Storia dei Mi Piace2894Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Per me si contendono il primo posto Dave Lombardo e Paul Bostaph...il primo è meglio in sede live, perfetto...il secondo lo preferisco su cd, ha un gusto unico nel suonare...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Per me si contendono il primo posto Dave Lombardo e Paul Bostaph...il primo è meglio in sede live, perfetto...il secondo lo preferisco su cd, ha un gusto unico nel suonare...
    condivido al 100%, non sò lombardo in sede live, ma Bostaph come sound lo trovo più protagonista è più maligno di lombardo, i brani cone exile parlano da soli.
    come batteristi sono bravi entrambi .

Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuocofauto
    condivido al 100%, non sò lombardo in sede live, ma Bostaph come sound lo trovo più protagonista è più maligno di lombardo, i brani cone exile parlano da soli.
    come batteristi sono bravi entrambi .
    Io impazzisco per il giro iniziale di Disciple! Lui è divino! Ed anche le parti di Gemini sono superlative!

SEVERO MA GIUSTO

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io impazzisco per il giro iniziale di Disciple! Lui è divino! Ed anche le parti di Gemini sono superlative!
    si gemini a quel secondo di panico centrale troppo pazzesco, disciple è il pezzo più bello, nel suo complesso, di god hates us all, ma la batteria di exile mi fa sballare.
    è un mio pensiero ma secondo me con bostaph, crist illusion, sarebbe stato meglio.
    Ultima modifica di Fuocofatuo; 26-02-2007 alle 14:50

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

il mio batterista preferito è dave, molto tecnico e potente (certo che ce ne saranno a milioni con queste caatteristiche, però "per me" è il migliore).

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo92
    il mio batterista preferito è dave, molto tecnico e potente (certo che ce ne saranno a milioni con queste caatteristiche, però "per me" è il migliore).
    io suono la chitarra, quindi per i batteristi mi regolo a pelle, io credo che lombardo sia più versatile di bostaph, fa jazz, si è confrontato con tanti generi, ha suonato con i particolarissimi phantomas, quindi sarà anche più bravo di bostaph.
    resta il fatto che a me lo stile metal di bostaph piace di più.

Mi Piace
    0

Predefinito

io preferisco dave lombardo tra i 2...è un batterista eccezionale: sa suonare benissimo anche altri generi oltre al metal...il migliore in assoluto pero' per me rimane richard christy dei death
    membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]

membro della spietata basilicata metal
    ''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''
    citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

alla fine e solo questione di gusti, inutile dire chi è il migliore...

Mi Piace
    0

Predefinito

giusto, hai ragione
    membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]

membro della spietata basilicata metal
    ''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''
    citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)

Mi Piace
    7

Predefinito

è un mio pensiero ma secondo me con bostaph, crist illusion, sarebbe stato meglio.
    No, secondo me il batterista giusto per Christ Illusion è Lombardo. Come GHUA è stato Bostaph...Alla fine sono 2 album molto diversi, pur essendo 100% Slayer!!!

SEVERO MA GIUSTO

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Complice Sacmademonia che ha citato qualche post addietro "Gemini", è da un paio di giorni che ho rispolverato "Undisputed Attitude", pubblicazione che a mio avviso non ha mai goduto della giusta considerazione che si merita: per carità, è vero che si tratta di un disco di cover, però non si può negare che il risultato finale sia davvero da infarto, un punk-hardcore dalle forti venature thrash sparato a mille dall'inizio alla fine. Di una violenza pura, poco da fare, in certi frangenti mi sembra addirittura più cattivo di "Reign In Blood", considerato dal sottoscritto l'album più maligno di sempre...
    Per quelli che non si fidano un ascolto di "Disintegration/Free Money", "Verbal Abuse/Leeches", "Can't Stand You", "Ddamm", "Guilty Of Being White", "Filler/I Don't Want To Hear It", "Spiritual Law" e infine di "Richard Hung Himself" dovrebbe bastare: questi sono dei veri e propri tritacarne musicali, dotati tra l'altro di testi acidi, scorretti e crudi come nella migliore tradizione hardcore...
    Beh, a questo punto, già che siete sentiti praticamente metà disco, direi che tanto vale che ve lo ascoltiate per intero, tanto siamo sempre sui canoni di un album classico degli Slayer, vola via in un attimo!
    Ultima modifica di Darkest Endeavor; 01-03-2007 alle 00:47

Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!
    80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkest Endeavor
    Complice Sacmademonia che ha citato qualche post addietro "Gemini", è da un paio di giorni che ho rispolverato "Undisputed Attitude", pubblicazione che a mio avviso non ha mai goduto della giusta considerazione che si merita: per carità, è vero che si tratta di un disco di cover, però non si può negare che il risultato finale sia davvero da infarto, un punk-hardcore dalle forti venature thrash sparato a mille dall'inizio alla fine. Di una violenza pura, poco da fare, in certi frangenti mi sembra addirittura più cattivo di "Reign In Blood", considerato dal sottoscritto l'album più maligno di sempre...
    Per quelli che non si fidano un ascolto di "Disintegration/Free Money", "Verbal Abuse/Leeches", "Can't Stand You", "Ddamm", "Guilty Of Being White", "Filler/I Don't Want To Hear It", "Spiritual Law" e infine di "Richard Hung Himself" dovrebbe bastare: questi sono dei veri e propri tritacarne musicali, dotati tra l'altro di testi acidi, scorretti e crudi come nella migliore tradizione hardcore...
    Beh, a questo punto, già che siete sentiti praticamente metà disco, direi che tanto vale che ve lo ascoltiate per intero, tanto siamo sempre sui canoni di un album classico degli Slayer, vola via in un attimo!
    Quoto. Non ho mai capito le critiche ad Undisputed Attitude. E' un album di cover, quindi esce dal contesto Slayer, esce dal fatto "è il più brutto della discografia", perchè non entra nel discorso. L'album per me è come ben dici tu, un tritacarne, un punk-hardcore thrashizzato violentissimo come nessun altro ha mai proposto. Brani diretti, veloci, spakkakulo, che non devono piacere per forza, devono sfasciare tutto. L'effetto finale è raggiunto. Per me l'album è una perla.

SEVERO MA GIUSTO

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

L'album per me è come ben dici tu, un tritacarne, un punk-hardcore thrashizzato violentissimo come nessun altro ha mai proposto. Brani diretti, veloci, spakkakulo, che non devono piacere per forza, devono sfasciare tutto. L'effetto finale è raggiunto. Per me l'album è una perla.
    Ero sicuro che ci saremmo trovati d'accordo...

Quanto a questo:
    Quoto. Non ho mai capito le critiche ad Undisputed Attitude. E' un album di cover, quindi esce dal contesto Slayer, esce dal fatto "è il più brutto della discografia", perchè non entra nel discorso.
    Ho come l'impressione che il problema stia nel fatto che per molti puristi il termine "punk" rende ignobile a priori un qualsiasi prodotto, addirittura senza averlo ascoltato si può già dire che si tratta di una ciofeca di album (e per probabilità statistica sappiamo benissimo che di gente che si comporta così ce n'è a bizzeffe... ) o comunque si sa già che non incontrerà i propri gusti musicali, il che è quasi un controsenso visto che la proposta degli Slayer per certi versi è sicuramente più hardcore che metal.
    Fatti loro, non sanno cosa si perdono!

Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!
    80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

No, secondo me il batterista giusto per Christ Illusion è Lombardo. Come GHUA è stato Bostaph...Alla fine sono 2 album molto diversi, pur essendo 100% Slayer!!!
    secondo me il gusto di bospaph è più adatto a crist illusion.
    lombardo non è presente come bostaph, nelle produzioni dove figurava lui la batteria è molto più in risalto, i passaggi erano più cattivi.

bostaph è penalizzato per il fatto che, durante la sua militanza nel gruppo, gli slayer hanno avuto un calo compositivo che si è rialzato solo in god hate us all.

Mi Piace
    7

Predefinito

bostaph è penalizzato per il fatto che, durante la sua militanza nel gruppo, gli slayer hanno avuto un calo compositivo che si è rialzato solo in god hate us all.
    Ma sai va a gusti. Per me il tanto criticato Diabolus è un signor album, e Bostaph è sovrano in diverse parti. Su GHUA ancora di più...ma non ce lo vedo in una Flesh Storm; è troppo Slayer vecchio stampo, ovvero è troppo Lombardo...

SEVERO MA GIUSTO

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati