ok..grazie..ma non sapete se hanno fatto anche quello di War Ensamble..perchè un mio amico mi ha fatto vedere na specie di video..ma non so..
Quello di "War Ensemble" non ne sono sicuro, ma con certezza aggiungo a quelli già detti "I Hate You".Originariamente Scritto da basssolotakeone
Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)
Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!
Contatti:
ok..grazie..ma non sapete se hanno fatto anche quello di War Ensamble..perchè un mio amico mi ha fatto vedere na specie di video..ma non so..
March of the S.O.D.
I video di "War ensemble" e "Raining blood/black magic" sono stati rilasciati alla fine Clash of titans tour del '91 e sono composti da filmati ripresi live durante quel tour.
Ultima modifica di BrutalThrash; 25-03-2009 alle 01:41
si...allora non mi sbagliavo...![]()
The One Who Made Heavy Metal
War ensemble è un video molto esaltante! Ma quello di Seasons è veramente figo...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Io però preferisco come video (ovviamente solo il video) di Bloodline...mi piace molto..soprattuttp la parte finale...
Originariamente Scritto da basssolotakeone
Capisco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
io preferisco guardarmi i dvd dei gruppi, vedere il gruppo che suona in sede live mi da molta più carica di vederli in un video girato apposta... boh... cmq fra tt bloodline è quello che preferisco![]()
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
Fredda terra buia è Niflungaheimur
Beh anch'io sinceramente, anche perchè ci sono gruppi che live sono sensazionali (vedi Slayer)...altri che invece dal vivo fanno cacare anche se la canzone è buona, ed è meglio pezzare la performance con un buon video...Originariamente Scritto da DeathAmphetamine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si..questo anche io...ad esempio i due dvd degli Slayer son fantastici...la pioggia di sangue su Raining Blood in Still Reigning è troppo figa!Originariamente Scritto da DeathAmphetamine
![]()
Anche Disciple su WATW è un inizio spaccatutto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Sacmademonia
Sisi...poi c'è gente che dice...guarda questi come pogano...ma con gli Slayer credo venga spontaneo e naturale il pogo..o sbaglio?
Laser Powered Ultrajesus
A mio avviso, se si va ad un concerto degli Slayer e non si poga, non lo si riesce a gustare appieno. Tanto vale non andarci.Originariamente Scritto da basssolotakeone
![]()
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
ehehe beh nn mi pare propriamente vero, c'è gente e gente che va ai concerti, e ognuno ha la sua idea su come godersi un concerti...Originariamente Scritto da Bunkowski
Cmq pure io nn riuscirei a nn pogare ad un concerto degli Slayer![]()
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
Fredda terra buia è Niflungaheimur
no...quando ci sono gli Slayer è impossibile non pogare..personalmente al gods su War Ensamble sono totalmente uscito fouri di me...ero impazzito..
Segnalibri