ah..salut collega!..si..è una bestia da palco..e poi non è nemmeno male tecnicamente parlando...a me piace...
The God Of Nothing
anche io che suono il basso lo reputo un'ottimo elemento...tiene il palco alla grande e in più è una furiaOriginariamente Scritto da basssolotakeone
![]()
ah..salut collega!..si..è una bestia da palco..e poi non è nemmeno male tecnicamente parlando...a me piace...
ah..saluti collega!..si..è una bestia da palco..e poi non è nemmeno male tecnicamente parlando...a me piace...
The One Who Made Heavy Metal
Fatevi il giro di basso di Disciple...insieme provate a urlare (non a canticchiare)...e poi nel medesimo tempo guardate il pubblico negli occhi da un lato all'altro del palco...poi vediamo se Tom non è all'altezza...
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Più che il bassista è il basso in se che non è all'altezza, penso inoltre che tom dovrebbe tornare a suonare con le dita come faceva ai tempi di Hell Awaits e mollare il plettro, ascoltate "Kill Again" ad esempio e "Bloodline", ad esempio, e poi ditemi dove sentite un basso più marcato.
Comunque Sacma su "Disciple" non so dove sia il giro di basso che dici tu.
"...When victory is to survive and death is defeat..."
Nel dvd vedo le dita che vanno per cavoli loro su più tasti da usare tutte e 4 le dita...ma ho guardato i tabs per basso in giro in rete ed è relativamente semplice...boh...Originariamente Scritto da Aronne
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Su "Still Reigning" c'è una parte di Criminally Insane (prima delle ultime strofe di cantato) in cui inquadrano Tom ed il suo basso, e lì suona paurosamente veloce.Originariamente Scritto da Sacmademonia
Originariamente Scritto da Sacmademonia
Sac...è semplice Disciple..solo che a volte nei Live Tom magari ci aggiunge qualcosa...tu parli di WATW..vero??
P.S avete letto la news del prossimo EP???![]()
Metal Warrior
la fortuna degli slayer è che hanno sempre avuto batteristi al di fuori della norma![]()
M'illumino di immenso.
beh..mica solo i batteristi fanno il gruppo?..gli Slayer son molto di più...mooooooooolllllttttooooo.....WWWWAAAAAAAAAAA RRRRRRR!!!!!
A bhè sicuramente è cosi...Originariamente Scritto da basssolotakeone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà chi sarà il primo membro degli Slayer a lasciare il gruppo?... (ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda, ti prego Gesù fa che non succeda)
Metal Warrior
perchè mai dovrebbe succedere?![]()
mi sembrano abbastanza uniti.
M'illumino di immenso.
The God Of Nothing
se preghi gesù è la volta che succede!Originariamente Scritto da Aronne
![]()
provate invece a fare angel of death e a cantarla e poi mi ridite...tom è un genio!!!
Io ci ho provato suonando la chitarra ed è impossibile...Riesco solo nel pezzo cadenzato
"Pumped with fluid, inside your brain
Pressure in your skull begins pushing through your eyes
Burning flesh, drips away
Test of heat burns your skin, your mind starts to boil"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri