Pagina 74 di 1424 PrimaPrima ... 24626364656667686970717273747576777879808182838485861241745741074 ... UltimaUltima
Risultati da 1,096 a 1,110 di 21358
Storia dei Mi Piace2884Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Nuova ultimissima intervista a Tom Araya, ecco il link:
    http://www.slayersaves.com/news.htm

Tom dice che sono state completate 11 tracce, che una canzone in particolare sorprenderà molti e che il nuovo album sarà il + veloce e il + brutale che abbiano mai composto.

speriamo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Believe In Nothing
    Il più veloce e brutale che abbiano mai fatto? Mah... credo che mi accontenterei anche se solo si riavvicinassero un po' ai vecchi fasti...
    Questo spiega perchè hanno messo "Necrophobic" come sottofondo sul loro sito in costruzione... sono tornati a viaggiare a quelle velocità pazzesche!

Comunque fino ad adesso i titoli di canzoni rivelati sono:
    -Cult
    -Supremist
    -Catalyst
    -Catatonic
    -Consfearacy
    -Jihad
    -Eyes of the insane

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aronne
    Nel nuovo album non mi dispiacerebbe trovare anche una traccia tranquilla, non so una "A tout le Monde" dei Megadeth fatta dagli Slayer ad esempio...
    Cos'è uno scherzo?!?!?! Non hanno mai fatto un lento, ne tanto meno sdolcinerie, e non devono nemmeno farle. Quelle le lasciamo a Megadeth, Metallica e compagnia bella. Gli Slayer sono un marchio di fabbrica! Un pezzo tranquillo potrebbero farlo cmq, tipo qualcosa di arpeggiato (tipo 213 o Spill the blood), oppre un ritornello orecchiabile tipo Bloodline...cazzo ma te lo vedi Tom Araya cantare A tout le monde A tout mes amis Je vous aime Je dois partir...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Tom Araya
    "Questo album è il culmine di tutto ciò che abbiamo fatto. In particolare ci sarà una traccia che sorprenderà più di una persona, ma non dico nè la traccia nè il motivo, dovete scoprirlo da soli. Musicalmente l'album spacca: contiene tutti gli elementi dei suoi predecessori. E' veloce, pesante, forse il più veloce che abbiamo mai scritto, ma d'altronde è questo che ci si aspetta da un lavoro degli Slayer".

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Beh... la curosità aumenta esponenzialmente (anche se, a dire il vero, non mi è mai capitato di sentire qualcuno dire: "questo nostro ultimo album è una vaccata clamorosa", o robe del genere... ).

Comunque mi stupirei alquanto andassero fuori dai binari di un sound ben definito da una carriera ultra-ventennale votata alla pura violenza musicale.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma si può già sentire qualcosina,anticipazione o è tutto iper-segreto?

Fantamorto addicted!!!11!
    Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    Beh... la curosità aumenta esponenzialmente (anche se, a dire il vero, non mi è mai capitato di sentire qualcuno dire: "questo nostro ultimo album è una vaccata clamorosa", o robe del genere... ).
    Ah, quanto hai ragione. Certo, a dirla tutta, da questo lavoro mi aspetto come minimo che sia superiore a God Hates Us All (buon disco, niente di più, a mio parere). Piuttosto mi incuriosisce questa fantomatica "traccia che sorprenderà più di una persona"...che sia un inno alla chiesa? In effetti ciò sorprenderebbe più di una persona...

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Secondo me la sorpresa è che hanno fatto o una semi-ballad (Tipo "Years of decay" o "One") o una strumentale.

Mi Piace
    7

Predefinito

Il discorso di una ballad mi sembra sempre cosi impossibile. Forse qualcosa di strumentale con voce filtrata, tipo Desire, ma non sarebbe neanche una gran sorpresa... Forse una cover spaccaossa...

SEVERO MA GIUSTO

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Il discorso di una ballad mi sembra sempre cosi impossibile. Forse qualcosa di strumentale con voce filtrata, tipo Desire, ma non sarebbe neanche una gran sorpresa... Forse una cover spaccaossa...
    uhm ma pure una cover nn sarebbe poi una cosa che ci lascerebbe cosi stupiti se ci pensi bene, di certo sarà qualcosa che nn hanno mai fatto...
    Mi sento di escludere una ballad perchè nn riesco ad immaginarla.. ma chissà che nn si siano evoluti pure in questo senso...
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio
    Fredda terra buia è Niflungaheimur

Mi Piace
    0

Predefinito

qui voi parlate di ballad e canzoni lente e gli slayer hanno detto che questo forse sarà il loro album più veloce

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Double_A
    qui voi parlate di ballad e canzoni lente e gli slayer hanno detto che questo forse sarà il loro album più veloce
    Tom ha pure detto che ci sarà una song che stupirà e sorprenderà tt però... quindi anche supponendo in un album velocissimo io ci vedrei una ballad, sarebbe il modo più azzeccato di sorprenderci... anche se a dire il vero spero nn sia cosi, perchè una ballad da loro nn la vorrei in quanto nn ritengo Tom un cantante da ballad...
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeathAmphetamine
    Tom ha pure detto che ci sarà una song che stupirà e sorprenderà tt però... quindi anche supponendo in un album velocissimo io ci vedrei una ballad, sarebbe il modo più azzeccato di sorprenderci... anche se a dire il vero spero nn sia cosi, perchè una ballad da loro nn la vorrei in quanto nn ritengo Tom un cantante da ballad...
    Tom non sarà Michael Kiske, ma a cantare con un minimo di melodia ne è capace!!
    Partendo da "Seasons in the abyss" del 1990, ha inserito cantati melodici quà è là nel corso degli anni, cantando egregiamente anche delle cover relativamente melodiche!!
    Certo a Tom non gli possono chiedere toni alti... credo che, se ballata sarà, la canterà su toni abbastanza bassi e cupi!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Tom non sarà Michael Kiske, ma a cantare con un minimo di melodia ne è capace!!
    Partendo da "Seasons in the abyss" del 1990, ha inserito cantati melodici quà è là nel corso degli anni, cantando egregiamente anche delle cover relativamente melodiche!!
    Certo a Tom non gli possono chiedere toni alti... credo che, se ballata sarà, la canterà su toni abbastanza bassi e cupi!!
    nn era una critica eh.. dico che nn mi piacerebbe na ballad fatta da lui ecco tt
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio

Mi Piace
    7

Predefinito

Continuo a non crederci in una ballad degli Slayer... Per certi versi non la vedo come un'evoluzione nel loro caso, ma una sorta di piccolo "tradimento". Intendiamoci, cosa intendo. Non sono contro a nessun tipo di sperimantazione, ma nel loro caso dopo più di 20 anni di strada in una direzione comporre magari una Mama Said mi sa di stronzata. Non voglio dire che sia "vendersi", ma la vedo inutile. Ok sperimantazioni nu-metal, rap, hardcore...sono tutte sperimantazioni che mi sono piaciute, ma una ballad da loro non la vorrei. Se cosi sarà spero solo in un gran pezzo almeno.

SEVERO MA GIUSTO

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati