Pagina 88 di 1426 PrimaPrima ... 387677787980818283848586878889909192939495969798991001381885881088 ... UltimaUltima
Risultati da 1,306 a 1,320 di 21389
Storia dei Mi Piace2892Mi Piace

Discussione: Slayer - Il topic

Metal Head
    Mi Piace
    4

Predefinito

ci sono concerti e concerti, un conto è trovarsi in mezzo al pogo quando non te lo aspetti e fa sempre girare le palle, (a me è successo con elio e le storie tese!), ma se vai a vedere gli slayer sai cosa succede, se preferisci evitare gli spintoni basta stare sugli spalti (quando ci sono) o stare un po' più indietro.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolus
    ci sono concerti e concerti, un conto è trovarsi in mezzo al pogo quando non te lo aspetti e fa sempre girare le palle, (a me è successo con elio e le storie tese!), ma se vai a vedere gli slayer sai cosa succede, se preferisci evitare gli spintoni basta stare sugli spalti (quando ci sono) o stare un po' più indietro.
    non è comunque giusto dovere indietreggiare (magari non vedendo un cazzo)

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Certo, non fà una piega, se non fosse che io pago il biglietto come gli altri che pogano e sinceramente il concerto me lo vorrei vedere in prima fila, senza spintoni. Tu mi dirai che è irrealizzabile, io ti dirò che lo è a causa della mentalità egoistica ed egocentrica di qualcuno che, per quanto mi riguarda, potrebbe starsene anche a 50 metri dal palco, tanto a uno che poga star sotto il palco o starci distante non cambia tanto e la musica si sente comunque benissimo, non trovi? Che te le aspetti o meno il pogo, il problema è una questione di principio, è ovvio che se mi metto in disparte le botte non me le prendo, ma se la civiltà fosse un bene maggiormente spartito fra la gente non ce ne sarebbe bisogno, giusto?

Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!
    80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Premettendo che non è corretto che la gente che non vuole pogare si subisca il pogo cmq, io ritengo che sarebbe imbarazzante e irreale che ad un concerto degli Slayer un Tom che urla un WARENSEMBLE!!! e la gente risponde yeah, scuote un po' la testa e resta immobile sui suoi piedi! Questo è per me antimetal e soprattutto antislayer! Con tutto il rispetto, ho già detto che non è giusto che chi non vuole subisca il pogo, ma dissi già tempo fa in tempi non sospetti (bella 'sta frase ) che gli Slayer non sono un gruppo per tutti, a differenza, ad esempio, dei Maiden, per i quali mi viene istintivo abbracciare i miei compagni, saltare e cantare a scuarciagola. So che mi etichetterete antiliberale con la mie affermazioni, ma sono dettate da puro istinto personale e reazione soggettiva musicale.
    Bah... Sul fatto che gli Slayer non siano un gruppo per tutti ho da ridire... Non ci dev'essere discriminazione sull'ascolto della musica. Gli Slayer li ascolta il metallaro più incallito, ma li ascolta anche mio fratello che a otto anni comprò "da solo", senza il consiglio di nessuno, RIB dopo aver visto il video di Raining Blood in TV. Si Sacmademonia, probabilmente tu mi dirai "ma i testi degli Slayer sono per schizzofrenici malati, per questo non sono per tutti" ma io penso che ognuno di noi, molte volte, dia una propria interpretazione personale ad ogni brano; interpretazione che può anche distaccarsi da quello che King e Hanneman ci vogliono comunicare ma che si avvicina sicuramente di più alle nostre situzioni di vita ed esperienze personali... A parole è difficile da spiegare, chiedo scusa se non ho reso l'idea.
    "...When victory is to survive and death is defeat..."

Metal Head
    Mi Piace
    4

Predefinito

il pogo è ciò che gli stessi slayer si aspettano dal loro pubblico.
    io personalmente sarei con voi se non stessimo parlando degli slayer.
    qualsiasi gruppo, ma non gli slayer. se notate è pieno di persone che sono un po' scettiche sul pogo ma quando arriva LA canzone (soggettiva) non si trattengono più e li vedi correre dagli spalti per schiantarsi nella mischia; io sono uno di loro, e l'emozione che si prova durante quella corsa è indescrivibile, solo da povare.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

il pogo è ciò che gli stessi slayer si aspettano dal loro pubblico.
    io personalmente sarei con voi se non stessimo parlando degli slayer.
    qualsiasi gruppo, ma non gli slayer. se notate è pieno di persone che sono un po' scettiche sul pogo ma quando arriva LA canzone (soggettiva) non si trattengono più e li vedi correre dagli spalti per schiantarsi nella mischia; io sono uno di loro, e l'emozione che si prova durante quella corsa è indescrivibile, solo da povare.
    è cosi per loro, e molti altri gruppi... io son per il pogo, ma solo in determinate song, nn come certa gente che vedo si mette a pogare alla presentazione del gruppo ed è ancora li fino a quando resiste, quello è isterismo senza senso
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio
    Fredda terra buia è Niflungaheimur

