Pagina 8 di 1426 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920581085081008 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 21382
Storia dei Mi Piace2892Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Cmq sia a me personalmente la voce di Tom piace, anche se non lo ritengo bravo. E' perfetto nel suo genere, nonchè è un marchio di fabbrica! GOD HATES UA ALL!!!!!!!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma sì, dai, Tom è un grande !!!
    Unchain the wolf inside
    And let the self-destruction blossom

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

mmm..a me piace ma con riserve..in alcuni pezzi mi piace da morire,in altri lo trovo stonatissimo..in conclusione non lo trovo granchè intonato,mi piace il timbro,mi piace l'adrenalina che dà ma sinceramente se parliamo di cantanti thrash c'è di meglio..presi uno per uno secondo me l'unico sopra le righe sarebbe lombardo,ma è amalgamati assieme che formano un gruppo schiacciasassi..mai nome per una band fu tagliato..insomma quando sento la cattiveria che trasuda da ogni loro pezzo penso che non si possa non dire: Cazzo son gli slayer:-D

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

A me piacciono, specialmente Reign In Blood

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Infatti credo che la qualità maggiore degli Slayer sia proprio l'omogeneità, cioè ottimi professionisti, eccellenti compositori, grandi esecutori, ma nessun genio.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    mmm..a me piace ma con riserve..in alcuni pezzi mi piace da morire,in altri lo trovo stonatissimo..in conclusione non lo trovo granchè intonato,mi piace il timbro,mi piace l'adrenalina che dà ma sinceramente se parliamo di cantanti thrash c'è di meglio..presi uno per uno secondo me l'unico sopra le righe sarebbe lombardo,ma è amalgamati assieme che formano un gruppo schiacciasassi..mai nome per una band fu tagliato..insomma quando sento la cattiveria che trasuda da ogni loro pezzo penso che non si possa non dire: Cazzo son gli slayer:-D
    come il nome è stato tagliato? com'era prima?

comunque,ha una voce bastarda (grande citazione dell'altrettando grande Ué) nel senso che è cattiva e coinvolgente...

Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.

listen to Ulvedharr!

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

scusa death thrasher mai nome di una band fu PIù tagliato..mi ero dimenticato questa fondamentale parolina scusami

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    Infatti credo che la qualità maggiore degli Slayer sia proprio l'omogeneità, cioè ottimi professionisti, eccellenti compositori, grandi esecutori, ma nessun genio.
    Non sono daccordo. E' vero che per me gli Slayer sono una religione per la quale potrei essere paragonato ad un kamikaze e forse dovrei non commentare nemmeno perchè sono troppo di parte...ma se avere creato un genere musicale ed avere messo le basi per altri generi musicali estremi ed inoltre essere scopiazzati da 20 anni (i primi Sepultura per esempio, ma ce ne serebbero milioni di esempi...e poi dopo Reign in Blood sai quanti gruppi volevano fare Death Metal ...), bhè se tutto questo non vuol dire essere geni! Non bisogna per forza essere Malmsteen o Vai o chi preferisci tecnicamente per essere paragonati geni, solo perchè tecnicamente lo sono, ma è l'idea che rende un uomo diverso da un altro, e lo rende genio. Gli Slayer sono stati geni secondo me perchè a differenza di altri hanno avuto "l'idea", ed ultimamente vivono un po' di rendita, e come dici giustamente tu ora sono ottimi professionisti, eccellenti compositori e grandi esecutori... Cmq massimo rispetto per tutti sempre, questa è solo una mia opinione...

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

scusa death thrasher mai nome di una band fu PIù tagliato..mi ero dimenticato questa fondamentale parolina scusami
    ...ah occccccchei..

Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.

listen to Ulvedharr!

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

beh introducendo questo discorso ci si va a chiudere in un vicolo cieco..gli slayer son stati fautori di un sound che stava venendo fuori in bay area,mica hanno inventato tutto loro..assieme a metallica,anthrax e mustaine(lui da solo perchè senza band:-D) più exodus direi che li puoi definire inventori di un genere..che poi vuol dire estremizzare rendendo personale la proposta dell'epoca..ed infatti gli slayer son usciti più violenti, i 'deth più progressive,i metallica violenti e melodici,anthrax più "cazzari e melodici".

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

beh introducendo questo discorso ci si va a chiudere in un vicolo cieco..gli slayer son stati fautori di un sound che stava venendo fuori in bay area,mica hanno inventato tutto loro..assieme a metallica,anthrax e mustaine(lui da solo perchè senza band:-D) più exodus direi che li puoi definire inventori di un genere..che poi vuol dire estremizzare rendendo personale la proposta dell'epoca..ed infatti gli slayer son usciti più violenti, i 'deth più progressive,i metallica violenti e melodici,anthrax più "cazzari e melodici".
    infatti, gli slayer sono da inserire come gli altri nel puzzle che compone un mito come il thrash metal della bay area, nessuno e tutti hanno meriti singoli, ognuno ha versato il suo pesante contributo nella creazione del genere che ci accomuna...in stili differenti..

listen to Ulvedharr!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Piccoli geni e grandi operai. Ed è stata costruita la scena della Bay Area. Rendiamo grazie.

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pollo
    Piccoli geni e grandi operai. Ed è stata costruita la scena della Bay Area. Rendiamo grazie.
    infatti..a volte reputo incredibile che erano tutti dei ragazzini...

listen to Ulvedharr!

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Gli Slayer sono stati geni secondo me perchè a differenza di altri hanno avuto "l'idea"
    Mi sono espresso un po' male, nel senso che analizzavo gli Slayer presi come singoli musicisti.
    Nell'insieme, invece, la definizione di genìa ci può tranquillamente stare.
    Anzi ci sta.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Vìgrìdhr
    Mi Piace
    2

Predefinito

la voce di tom, comunque è il motivo principale della violenza degli slayer...è un comandante...

listen to Ulvedharr!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati