Pagina 35 di 1425 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738394041424344454647851355351035 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 21369
Storia dei Mi Piace2890Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

Man Must Explore...
    Mi Piace
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Believe In Nothing
    ... e anche senza eredi!!!
    Questo senza dubbio!
    Non esiste tuttora sulla faccia della terra band più violenta degli Slayer!
    Non cè Death o Black metal band che regga il confronto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    Questo senza dubbio!
    Anche perchè, onestamente, il metal estremo deve tutto a loro...
    Impossibile discutere gli Sterminatori.
    Reign in Blood
    capolavoro visionario di inaudita violenza in musica.
    Se a qualcuno volete fare passare una "brutta" mezz'ora...
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

RIB è il thrash metal ! Violenza,velocità e potenza allo stato puro..
    Reign In Blood è il punto di partenza (e secondo me il punto + alto mai raggiunto)del metal estremo e di tutte le band ke sono nate dopo il fatidico 1986!

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    362

Predefinito

Questo senza dubbio!
    ...beh, dipende...in campo thrash hanno di certo lasciato il segno come per originalità pure altri...concordo sul discorso della violenza di R.I.B., ma pur ...and Justice non scherza ad esempio per rimanere nei cugini più stretti..., ma potremmo stare a parlarne ore andando O.T....

Man Must Explore...
    Mi Piace
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nik76
    ...beh, dipende...in campo thrash hanno di certo lasciato il segno come per originalità pure altri...concordo sul discorso della violenza di R.I.B., ma pur ...and Justice non scherza ad esempio per rimanere nei cugini più stretti..., ma potremmo stare a parlarne ore andando O.T....
    Beh, se si parla di "Violenza" fatta musica io ritengo che non ci sia nessun gruppo e nello specifico nessun album che possa eguargliarli.

...And Justice for all è sicuramente una album sommo e molto più influente di quanto si possa pensare.
    Nonostante tutto non lo ritengo un album mirato alla violenza malata e chirurgica come RIB.

L unico album che mi sento di affiancare quanto a Violenza inaudita, anche se comunque espressa in maniera diversa (meno chirugica e più cieca) è "Pleasure To Kill" dei Kreator.
    Un disco di una violenza devastante.

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    362

Predefinito

Beh, se si parla di "Violenza" fatta musica io ritengo che non ci sia nessun gruppo e nello specifico nessun album che possa eguargliarli.

...And Justice for all è sicuramente una album sommo e molto più influente di quanto si possa pensare.
    Nonostante tutto non lo ritengo un album mirato alla violenza malata e chirurgica come RIB.
    ...certo, è un altro tipo di violenza (personalemente prefersico la potenza di ...and Justice rispetto a quella di R.I.B., ma per carità, è soggettivo, mentre è oggettivo che entrambi i platter siano capolavori e classici storici del thrash)

L unico album che mi sento di affiancare quanto a Violenza inaudita, anche se comunque espressa in maniera diversa (meno chirugica e più cieca) è "Pleasure To Kill" dei Kreator.
    Un disco di una violenza devastante.
    ...sono d'accordo su P.t.K., ma come giustamente hai detto tu la violenza è più cieca e meno chirurgica come lo è stata quasi tutta la filosofia ispiratrice di quel thrash teutonico

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

nonostante adori gli slayer e RIB, non posso non dar man forte a Nik perchè a differenza di RIB ..and justice for all usa una violenza più profonda pensata e mirata a nuocere tante forme di (in)giustizia e non solo. E' molto piùragionata e reale, con tutto il rispetto per gli slayer...

Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.

listen to Ulvedharr!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Death-thrasher85
    nonostante adori gli slayer e RIB, non posso non dar man forte a Nik perchè a differenza di RIB ...and justice for all usa una violenza più profonda pensata e mirata a nuocere tante forme di (in)giustizia e non solo. E' molto più ragionata e reale, con tutto il rispetto per gli slayer...
    Sono d'accordo anch'io, quella degli Slayer è una violenza micidiale, un'onda d'urto sonora che ti scaravente contro il muro, quella dei Metallica è meno veemente nella forma ma è più sottile e ragionata.
    Comunque RIB è un masterpiece assoluto!

Membro Onorario del Raduno Calabria Metal
    Capitano legionario della Lega Antitruzzo

"Agathos: "Ah! Ma non è davvero nella scienza che risede la felicità, bensì nell'acquisto di essa. Sapere per sempre costituisce l'eterna beatitudine, ma sapere ogni cosa, costituisce, invece, una demoniaca maledizione." E. A. Poe (La potenza delle parole) Cit."

