io li preferisco, anche se non di molto, ai metallica....di certo entrambi i gruppi non sono tra i miei preferiti in ambito thrash
Dopo i Metallica ci sono loro,cazzo!!! (per i miei gusti intendo)
Quando sento una loro canzone vado in eieuculazione.Ultimamente mi sta interessando Seasons in the abyss...veramente figo come album!!
io li preferisco, anche se non di molto, ai metallica....di certo entrambi i gruppi non sono tra i miei preferiti in ambito thrash
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Behind a Wall of Silence
Seasons l'ho ascoltato molto in questi giorni, è nella mia personale top3 con Reign e god hates us all
Il paragone con i metallica: se ci si basa sugli anni 80 vincono hetfield e soci, perchè Ride the Lightning è inarrivabilema se ci si basa su tutta la carriera penso che sia obbligatorio dire Slayer
![]()
Per me non sono così facilmente paragonabili perchè pur essendo forse i massimi esponenti del thrash metal, hanno sviluppato la loro musica in maniera diversa: più tecnica, ragionata e per certi versi anche melodica per i Metallica mentre più diretta, violenta e praticamente priva di melodia per gli Slayer.Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
Se poi si paragonano, bisogna considerare i gusti personali: negli anni '80 direi siamo sugli stessi (altissimi) livelli ma io tra tutti i CD delle 2 band voto per RIB. Negli anni '90 fino ad adesso concordo con te nel preferire gli Slayer.
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Behind a Wall of Silence
E' vero, difatti li paragonavo in base ai gusti personaliOriginariamente Scritto da Metal Lò
, concordo sulla tua analisi sul loro sviluppo della musica, se devo scegliere tra i dischi scelgo Ride the Lightning che per me è inarrivabile, ma appunto è solo una semplice questione di gusti.
The One Who Made Heavy Metal
Sei blasfemo...Originariamente Scritto da FedeHetfield
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Sapete la canzone Dead Skin Mask? Una delle mie preferite del gruppo;Quando ancora non li conoscevo bene,mi avevano detto che in questa canzone quasi alla fine si sentiva una voce tipo il diavolo,cazzo quando l'ho provata mi sono messo a ridere in una maniera assurda,mi sembrava Mr Lui che cantava in mezzo alla canzone...orco cane
prima dei metallica ci son loro !Originariamente Scritto da FedeHetfield
![]()
comuque spero che tu abbia scoltato anche show no mercy e hell awaits (reign in blood e suoth of heaven sono scontati ) perchè sono tutti degli album stupendi.. (e soprattutto se non l'hai fatto ti linciamo..
.scherzo
) . meritano davvero..
Siete duri nè
Il post che ho scritto era per il fatto dei miei gusti,che preferisco i Metallica dagli Slayer,come tanti preferiscono gli Slayer ai Metallica,ok?
Conosco quasi tutta la discografia degli Slayer,ultimamente ne vado matto per
Hell awaits
March of the S.O.D.
SU NIOJ... SU NIOJ... SU NIOJ... SU NIOJ... SU NIOJ... SU NIOJ...Originariamente Scritto da FedeHetfield
![]()
Devo ricredermi su "Christ Illusion"
Album scolastico,che mi da poche emozioni (Flesh Storm,Eyes of the Insane,Jihade anche Cult se vogliamo) ed è un classico esempio di quando un gruppo prende un pezzo della sua storia (Divine Intervention,Diabolus In Musica,God Hates Us All) e la butta nel cesso.
A mio avviso,nettamente inferiore a GHUA.
Ovviamente IMHO,prima di ricevere una scarica di insulti.
PS : Mi aspetto anche i commenti del tipo "Certo che li han buttati nel cesso,fan cagare"
...Fondatore-Imperatore Clan AntiTeramo...
![]()
Gloria ai Vincitori
FabioTeramo : Un Uomo,Un Ban
Beh... Lion, se qualcuno ti insulta dopo che hai espresso la tua opinione in maniera civile e garbata, lo spello vivo
Anche perché, se debbo esser sincero, Christ Illusion giace inascoltato da mesi nella tasca della mia macchina...
Il che mi fa capire che non è che mi sia piaciuto così tanto, eh!
Poi ieri sera ho riguardato War At The Warfield, ed i pezzi di Reign In Blood mi paiono davvero inarrivabili da chiunque.
Compresi loro stessi, purtoppo.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
The One Who Made Heavy Metal
il problema e' che (quasi) sempre la prima volta non si scorda mai.....
Più o meno la stessa cosa, solo che nel mio caso giace nel porta CD in casa.Originariamente Scritto da dani66
La parola usata da LionRafale, cioè "scolastico" è proprio adatta a questo caso: è un disco ordinario, che al primo ascolto ti fa felice per il ritorno alle sonorità di una volta, ma poi non prende più di tanto. La prima settimana l'ho ascoltato molto: da agosto ad ora, solo una volta; è un buon CD comunque, con buonissimi pezzi (Flesh storm e Cult su tutti), ma non so se diventerà un classico.
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Segnalibri