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeathAmphetamine
    è cosi per loro, e molti altri gruppi... io son per il pogo, ma solo in determinate song, nn come certa gente che vedo si mette a pogare alla presentazione del gruppo ed è ancora li fino a quando resiste, quello è isterismo senza senso

è vero..una cosa è pogare su certe canzoni..e un altra è partire con quel presupposto!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

capisco l'esaltazione in canzoni come Angel Of Death , mi sta bene anche il pogo però sempre che resti nelle condizioni di non infastidire quello che come tutti ha pagato il biglietto per vedersi lo spettacolo tranquillo senza essere infastidito.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unscarred 88
    capisco l'esaltazione in canzoni come Angel Of Death , mi sta bene anche il pogo però sempre che resti nelle condizioni di non infastidire quello che come tutti ha pagato il biglietto per vedersi lo spettacolo tranquillo senza essere infastidito.
    facile da dire ma nn da fare. mentre poghi, il gruppo che poga viene a contatto cn "l'esterno" del pogo mentre si prepara a spaccare tutto.. quindi un pò ci si infastidisce per forza..
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Pultroppo ho problemi col pc e mi sono perso la discussione in diretta...peccato...
    Cmq ringrazio i 2 amministratori delegati da me eletti istantaneamente, DeathAmphetamine e basssolotakeone, per il sostegno da puri fans slayerani...
    Devo controbattere a Darkest Endeavor, il quale mi spiace ma con tutti i suoi antiqualcosa perchè non poghi significa che non ha capito bene il mio concetto e mi spiace perchè è uno dei pochi utenti che legge i post altrui con attenzione di solito e ribatte in maniera mai cosi superficiale (come stavolta mi è sembrato).
    Per Aronne ho capito cosa intendi, e sul fatto che ho detto che gli Slayer non sono una band per tutti nel contesto live, in quanto sono molti i pazzi come me che seguono gli Slayer dal vivo, infastidendo chi con il pogo non vuole avere niente a che fare. Ma ti assicuro che viene istintivo. Un richiamo primordiale, dell'era delle caverne se vuoi!!! Ciò non toglie assolutamente che uno si ascolta chi vuole, poga quando e se vuole, fa heandbanging se gli va, sta immobile davanti agli Slayer, etc. Ognuno ovviamente ha la sua reazione...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Pultroppo ho problemi col pc e mi sono perso la discussione in diretta...peccato...
    Cmq ringrazio i 2 amministratori delegati da me eletti istantaneamente, DeathAmphetamine e basssolotakeone, per il sostegno da puri fans slayerani...
    Devo controbattere a Darkest Endeavor, il quale mi spiace ma con tutti i suoi antiqualcosa perchè non poghi significa che non ha capito bene il mio concetto e mi spiace perchè è uno dei pochi utenti che legge i post altrui con attenzione di solito e ribatte in maniera mai cosi superficiale (come stavolta mi è sembrato).
    Per Aronne ho capito cosa intendi, e sul fatto che ho detto che gli Slayer non sono una band per tutti nel contesto live, in quanto sono molti i pazzi come me che seguono gli Slayer dal vivo, infastidendo chi con il pogo non vuole avere niente a che fare. Ma ti assicuro che viene istintivo. Un richiamo primordiale, dell'era delle caverne se vuoi!!! Ciò non toglie assolutamente che uno si ascolta chi vuole, poga quando e se vuole, fa heandbanging se gli va, sta immobile davanti agli Slayer, etc. Ognuno ovviamente ha la sua reazione...
    NN pogherò mai per un concerto intero, ma certe canzoni ti OBBLIGANO a pogare, e gli slayer per il 90% del concerto di tramandano questo spirito di pogo furioso
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Ultimissima intervista di Tom Araya a KNAC.com.
    Conferma che il nuovo album non uscirà il 06/06/'06 (Però ammette che ci hanno provato), ed invece assicura che il tour comincierà per quella data.
    Ecco il link: http://www.knac.com/article.asp?ArticleID=4576

Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Conferma che il nuovo album non uscirà il 06/06/'06 (Però ammette che ci hanno provato), ed invece assicura che il tour comincierà per quella data.
    Che tirapacchi!

SEVERO MA GIUSTO

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    questa è veramente una delsuione..mah
    speriamo almeno che nn ritratti il genere di musica dell'album ora...
    Oltre i boschi sacri
    Nell'ultimo Nord
    Regno di silenzio

Mi Piace
    7

Predefinito

questa è veramente una delsuione..mah
    speriamo almeno che nn ritratti il genere di musica dell'album ora...
    Speriamo di no...

SEVERO MA GIUSTO

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati