non so se è il peggiore, ma di sicuro è da bassi fondi.
The One Who Made Heavy Metal
Per me è ad un livello qualitativo intermedio nella disografia della band. Pezzi come Disciple e Bloodline poi sono da best of della loro carriera...Originariamente Scritto da delphi
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
non so se è il peggiore, ma di sicuro è da bassi fondi.
Pirate of the Underground
per me è una schifezza!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
il mio preferito degli slayer.....
South of Heaven....
e a rotta di collo SitA,RiB,HA & CI
@Delphi:GHUA è uno dei peggiori...
ma il peggiore è DiM...
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
lo pagai 15 euro.....l'ho rivenduto a 2.5Originariamente Scritto da delphi
![]()
belle 3 canzoni in tutto, disciple, god send death e bloodline
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Behind a Wall of Silence
Originariamente Scritto da MetalReater
Per me è stu-pen-do, lo reputo uno dei migliori![]()
... Disciple, God Send Death, New Faith, Cast Down, Bloodline ecc ecc
@blackie, ma disciple non la odiavi?![]()
Delphino Curioso
ah beh...![]()
beh io lo considero (dal mio punto di vista) il meno peggio allora, siccome è stato il mio primo album degli Slayer e quindi ho dei bei ricordi con quell'album, mi piace lo stesso.![]()
ascolterò gli altri allora.
mi piace molto Reign In Blood![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Gad Hate Us All E' Un Bel Disco.
Uno Dei Migliori, Almeno Tra I Moderni, E Contiene Brani Shock Come Disciple, God Send Death, New Faith, Exile, Blood Line E Here Comes The Pain.
E Comunque Gli Altri Brani Fanno La Loro Porca Figura.
E' Il Miglior Disco Dopo Season In The Abiss, Ed Io Ho Tutti I Loro Dischi E Ritengo Il Mio Giudizzio Affidabile.
Chi Dice Che Non E' Un Disco Valido E' Perche' Lo Vede Vicino Al Nu Metal O Comunque Non Ha Gradito I Modernismi Che Lo Compongono Poiche' Quando Piace Una Band Si Tende A Diventare Conservatori.
Sicuramente Per I Vecchi Fans E' Piu' Difficile Da Digerire, Ma E' Un Disco Pazzesco E Sicuramente Meglio Di Crist Illusion, Diabolos In Musica E Divine Intervention.
ma noooo, mi piace...diciamo che non è la mia preferita per aprire gli show, e per questo un po' di delusione a sentirla live ce l'ho sempre....però non vuol dire che non mi piaccia, anzi è una discreta canzone, solo che come al solito, gli preferisco la quasi totalità delle canzoni dei primi 5 dischi....decidessi io, vorrei sempre e solo le canzoni dei primi dischiOriginariamente Scritto da DarkTranquillityRules
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
il mio preferito è reign in blood, davvero potente, belle le canzoni angel of death e raining blood.
approvo in pieno
"You can't control the Storm" - Delain
Behind a Wall of Silence
Originariamente Scritto da matteo92
solo "belle" ????
Cmq, blackie un concerto degli slayer che inizia con darkness of christ + disciple diventa automaticamente il concerto dell'anno![]()
Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
allora aggiungo: bellissime, fantastiche, mostruose, stupende e le migliori!![]()
Delphino Curioso
dimentichi grandiose e soprattutto simpaticheOriginariamente Scritto da matteo92
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
The One Who Made Heavy Metal
Quoto...Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Segnalibri