Pagina 81 di 1426 PrimaPrima ... 31697071727374757677787980818283848586878889909192931311815811081 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,215 di 21382
Storia dei Mi Piace2892Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

tranquillo ma mandiamo subito nei best post nel caso...ma spero nn accada mai
    SARDINIAN SOUL
    support PaganfurieS
    TRUE SARDINIAN BLACK METAL
    Suada su bentu a notti è lugori
    Zerrianta animas in eternu dabori

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

si..lo spero anche io...non voglio un DIM o un DI...o un UA...voglio del sano thrash slayeriano...magari un nuovo SOH!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

no volgio solo che l'ultimo disco degli slayer spacchi il culo a tutti e che ripaghi tutti i fan della loro fedeltà, lealtà e pazzia!!!!
    SARDINIAN SOUL
    support PaganfurieS

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Non riesco a capire come mai "Divine intervention" è così sottovalutato.
    E' composto nella sua quasi totalità da canzoni ultra Slayeriane... se il nuovo disco sarà composto da canzoni tipo "Dittohead" e "Circle of beliefs", sarà una bomba di disco!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

si ma il guaio e che alcune canzoni sono troppo simili e identiche....ho una puntata di sgrang dove ci sono un paio di pezzi di DI e due canzoni sono praticamente uguali..cambia solo il video....dittohead sembra uscita da reign in blood...ha dei buoni pezzi ma devi ammettere che è meno ispirato e originale...pochi grandi spunti come invece era successo fino a "sita"....a me piace comunque...è il tipo album che nn delude ne esalta....gli do 7, opoco più
    SARDINIAN SOUL
    support PaganfurieS

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Non riesco a capire come mai "Divine intervention" è così sottovalutato.
    E' composto nella sua quasi totalità da canzoni ultra Slayeriane... se il nuovo disco sarà composto da canzoni tipo "Dittohead" e "Circle of beliefs", sarà una bomba di disco!!!
    In effetti è vero, ci sono dei pezzi da pelle d'oca, "Killing Fields", "Dittohead" e "Circle Of Beliefs" sono di un'intensità incredibile, certo che io non riesco a reggere il suono di quell'album, la batteria soprattutto è a mio avviso davvero scandalosa per un gruppo della caratura degli Slayer...

Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!
    80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkest Endeavor
    In effetti è vero, ci sono dei pezzi da pelle d'oca, "Killing Fields", "Dittohead" e "Circle Of Beliefs" sono di un'intensità incredibile, certo che io non riesco a reggere il suono di quell'album, la batteria soprattutto è a mio avviso davvero scandalosa per un gruppo della caratura degli Slayer...
    L'unica cosa che non sopporto di "Divine" è la voce di Araya.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

L'unica cosa che non sopporto di "Divine" è la voce di Araya.
    Com'è stata prodotta o come prova canora? Quell'album non lo sento da tempo, ma se non ricordo male la voce viene fuori un po' troppo ovattata e compressa e anche un po' troppo "sopra" gli strumenti, mi sbaglio?

80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Com'è stata prodotta o come prova canora? Quell'album non lo sento da tempo, ma se non ricordo male la voce viene fuori un po' troppo ovattata e compressa e anche un po' troppo "sopra" gli strumenti, mi sbaglio?
    Urla alla maniera dei cantanti del movimento Metalcore (Nascente proprio in quegli anni), e non ha il tono autoritario e maligno avuto fino a SITA.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Urla alla maniera dei cantanti del movimento Metalcore (Nascente proprio in quegli anni), e non ha il tono autoritario e maligno avuto fino a SITA.
    "A sociopath with empty eyes and no soul, paranoid, psychotic, heart of stone, my blood runs cold": questo verso da "Killing Fields" in effetti può risultare particolarmente fastidioso, ma ho come l'impressione che sia tutto il cantato a non convincerti... Sono d'accordo con la tua analisi generale, però preciso che preferisco come ha cantato su DI piuttosto della prova offerta SNM, lì è davvero acerbo e per certi versi "goffo" con il microfono, rimarcando comunque che secondo me la cattiveria vocale espressa su RIB non ha paragoni, su GHUA me ci si avvicina (solo nelle canzoni più tirate) ma comunque non riesce a raggiungerla.

Contatti:

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Per quanto riguarda Divine Intervention, bisogna dire che l'approccio vocale alle song SS-3 e Fictional of Reality è identico (tanto che se non cambiassero i testi sembrerebbe la stessa canzone, provare per credere!), la voce poi dello stesso Tom nella title-track è quasi insostenibile... Però ottimi pezzi non mancano come Killing Fields, Dittohead, Circle of Beliefs, Serenity in Murder, 213 e Mind Control (quest'ultima ingiustamente sottovalutata)...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

No..non sbagli...è per questo che non mi piace molto...è un po troppo "metalcore"...per i miei gusti...

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basssolotakeone
    No..non sbagli...è per questo che non mi piace molto...è un po troppo "metalcore"...per i miei gusti...
    Comunque ho parlato di Metalcore solo per il cantato, perchè a livello musicale DI mi piace molto... è su GHUA che, anche a livello musicale, è molto presente il Metalcore!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

anche io parlo di metalcore per il cantato...ma nemmeno a livello musicale non mi piace granchè..

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma Jon Dette, a parte "I hate you", cos'ha suonato con gli Slayer?
    "...When victory is to survive and death is defeat..."

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati