza...Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
![]()
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Quoto. Il problema di DI è solo quello (purtroppo abbastanza grave).Originariamente Scritto da Metal Lò
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
March of the S.O.D.
Esatto... DI è veramente un gran disco!! \m/Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
Le uniche canzoni che non mi piacciono sono la Title track e "Serenity in murder"... per il resto posso dire che, oltre a killer songs come "Dittohead", "Killing fields" e "Circle of beliefs" e la doomish "213", ha anche un artwork più "Trve del Trve fuckin' Trve"!!![]()
Dell'album DI non boccio nulla sinceramente, anche se devo segnalare la non esaltante titletrack (la doppia cassa di Paul è fin fastidiosa, unico caso in assoluto, e l'urlo di Tom non sempre appropriato), ed una eccessiva somiglianza tra i riff portanti di Fictional of Reality e SS-3. Molto convincente la sottovalutata Mind Control...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Behind a Wall of Silence
La migliore per me è Killing Fields![]()
Originariamente Scritto da fritz
a me interessa...
potresti postare la tavola DEL MAESTRO?![]()
no, DittoheadOriginariamente Scritto da DarkTranquillityRules
![]()
![]()
in realtà no primo perchè non ho l'albo sottomano, secondo perchè non ho lo scanner...comunque mi pare si chiamasse viaggio su centauri, una mini storia, tre pagine, quattro al massimo...io l'ho letta nell'albo che davan con repubblica un paio d'anni fa (c'era una collezione di albi di fumetti)...Originariamente Scritto da Iamthesentinel
la differenza tra quella e la cover di HA è che nella cover di HA hanno aggiunto i capelli allo sbudellato, ma il plagio è palese
se nei prossimi giorni riesco, posto la tavola![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Segnalibri