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

nonostante adori gli slayer e RIB, non posso non dar man forte a Nik perchè a differenza di RIB ..and justice for all usa una violenza più profonda pensata e mirata a nuocere tante forme di (in)giustizia e non solo. E' molto piùragionata e reale, con tutto il rispetto per gli slayer...
    OK..sono d'accordo..ciò nonostante preferisco RIB..

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    362

Predefinito

...sono d'accordo con te al 100%, hai centrato un secondo giustissimo punto; la tematica della giustizia imprime un ulteriore motivo di espressione violenta e rabbiosa...concetto molto ben espresso anche dal cantato quasi legato e pronto ad esplodere data l'impossibilità di combattere contro i mulini a vento; il tema sensibile della giustizia corrotta e denuncia è violentemente e potentemente espresso sia a sound che a cantato

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nik76
    ...sono d'accordo con te al 100%, hai centrato un secondo giustissimo punto; la tematica della giustizia imprime un ulteriore motivo di espressione violenta e rabbiosa...concetto molto ben espresso anche dal cantato quasi legato e pronto ad esplodere data l'impossibilità di combattere contro i mulini a vento; il tema sensibile della giustizia corrotta e denuncia è violentemente e potentemente espresso sia a sound che a cantato
    null'altro d'aggiungere..

Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.

listen to Ulvedharr!

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

da dove è nato questo paragone?

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Exclamation

Secondo me "Reign in blood" non si può confrontare con "...and justice"!!

Sono due tipi di album e di band troppo diversi... i confronti con "Reign in blood" si possono fare con i primi dischi di band come Dark Angel, Kreator, Destruction e Sodom, cioè le principali band che suonavano Thrash BRUTALE e SEMINALE per la scena Death Metal successiva.

I confronti con "...and justice" si possono fare con dischi come "Victims of deception", "Rust in peace", "Time does not heal", "Energetic disassembly", "By inheritance" ecc... cioè dischi di band che, successivamente, hanno optato suonare Thrash energico ma più RAGIONATO.

L'obbiettivo degli Slayer era di sperimentare un nuovo limite nella brutalità Metal, i Metallica cercarono di suonare in modo un pò più ragionato quello che già avevano suonato su "Master" e "Ride".

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash

Sono due tipi di album e di band troppo diversi... i confronti con "Reign in blood" si possono fare con i primi dischi di band come Dark Angel, Kreator, Destruction e Sodom, cioè le principali band che suonavano Thrash BRUTALE e SEMINALE per la scena Death Metal successiva..
    Quoto..Ci aggiungerei anke gli Exodus

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash

Sono due tipi di album e di band troppo diversi... i confronti con "Reign in blood" si possono fare con i primi dischi di band come Dark Angel, Kreator, Destruction e Sodom, cioè le principali band che suonavano Thrash BRUTALE e SEMINALE per la scena Death Metal successiva.

I confronti con "...and justice" si possono fare con dischi come "Victims of deception", "Rust in peace", "Time does not heal", "Energetic disassembly", "By inheritance" ecc... cioè dischi di band che, successivamente, hanno optato suonare Thrash energico ma più RAGIONATO.

L'obbiettivo degli Slayer era di sperimentare un nuovo limite nella brutalità Metal, i Metallica cercarono di suonare in modo un pò più ragionato quello che già avevano suonato su "Master" e "Ride".
    ...io non li ho confrontati; ho solo detto che nel concetto di violenza espositiva (personalmente) è più in linea un lavoro come ...And Justice di un R.I.B., non sto giudicando gli album nel loro complesso soprattutto perchè ritengo oggettivamente R.I.B. una pietra preziosa del genere.

...per rimanere in tema Araya & Co. inoltre ti dirò che apprezzo di più (personalmente) la "potenza" di South...e Seasons....rispetto a R.I.B.

Non credo si possa paragonare il thrash teutonico con quello americano, le differenze sono troppo sostanziali quindi non sono d'accordo con i confronti da te proposti relativamente a R.I.B., sebbene concordi con te nel dire che R.I.B. è davvero un lavoro particolareggiato in termini di sterminio sonoro

...non dico niente su ...and Justice causa O.T., ed ho paura di Forg e company che poi mi segano le gambe

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati