Ma sì, dai, Tom è un grande !!!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Cmq sia a me personalmente la voce di Tom piace, anche se non lo ritengo bravo. E' perfetto nel suo genere, nonchè è un marchio di fabbrica! GOD HATES UA ALL!!!!!!!!!!![]()
Ma sì, dai, Tom è un grande !!!![]()
Unchain the wolf inside
And let the self-destruction blossom
mmm..a me piace ma con riserve..in alcuni pezzi mi piace da morire,in altri lo trovo stonatissimo..in conclusione non lo trovo granchè intonato,mi piace il timbro,mi piace l'adrenalina che dà ma sinceramente se parliamo di cantanti thrash c'è di meglio..presi uno per uno secondo me l'unico sopra le righe sarebbe lombardo,ma è amalgamati assieme che formano un gruppo schiacciasassi..mai nome per una band fu tagliato..insomma quando sento la cattiveria che trasuda da ogni loro pezzo penso che non si possa non dire: Cazzo son gli slayer:-D
Metal Adept
A me piacciono, specialmente Reign In Blood![]()
Infatti credo che la qualità maggiore degli Slayer sia proprio l'omogeneità, cioè ottimi professionisti, eccellenti compositori, grandi esecutori, ma nessun genio.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
come il nome è stato tagliato? com'era prima?Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
comunque,ha una voce bastarda (grande citazione dell'altrettando grande Ué) nel senso che è cattiva e coinvolgente...
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
scusa death thrashermai nome di una band fu PIù tagliato..mi ero dimenticato questa fondamentale parolina scusami
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Non sono daccordo. E' vero che per me gli Slayer sono una religione per la quale potrei essere paragonato ad un kamikaze e forse dovrei non commentare nemmeno perchè sono troppo di parte...ma se avere creato un genere musicale ed avere messo le basi per altri generi musicali estremi ed inoltre essere scopiazzati da 20 anni (i primi Sepultura per esempio, ma ce ne serebbero milioni di esempi...e poi dopo Reign in Blood sai quanti gruppi volevano fare Death MetalOriginariamente Scritto da dani66
...), bhè se tutto questo non vuol dire essere geni! Non bisogna per forza essere Malmsteen o Vai o chi preferisci tecnicamente per essere paragonati geni, solo perchè tecnicamente lo sono, ma è l'idea che rende un uomo diverso da un altro, e lo rende genio. Gli Slayer sono stati geni secondo me perchè a differenza di altri hanno avuto "l'idea", ed ultimamente vivono un po' di rendita, e come dici giustamente tu ora sono ottimi professionisti, eccellenti compositori e grandi esecutori... Cmq massimo rispetto per tutti sempre, questa è solo una mia opinione...
![]()
Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
![]()
...ah occccccchei..
![]()
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
beh introducendo questo discorso ci si va a chiudere in un vicolo cieco..gli slayer son stati fautori di un sound che stava venendo fuori in bay area,mica hanno inventato tutto loro..assieme a metallica,anthrax e mustaine(lui da solo perchè senza band:-D) più exodus direi che li puoi definire inventori di un genere..che poi vuol dire estremizzare rendendo personale la proposta dell'epoca..ed infatti gli slayer son usciti più violenti, i 'deth più progressive,i metallica violenti e melodici,anthrax più "cazzari e melodici".
infatti, gli slayer sono da inserire come gli altri nel puzzle che compone un mito come il thrash metal della bay area, nessuno e tutti hanno meriti singoli, ognuno ha versato il suo pesante contributo nella creazione del genere che ci accomuna...in stili differenti..Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
listen to Ulvedharr!
Piccoli geni e grandi operai. Ed è stata costruita la scena della Bay Area. Rendiamo grazie.
infatti..a volte reputo incredibile che erano tutti dei ragazzini...Originariamente Scritto da pollo
listen to Ulvedharr!
Mi sono espresso un po' male, nel senso che analizzavo gli Slayer presi come singoli musicisti.Originariamente Scritto da Sacmademonia
Nell'insieme, invece, la definizione di genìa ci può tranquillamente stare.
Anzi ci sta.
![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
la voce di tom, comunque è il motivo principale della violenza degli slayer...è un comandante...
listen to Ulvedharr!
Segnalibri